Le nostre RADON, qui.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Boboz preferivo la vostra stage 6 magari in offerta.... ma non ho fatto in tempo:i-want-t: ...la 8 e veramente bella ma 2000 euro.........:nunsacci:


No beh chiaro, la stage 6 al prezzo dell'offerta è fantastica..
notavo cmq che sui modelli 2013, si sono persi sui dettagli..
ad esempio io ho formula con disco in 2 pezzi e campana in ergal..
nel modello 2013 la slide 8 125 ha il disco monolitico..:omertà:
 

sergio1973

Biker novus
31/8/12
8
0
0
roma
Visita sito
No beh chiaro, la stage 6 al prezzo dell'offerta è fantastica..
notavo cmq che sui modelli 2013, si sono persi sui dettagli..
ad esempio io ho formula con disco in 2 pezzi e campana in ergal..
nel modello 2013 la slide 8 125 ha il disco monolitico..:omertà:
Forse RADON sta cambiando politica azziendale.........più pubblicità e quindi conoscenza a discapito della qualità ...peccato.. mi quardero in giro in altri marchi!!!:cry:
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Forse RADON sta cambiando politica azziendale.........più pubblicità e quindi conoscenza a discapito della qualità ...peccato.. mi quardero in giro in altri marchi!!!:cry:
Hey sergio, capisco le tue motivazioni ed in parte le condivido, ma alla fine, sono montate di tutto rispetto, senza contare che comunque a parità di componentistica il prezzo lo mantengono sempre e comunque rispetto alla concorrenza. Infondo il loro punto di forza, è il fatto di non avere intermediari, non hanno rappresentanti, non fanno ingrosso per i sivende etc. producono assemblano e vendono solo online con i contro annessi e connessi del caso, ma il gioco vale comunque la candela. Io ho deciso di prendere una bike nuova tra giugno e luglio, immaginavo ci sarebbero stati gli sconti ad agosto in occasione della ormai imminente presentazione dei prodotti 2013, ho atteso e l'ho presa in tempo, ma se mi sono orientato su Radon già dall'inizio, da quando gli sconti non c'erano, un motivo ci sarà! Io ci ho risparmiato 200 euri sulla stage 7.0 l'ho pagata 1.699 anzichè 1.899, ma se non fosse sceso il prezzo, credo proprio che l'avrei presa ugualmente, magari avrei temporeggiato e tentennato un pochino di più, ma l'avrei presa, perchè comunque di nuovo sul mercato, a parità di montaggi e di categoria è difficile trovare di meglio! ....Opinione mia :il-saggi:
 

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Ho acquistato da poco una Radon ZR TEAM 7.0 e come da descrizione tecnica dovrebbe essere completa di pedali Shimano siglati più o meno TL seguito da un numero. Adesso dopo una settimana sulla stessa descrizione i pedali non ci sono più. Sapreste darmi una spiegazione che tra l'altro ho già chiesto a bike.discount? Inoltre mi sapreste dire se devo acquistare una pompa per la forca e quale a buon prezzo?:nunsacci:
grazie,ciao.
Valerio.
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Ho acquistato da poco una Radon ZR TEAM 7.0 e come da descrizione tecnica dovrebbe essere completa di pedali Shimano siglati più o meno TL seguito da un numero. Adesso dopo una settimana sulla stessa descrizione i pedali non ci sono più. Sapreste darmi una spiegazione che tra l'altro ho già chiesto a bike.discount? Inoltre mi sapreste dire se devo acquistare una pompa per la forca e quale a buon prezzo?:nunsacci:
grazie,ciao.
Valerio.
Complimenti gran bella bike! Cmq io personalmente non ho visto le schede delle descrizioni, mi sono limitato a vedere l'estetica ed il montaggio dei modelli, però mi pare mooolto strano che abbiano inserito dei pedali Shimano e magari pure spd, al max ti daranno quei flattacci brutti che hanno mandato anche a me ma che non ho mai avuto il coraggio di montare! Vedi comunque cosa ti rispondono loro. Per la pompa, non so se quella che ho preso io su bike discount per la Fox vada bene anche per Rock Sox, dovrebbe, però i prezzi si aggirano intorno ai 20 €, mi sembra che boboz79 l'abbia presa per la SID, aspettiamo di "sentire" anche lui! ;-) E cmq mi raccomando facci sapere e soprattutto vedere appena arriva! :mrgreen:
 

sergio1973

Biker novus
31/8/12
8
0
0
roma
Visita sito
Hey sergio, capisco le tue motivazioni ed in parte le condivido, ma alla fine, sono montate di tutto rispetto, senza contare che comunque a parità di componentistica il prezzo lo mantengono sempre e comunque rispetto alla concorrenza. Infondo il loro punto di forza, è il fatto di non avere intermediari, non hanno rappresentanti, non fanno ingrosso per i sivende etc. producono assemblano e vendono solo online con i contro annessi e connessi del caso, ma il gioco vale comunque la candela. Io ho deciso di prendere una bike nuova tra giugno e luglio, immaginavo ci sarebbero stati gli sconti ad agosto in occasione della ormai imminente presentazione dei prodotti 2013, ho atteso e l'ho presa in tempo, ma se mi sono orientato su Radon già dall'inizio, da quando gli sconti non c'erano, un motivo ci sarà! Io ci ho risparmiato 200 euri sulla stage 7.0 l'ho pagata 1.699 anzichè 1.899, ma se non fosse sceso il prezzo, credo proprio che l'avrei presa ugualmente, magari avrei temporeggiato e tentennato un pochino di più, ma l'avrei presa, perchè comunque di nuovo sul mercato, a parità di montaggi e di categoria è difficile trovare di meglio! ....Opinione mia :il-saggi:
Caro Capitano sto seguendo questo forum da un paio di mesi .....quindi ho letto un po di tutto bici perfette (vedi la tua) alcune con qualche problemino (mi pare boboz) e qualcuna con problemi seri (mi pare giouncino).....dovuti sicuramente ai corrieri.....anche a me piace RADON come marchio e so della sua convenienza in rapporto qualita convenienza....ho solo notato che nei modelli 2013 forse e ripeto forse la qualità dei componenti in confronto dei 2012 sia un pò scesa a parità di prezzo......mi quardero un pò in giro ....ma già so che tornerò da RADON:loll::i-want-t:
 

troppofortee

Biker novus
Anch'io arrivo fresco fresco di acquisto: una splendida Zr Team 6 2012... Come detto da altri utenti ho fatto benissimo a prenderla, le 2013 sono peggiori come montaggi e i prezzi sono aumentati, nonostante restino comunque più convenienti della concorrenza. A me è piaciuta subito e, verificata la disponibilità di taglia l'ho ordinata al volo. Era tanto che cercavo e alla fine l'ho trovata online, chi l'avrebbe detto? Un saluto e buona Radon a tutti!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Io ho la pompa rr, ma una vale l'altra è soprattutto vanno bene sia su Fox che rr.. L'attacco è sempre quello..
Va benissimo anche la pompa sospensioni del decathlon... ;-)

Quanto ai pedali, io ho sempre visto in omaggio i flat.. Secondo me se c'era scritto pedali stimano spd era un refuso..
Anche perché nel note di bike discount scrivono che i pedali in foto non sono compresi.
Ad ogni modo fai bene a chiedere ;)
 

rbk250

Biker novus
23/4/11
17
0
0
lake como
Visita sito
Bike
st560
Presa!

Era un pò che aspettavo la mettessero come offerta del giorno, la volevo nera, ma forse bianca è ancora più bella! Mercoledì farò una visita biomeccanica e gli ho chiesto di non spedirmela prima di quella data perchè sono insicuro sulla taglia. Ho ordinato una 18", ma forse anche una 20" andrebbe bene. Sono 1,77 per 87 di cavallo. 68 kg. Che dite?



Complimenti,
anch'io da poco con la team 7 e dopo i primi "aggiustaggi", ora mi trovo sempre meglio (il mio riferimento era una RR 5.3 L - forse leggermente grandina...).
Ho preso la 18" pur essendo a cavallo della misura (179cm altezza 86cm cavallo).
Forse la misura perfetta sarebbe 18,5" ma Radon passa da 18" a 20" e credo proprio che la 20" sia troppo grande.
Dopo che avrai fatto la visita biomeccanica facci sapere il risultato.

ciao
 

rbk250

Biker novus
23/4/11
17
0
0
lake como
Visita sito
Bike
st560
Ho acquistato da poco una Radon ZR TEAM 7.0 e come da descrizione tecnica dovrebbe essere completa di pedali Shimano siglati più o meno TL seguito da un numero. Adesso dopo una settimana sulla stessa descrizione i pedali non ci sono più. Sapreste darmi una spiegazione che tra l'altro ho già chiesto a bike.discount? Inoltre mi sapreste dire se devo acquistare una pompa per la forca e quale a buon prezzo?:nunsacci:
grazie,ciao.
Valerio.

ciao,,
ottima scelta .... :up:

Per i pedali, quelli che ho ricevuto sono dei semplici flat in lamiera (sono ancora nella bustina :hahaha:)
Per la pompa, ho preso quella della Rock Shox ma penso che siano tutte utilizzabili.

PS. se puoi prendi anche il forcellino di scorta, non si sa mai, :il-saggi: (per la Team 7 è il numero 04)

buone pedalate :celopiùg:
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
ciao ragazzi ma mi spiegate la differenza tra skeen e stage??mi sembrano tutte e due xc..la stage non si trova praticamente più..invece la skeen sembra che non la vuole nessuno..voi che ne pensate??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo