Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pungolo

Biker popularis





Appena montata...ecco alcune foto. Ho messo foto in più dell'imballo per far vedere in che condizioni è arrivato. Non so se quello è il "bike box" che ho ordinato...mah!!

A parte ciò ....... è molto bella
Ora devo vedere per il settaggio della forcella mi sembra un pò cedevole, ma io non ne ho mai usate con nessun ammo, magari dico una stupidata....peccato che ho ricevuto notizie di altro tipo poco piacevoli e quindi non sono così euforico....
001pry.th.jpg
 

maxmsg

Biker serius
6/6/12
103
2
0
Fuerteventura - España
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 9.0
Salve a tutti,
Dopo essermi letto una gran quantità di post e di threads, mi sarebbe piaciuto entrare a far parte della famiglia.

Sono indeciso tra vari modelli:
29er:
disgraziatamente è nera e per averne una bianca dovrei passare alla 7.0 e spendere 300 euri in più

oppure cross

ci sarebbe in offerta anche la ZR Team 7.0 a 899 euri ma mi piacciono decisamente più le ruotone
e non ho nessuna velleità di fuori-strada estremi o di competizioni.

Sono alto 175 con cavallo 81.

Avete consigli da darmi?
Vi ringrazio in anticipo.
Massimo
:nunsacci:
 

piero90

Biker novus
11/6/12
2
0
0
Bollate
Visita sito
ciao a tutti ragazzi,
dopo essermi letto pagine e pagine di forum, sono arrivato alla decisione di comprare una radon zr team 4.0 come mia prima mountan bike!
mi rimane solo un unico dubbio sulla taglia che spero voi possiate chiarirmi, allora io sono alto 183 cm e ho il cavallo di 84 cm.
Dunque come misura mi consigliate una 18' o una 20'?
Grazie in anticipo!
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
ciao a tutti ragazzi,
dopo essermi letto pagine e pagine di forum, sono arrivato alla decisione di comprare una radon zr team 4.0 come mia prima mountan bike!
mi rimane solo un unico dubbio sulla taglia che spero voi possiate chiarirmi, allora io sono alto 183 cm e ho il cavallo di 84 cm.
Dunque come misura mi consigliate una 18' o una 20'?
Grazie in anticipo!

ciao,per le tue misure ci vuole una 20"...
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
ciao a tutti ragazzi,
dopo essermi letto pagine e pagine di forum, sono arrivato alla decisione di comprare una radon zr team 4.0 come mia prima mountan bike!
mi rimane solo un unico dubbio sulla taglia che spero voi possiate chiarirmi, allora io sono alto 183 cm e ho il cavallo di 84 cm.
Dunque come misura mi consigliate una 18' o una 20'?
Grazie in anticipo!

Credo anche io sia meglio una 20, non tanto per il cavallo quanto per l'altezza, poco da fare.
 

Roleto

Biker novus
5/6/12
14
0
0
Cagliari
Visita sito
Salve a tutti,
mi sono arrivati gli accessori stamattina con BRT, tutto OK ci hanno messo esattamente una settimana dall'ordine:celopiùg:, invece per la Radon 5.0 sempre ordinata il 05 nn si hanno novità e il tracking è sempre fermo a 20%:il-saggi:
 

pungolo

Biker popularis
bellissima!

chissà che spavento ti sei preso quando hai visto il pacco in quelle condizioni :fantasm:

...spaventato, inca...to e preoccupato perchè mio padre non aveva "accettato con riserva" il pacco. Comunque, a parte un piccolo graffio sul cerchio, il resto sembra a posto. Ieri ho fatto un giretto all'interno del mio terreno, mamma mia quanto tempo....sembrava la prima volta :smile:

L'unica cosa che ho notato (non so se è normale) la forcella anche se bloccata ha escursione. Appena ho tempo faccio un bel giro sul forum e vedo qualcosa a riguardo....intanto spero passi sto maestrale e spero di avere un 2/3 ore sabato per farmi un bel giretto.
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
...spaventato, inca...to e preoccupato perchè mio padre non aveva "accettato con riserva" il pacco. Comunque, a parte un piccolo graffio sul cerchio, il resto sembra a posto. Ieri ho fatto un giretto all'interno del mio terreno, mamma mia quanto tempo....sembrava la prima volta :smile:

L'unica cosa che ho notato (non so se è normale) la forcella anche se bloccata ha escursione. Appena ho tempo faccio un bel giro sul forum e vedo qualcosa a riguardo....intanto spero passi sto maestrale e spero di avere un 2/3 ore sabato per farmi un bel giretto.

Dipende quanta escursione, qualche mm è normale :)
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
http://imageshack.us/photo/my-images/21/006alz.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/32/011kbr.jpg/

Appena montata...ecco alcune foto. Ho messo foto in più dell'imballo per far vedere in che condizioni è arrivato. Non so se quello è il "bike box" che ho ordinato...mah!!

A parte ciò ....... è molto bella
Ora devo vedere per il settaggio della forcella mi sembra un pò cedevole, ma io non ne ho mai usate con nessun ammo, magari dico una stupidata....peccato che ho ricevuto notizie di altro tipo poco piacevoli e quindi non sono così euforico....
001pry.th.jpg


sono degli animali,tra logistici e corrieri sono animali,ho fatto il corriere anche io per un po di tempo ed ho avuto modo di vedere come trattano i pacchi,li lanciano,buttano su e giù per i furgoni come sacchi di patate,a volte mi sorprendo che il materiale al interno dei pacchi non si distrugga..
detto questo bellissima biga,ottimo acquisto ora :i-want-t::i-want-t::i-want-t: e divertiti;-)
 

pungolo

Biker popularis
sono degli animali,tra logistici e corrieri sono animali,ho fatto il corriere anche io per un po di tempo ed ho avuto modo di vedere come trattano i pacchi,li lanciano,buttano su e giù per i furgoni come sacchi di patate,a volte mi sorprendo che il materiale al interno dei pacchi non si distrugga..
detto questo bellissima biga,ottimo acquisto ora :i-want-t::i-want-t::i-want-t: e divertiti;-)
Grazie mille.....
...comunque per dover di cronaca devo dire che ho mandato una mail con foto a Bike Discount (alla sig.ra Eva) e mi ha risposto subito che mi avrebbero rimborsato il costo del bike box...ovviamente accetto :-)

Alla grande Pungolo, poi facci vedere il gioiello..
Una domanda che corriere te l'ha consegnata???

Scusa mi sono dimenticato di risponderti. Purtroppo mio padre non ci ha fatto caso anche perchè ha parcheggiato il furgone lontano trascinando (suppongo) il tutto fino casa (sta nel centro storico), sul cartone vi è solo il marchio e adesivi vari di DHL. Escludo comunque SDA, TNT e Bartolini in quanto conosce i corrieri....
Ciao
 

Roleto

Biker novus
5/6/12
14
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao Pungolo ti ringrazio per la info... penso anch'io che consegni DHL direttamente... io sono al 40% da ieri speriamo arrivi presto.
Cmq complimentoni per la Bike è uno spettacolo.....:i-want-t: dimmi un pò come lo senti il sellino duro o abbastanza comodo???
 

pungolo

Biker popularis
Ciao Pungolo ti ringrazio per la info... penso anch'io che consegni DHL direttamente... io sono al 40% da ieri speriamo arrivi presto.
Cmq complimentoni per la Bike è uno spettacolo.....:i-want-t: dimmi un pò come lo senti il sellino duro o abbastanza comodo???

Grazie...si si, mi piace molto. Per il sellino...ho fatto un giro giusto nel mio terreno (ho poco tempo tra il lavoro e l'orto che non mi da tregua), perciò ancora non ti saprei dire, ma non ha l'aria di essere comodo come una poltrona Chateau d'Ax :loll:
Dai porta pazienza, la prossima settimana dovrebbe arrivarti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo