Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Engineer

Biker novus
14/6/12
42
1
0
Catania
Visita sito
ciao raga,ho fatto l'ordine(ZR Team 5.0)giorno 07/06 e oggi mi hanno mandato l'email col PDF.
adesso resta solo aspettare...vi terrò informati...
Marco! Sono Andrea, ti avevo contattato per la vecchia Radon. Ti stai prendendo la 2012? :) Io alla fine ho deciso di prenderla nuova e tra oggi e domani ordino....nn so se la zr 5.0 (ma ho paura per la forca in discesa) e la zr 6.0 e andrei sul sicuro. Se nn ricordo male la tua vecchia era una M, io sono 1.69/1.70m vado di 16" e dovrei aspettare perchè nn sono disponibili o 18"?
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Marco! Sono Andrea, ti avevo contattato per la vecchia Radon. Ti stai prendendo la 2012? :) Io alla fine ho deciso di prenderla nuova e tra oggi e domani ordino....nn so se la zr 5.0 (ma ho paura per la forca in discesa) e la zr 6.0 e andrei sul sicuro. Se nn ricordo male la tua vecchia era una M, io sono 1.69/1.70m vado di 16" e dovrei aspettare perchè nn sono disponibili o 18"?

ciao,si ricordo.volevo prendermi una front da freeride ma poi pensandoci bene e parlandone con i miei amici ho deciso di prendere la 2012 però bianca.
si era una "M",sono alto 1,71,cavallo 82 cm...il tuo?
 

The Engineer

Biker novus
14/6/12
42
1
0
Catania
Visita sito
ciao,si ricordo.volevo prendermi una front da freeride ma poi pensandoci bene e parlandone con i miei amici ho deciso di prendere la 2012 però bianca.
si era una "M",sono alto 1,71,cavallo 82 cm...il tuo?
Alto 1,69 e cavallo 79 cm....nn so se andare di 16 o 18":medita: La 16" della team 5.0 nn è disponibile. Utilizzando il configuratore Canyon mi ha dato una 16,5".
P.S. Ma con le 2012 danno anke i pedali?
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Alto 1,69 e cavallo 79 cm....nn so se andare di 16 o 18":medita: La 16" della team 5.0 nn è disponibile. Utilizzando il configuratore Canyon mi ha dato una 16,5".
P.S. Ma con le 2012 danno anke i pedali?
Ciao TheEngineer, l'ov della canyon da 16,5" è 575mm, mentre quello della 18" radon è 570 mm, quindi in teoria se hai inserito bene le misure nel pps di canyon, la tua taglia se prendi una radon è la 18" anche se un pò più alta di piantone, ma mentre sull'altezza sella puoi intervenire variandola, l'ov deve essere congeniale alla lunghezza di busto e braccia e non lo si puo variare.
Ti consiglio di prendere per bene le misure del tuo corpo, magari facendoti aiutare, e di inserirle nuovamente nel pps di canyon e vedere cosa esce fuori. Meglio ancora se potresti provare qualche bici, di qualche tuo amico, con un ov simile, per vedere come ti ci trovi.
I pedali in dotazione sono i classici in alluminio tipo questi (credo siano proprio questi):
http://www.bike-discount.de/shop/k417/a5236/pedali-flat-argento-nero.html
 

The Engineer

Biker novus
14/6/12
42
1
0
Catania
Visita sito
Ciao TheEngineer, l'ov della canyon da 16,5" è 575mm, mentre quello della 18" radon è 570 mm, quindi in teoria se hai inserito bene le misure nel pps di canyon, la tua taglia se prendi una radon è la 18" anche se un pò più alta di piantone, ma mentre sull'altezza sella puoi intervenire variandola, l'ov deve essere congeniale alla lunghezza di busto e braccia e non lo si puo variare.
Ti consiglio di prendere per bene le misure del tuo corpo, magari facendoti aiutare, e di inserirle nuovamente nel pps di canyon e vedere cosa esce fuori. Meglio ancora se potresti provare qualche bici, di qualche tuo amico, con un ov simile, per vedere come ti ci trovi.
I pedali in dotazione sono i classici in alluminio tipo questi (credo siano proprio questi):
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k417/a5236/pedali-flat-argento-nero.html[/URL]
L'ov della Canyon da 16,5 è 560 mm nn 575 mm. La radon 18 ha un ov 10 mm più lungo. Posso recuperarlo spostando la sella in avanti col poco gioco che ha?
 

albionzeronove

Biker popularis
24/4/09
85
0
0
trieste
Visita sito
Ciao TheEngineer, l'ov della canyon da 16,5" è 575mm, mentre quello della 18" radon è 570 mm, quindi in teoria se hai inserito bene le misure nel pps di canyon, la tua taglia se prendi una radon è la 18" anche se un pò più alta di piantone, ma mentre sull'altezza sella puoi intervenire variandola, l'ov deve essere congeniale alla lunghezza di busto e braccia e non lo si puo variare.
Ti consiglio di prendere per bene le misure del tuo corpo, magari facendoti aiutare, e di inserirle nuovamente nel pps di canyon e vedere cosa esce fuori. Meglio ancora se potresti provare qualche bici, di qualche tuo amico, con un ov simile, per vedere come ti ci trovi.
I pedali in dotazione sono i classici in alluminio tipo questi (credo siano proprio questi):
http://www.bike-discount.de/shop/k417/a5236/pedali-flat-argento-nero.htmlhttp://www.bike-discount.de/shop/k417/a5236/pedali-flat-argento-nero.html
Io ho preso 18" infatti, seguendo il consiglio di sagittario...
 

berto77

Biker novus
4/6/12
37
0
0
milano citta
Visita sito
ciao raga, ma dove devo andare per rintracciare il tracking della spedizione della mia Zr race ??? se vado su dhl mi dice che il mio numero di verifica dev'essere di 10 cifre mentre il mio ne ha 12...
 

DarioZ

Biker popularis
11/6/12
50
0
0
Pino Torinese
Visita sito
ciao raga, ma dove devo andare per rintracciare il tracking della spedizione della mia Zr race ??? se vado su dhl mi dice che il mio numero di verifica dev'essere di 10 cifre mentre il mio ne ha 12...

Semplicemente hanno assegnato un numero di tracciamento alla tua FUTURA spedizione, ma non è stato ancora nemmeno prenotato il ritiro in magazzino (stanno assemblando e smontando la bici per spedirtela con il resto della roba). Possono farlo perchè, come in genere fanno le aziende con i corrieri di fiducia, hanno un carnet con i numeri di tracciamento prestampati, quindi hai il tracking. Tuttavia non è ancora stato prenotato il ritiro alla DHL dalla bike-discount.

Quando prenoteranno il ritiro dalla DHL vedrai il tracciamento al 20%
Quando il pacco sarà arrivato al deposito di smistamento andrà a 40%
Quando sarà sulla rete logistica (in viaggo) tra la Germania e l'Italia andrà al 60%
Quando sarà messo in consegna (dal deposito locale DHL a cui è assegnata la consegna a casa tua) passerà all'80%
Cosegnata 100%

Io sono al 20% per la bici, mentre per altri accessori misti che ho comprato dopo a parte sono al 60%. Purtroppo pare che per organizzare un viaggio di un pacco un po' ingombrante ci vada un po' di tempo (2-3 giorni per trovare il volo su cui farla viaggare).
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
ciao raga, ma dove devo andare per rintracciare il tracking della spedizione della mia Zr race ??? se vado su dhl mi dice che il mio numero di verifica dev'essere di 10 cifre mentre il mio ne ha 12...
Se usi il sito dhl italia il codice non funziona.
Per il tracciamento devi utilizare il link che trovi sul pdf che ti hanno inviato (clicca sul numero scritto in blu) e ti si apre il sito dhl tedesco. A questo punto devi solo premere il tasto per avviare la ricerca.
 

The Engineer

Biker novus
14/6/12
42
1
0
Catania
Visita sito
Avevo visto l'ov della grandcanyon AL, prova a fare la configurazione con la gcAL al posto della yellowstone e vedi cosa esce fuori.
Come diceva monorotula eventualmente gli aggiustamenti puoi farli giocando sullo stem.
Allora con la Yellowstone 560 mm, mentre, con la gcAl 575mm, credo quindi che ogni dubbio sia fugato.....18? La accendiamo? Nel pomeriggio procedo all'acquisto.
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Allora con la Yellowstone 560 mm, mentre, con la gcAl 575mm, credo quindi che ogni dubbio sia fugato.....18? La accendiamo? Nel pomeriggio procedo all'acquisto.
Io credo che per te vada bene la 18", poi qualche piccolo aggiustamento puoi sempre farlo sostituendo lo stem, come diceva monorotula.
Se posso darti un consiglio io aspetterei il weekend per fare l'ordine, nei giorni scorsi (mi pare due domeniche fa e forse sabato scorso) hanno messo la team 7 come prodotto del giorno a 899 euro...potrebbe essere una buona occasione se hai la fortuna di beccarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo