Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pungolo

Biker popularis
Ragazzi finalmente è ARRIVATAAAAA:bum-bum-: la mia 5.0...
la piccola è veramente bella dal vivo...colpisce moltissimo la sua estetica.
La scatola è arrivata integra .... per non dire perfetta e io non avevo preso il BikeBox. La mia storia: ordinata il 05, PDF arrivato il 06 e la partenza effettiva è stata il 12, il 15 arriva in italia e il 19 la consegnano a casa, da premettere che io sono a Cagliari e probabilmente per la Sardegna si attende un pò di più rispetto al resto d'Italia. Montaggio abbastanza semplice con qualche piccolo dubbio (ovvero dove si mettono le due rondelle nere che sono nella busta della Forcella?) Ho fatto una piccolissima prova in garage e la piccola sembra vada bene (senza alcun rumore) e le cambiate sembrano molto precise, quindi la registrazione non è stata sballata dal trasporto.
Stanotte farò un bel giro per la città e poi vi racconto.....:mrgreen:
Beeeneeee!! Auguri allora e posta qualche impressione di guida appena puoi.
Ciao
 

neuromante

Biker serius
mi cambiano il telaio in garanzia..

e sinceramente non so se farmi mandare un 16 pollici o di nuovo un 18 pollici ..


guardate le misure dei telai 2012... datemi una mano :)


image.php


io ho preso la 16, h 165, non so per quale motivo me l' hanno mandata con pipa da 7,5cm...e manubrio eccessivamente largo da 75cm...che ho già sostituito...
 

Roleto

Biker novus
5/6/12
14
0
0
Cagliari
Visita sito
Beeeneeee!! Auguri allora e posta qualche impressione di guida appena puoi.
Ciao

Ciao Pungolo,
risolto con il problema del rumore......hai controllato che non siano le pasticche troppo attaccate al disco?Ho notato che un amico aveva lo stesso problema da te segnalato ed ha risolto con un controllo pasticche...
Cmq ieri prima vera uscita e posso ritenermi pienamente soddisfatto.
Per le vie del centro storico di Cagliari la bici si è comportata benissimo, taglia "20 perfetta per i miei 180 cm con un a posizione assolutamente comoda, l'unico neo è dato dalla sella un pò scomoda, ma tengo a dirlo, avrei bisogno di una sella stile divano per stare bene:rosik:
Bici molto leggera soprattutto davanti. Forcella non eccezionale, ma si sapeva, sicuramente chi ha preso la 6.0 ha la bici perfetta ma chiaro sono 200 euro in più... Cambio eccezionale e si vede... comparato a quello dei miei amici siamo una spanna avanti di brutto e nn stò parlando di bici da supermercato ma Cube, Bottecchia e Scott da costi tra 500 e 800 euro.
Copertoni enormi, non adatti all'asfalto ma si difendono bene, freni pazzeschi e chi aveva mai frenato così!!!
Nel complesso pienamente soddisfatto e ringrazio tutti quelli del forum che mi hanno saputo guidare nella scelta del miglior acquisto fattibile oggi per MTB:}}}::}}}:
 

DarioZ

Biker popularis
11/6/12
50
0
0
Pino Torinese
Visita sito
Oggi Eva mi ha risposto da BD e ha detto che spediscono questa settimana... speriamo davvero, 5-7 giorni scadono oggi (erano i giorni necessari per l'assemblaggio scritti nella loro mail) quindi oggi dovrebbero spedirla stando alla loro mail come scadenza ultima...
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
raga me l'hanno consegnata dopo pranzo.
sono tornato adesso da lavoro..ora inizia il montaggio hihihi a presto le foto..
ho trovato lo scatolo rotto in due punti ma c'è tutto...lo devo segnalare ad eva?
zx7faw.jpg

20kylug.jpg
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Auguri per la nuova bike :) se hai preso il bike box si..dovrebbero rimborsartelo
Ciao

grazie...lo scatolo è quello normale...
c'è un problema la sento un pò piccola rispetto al modello 2011.presi la misura dalla punta della sella allo stelo manubrio cosi su quella nuova la potevo mettere alla stessa distanza,ma su questa è più corta.però facendo caso al reggisella,quello di prima era più arretrato sicuramente è questo il problema.un'altra cosa che non va e se pedalo all'indietro,la catena messa sulla corona più piccola sbatte sulla corona più grande mentre se pedalo normale non lo fà...problema di regolazione???
 

The Engineer

Biker novus
14/6/12
42
1
0
Catania
Visita sito
grazie...lo scatolo è quello normale...
c'è un problema la sento un pò piccola rispetto al modello 2011.presi la misura dalla punta della sella allo stelo manubrio cosi su quella nuova la potevo mettere alla stessa distanza,ma su questa è più corta.però facendo caso al reggisella,quello di prima era più arretrato sicuramente è questo il problema.un'altra cosa che non va e se pedalo all'indietro,la catena messa sulla corona più piccola sbatte sulla corona più grande mentre se pedalo normale non lo fà...problema di regolazione???
Sul discorso che la 2012 è più corta mi dai una buona notizia visti i miei dubbi sulla taglia. Per la catena passo la parola a chi ne capisce :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo