Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Engineer

Biker novus
14/6/12
42
1
0
Catania
Visita sito
Io credo che per te vada bene la 18", poi qualche piccolo aggiustamento puoi sempre farlo sostituendo lo stem, come diceva monorotula.
Se posso darti un consiglio io aspetterei il weekend per fare l'ordine, nei giorni scorsi (mi pare due domeniche fa e forse sabato scorso) hanno messo la team 7 come prodotto del giorno a 899 euro...potrebbe essere una buona occasione se hai la fortuna di beccarla.
Allora presa la Radon ZR Team 5.0 misura 18" Bianca, con batticatena e portaborraccia Radon Bianco. 899 euro sono fuori badget per me ora :)
Sono una Radonista anke io....speriamo che arrivi presto!!! Appena arriva inizio la preparazione per la Etna Maraton 2012 (percorso escursionistico) :)

http://www.etnamarathonmtb.it/it/index.phphttp://www.etnamarathonmtb.it/it/index.php

ETNAMARATHON 2012 - PROMO on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: obadessa

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Allora presa la Radon ZR Team 5.0 misura 18" Bianca, con batticatena e portaborraccia Radon Bianco. 899 euro sono fuori badget per me ora :)
Sono una Radonista anke io....speriamo che arrivi presto!!! Appena arriva inizio la preparazione per la Etna Maraton 2012 (percorso escursionistico) :)

[url]http://www.etnamarathonmtb.it/it/index.php[/URL]

ETNAMARATHON 2012 - PROMO on Vimeo
La team 5 è una bella bici per iniziare, vedrai che ti farà divertire, appena arriva foto e poi...:i-want-t:
 

The Engineer

Biker novus
14/6/12
42
1
0
Catania
Visita sito
scelta giusta...anch'io l'ho presa Bianca :loll: non vedo l'ora che arrivi..
la spedizione è al 60% :-?
Io come primo passo aspetto il PDF giusto? Nn ho scelto lo scatolo qll da 7,.. euro perchè nn c'è più in alto nella lista delle bici....fa niente?

P.S. Prossimo aquisto il casco ed ero orientato su qst a 49.90, che con la Radon Bianca ci sta.
crossover_white.jpg
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Io come primo passo aspetto il PDF giusto? Nn ho scelto lo scatolo qll da 7,.. euro perchè nn c'è più in alto nella lista delle bici....fa niente?

P.S. Prossimo aquisto il casco ed ero orientato su qst a 49.90, che con la Radon Bianca ci sta.
crossover_white.jpg

si,prima devi aspettare che ti mandano l'email col PDF.io l'ho ricevuto dopo 4 giorni...tranq non fà niente,te la mandano con lo scatolo normale che è ben imbottito...
bel casco...
 

DarioZ

Biker popularis
11/6/12
50
0
0
Pino Torinese
Visita sito
Nemmeno a me era disponibile l'opzione scatolo ultra...

La mail è arrivata da 4 giorni ma devono ancora ritirarla quelli di dhl... mentre un pacco di un altro ordine fatto 2 giorni dopo con tutti gli accessori et similia arriverà lunedì (è già all'hub qui di settimo torinese)

rol_trollface02.png
 

pungolo

Biker popularis
Finalmente sono uscito...
prime impressioni di guida buone...bici leggera, cambio preciso, sella un po scomoda (ma ho già ordinato la nuova).
Peccato che dopo un poco ho fatto retromarica e son tornato a casa.....unoo perchè la forcella non va bene e devo settarla....due perchè il freno anteriore fischia come un treno, una cosa assordante. Ho resistito finche ho potuto, ma dopo un pò era una vergogna e me ne sono rientrato......:down:

A proposito...confermo quanto già detto precedentemente....la forcella anche bloccata ha "molta" escursione quasi 1 cm
 

pungolo

Biker popularis
Il freno ho letto che dopo un po' di frenate smette di fischiare. Facci sapere poi! Quanto ha impiegato ad arrivarti (dall'arrivo della mail col pdf)?

Speriamo bene. Intanto devo uscire in posti isolati per non disturbare la quite pubblica, sperando però di non essere scambiato per qualche animale col rischio di fucilata sparsa:smile:

Dall'invio del pdf alla consegna sono passati 11 gg per la bici, meno per gli accessori. Come hai scritto tu in effetti la bici non è spedita con l'invio del pdf contenente il n° di spedizione, ma c'è il tempo per la preparazione della bici etc da mettere in conto...il "viaggio" della stessa in effetti dura molto meno.

E comunque 16 anni senza salire su una bici si fanno sentire, enon parlo dell'aspetto fisico, ma anche dell'equilibrio :paur:
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
La 18" Radon è 570mm contro gli ipotetici 560mm che il configuratore Canyon stabilisce per le mie misure


però vedi che 57 cm sono del tubo obliquo superiore

e non della distanza orizzontale tra attacco manubrio e tubo sella...

almeno così si capisce in foto

io sono alto 1.69 e ho una Race 7 taglia 18 pollici

ma forse con una 16 pollici mi sarei trovato meglio .. me lo chiedo da un pò ..

in discesa non mi trovo bene..mi sento impacciato, con una Cannondale M che ho provato invece (più piccola di 2 cm) mi trovavo molto meglio
 

The Engineer

Biker novus
14/6/12
42
1
0
Catania
Visita sito
mi cambiano il telaio in garanzia..

e sinceramente non so se farmi mandare un 16 pollici o di nuovo un 18 pollici ..


guardate le misure dei telai 2012... datemi una mano :)


image.php
Io farò prevalentemente salite e discese nn inpegnative. Magari capiterà qll più difficile ma di suo la zr team 5.0 nn è adatta a fare qst quindi che sia 16 o 18" penso cambia poco. Purtroppo siamo proprio in mezzo noi tra 16 e 18....la 17 era perfetta se esisteva!
 

Roleto

Biker novus
5/6/12
14
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragazzi finalmente è ARRIVATAAAAA:bum-bum-: la mia 5.0...
la piccola è veramente bella dal vivo...colpisce moltissimo la sua estetica.
La scatola è arrivata integra .... per non dire perfetta e io non avevo preso il BikeBox. La mia storia: ordinata il 05, PDF arrivato il 06 e la partenza effettiva è stata il 12, il 15 arriva in italia e il 19 la consegnano a casa, da premettere che io sono a Cagliari e probabilmente per la Sardegna si attende un pò di più rispetto al resto d'Italia. Montaggio abbastanza semplice con qualche piccolo dubbio (ovvero dove si mettono le due rondelle nere che sono nella busta della Forcella?) Ho fatto una piccolissima prova in garage e la piccola sembra vada bene (senza alcun rumore) e le cambiate sembrano molto precise, quindi la registrazione non è stata sballata dal trasporto.
Stanotte farò un bel giro per la città e poi vi racconto.....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo