Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Grisù;4960577 ha scritto:
Da un particolare sul sito sembra che anche la Skeen avrà quel colore!!!

Skeen , Slide e Black Sin son delle opere d'arti secondo me come telai!! Sono i più belli che ho visto fino ad ora!

Sono tentatissimo dal comprare il telaio della black sin a 699 euro, ma mi trattiene dal farlo il fatto che sono obbligato anche a comprare una forcella tapered: telaio 699 + forcella reba tapered 269 = circa 1000 euro! Mi conviene quasi comprare la bici intera a 1500!

Spero in un ribasso del prezzo!
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Dovrei acquistare una Radon ZR Race 6.0 (o ZR Team 7.0 ancora sono indeciso, anzi se qualcuno mi può fare un confronto ne sarei grato) e avrei necessità di alcune informazioni che non sono riuscito a reperire sul sito:

1. Le bici arrivano con i pedali?
2. Che metodi di pagamento accettano?

Dovrei acquistare anche degli accessori, mi consigliate di inserirli nell'ordine direttamente oppure rivolgermi ad altro sito più conveniente?
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Dovrei acquistare una Radon ZR Race 6.0 (o ZR Team 7.0 ancora sono indeciso, anzi se qualcuno mi può fare un confronto ne sarei grato) e avrei necessità di alcune informazioni che non sono riuscito a reperire sul sito:

1. Le bici arrivano con i pedali?
2. Che metodi di pagamento accettano?

Dovrei acquistare anche degli accessori, mi consigliate di inserirli nell'ordine direttamente oppure rivolgermi ad altro sito più conveniente?
ti rispondo per quanto riguarda i quesiti relativi all'ordine..

le bici hanno i pedali, ma quelli di alluminio che si trovano più o meno nelle bici di bassa gamma...se vuoi per esempio gli spd, li devi ordinare a parte..
come pagamento puoi sicuramente fare con bonifico bancario anticipato, carta di credito e pay pall..in contrassegno per l'italia pare non sia ancora fattibile..
puoi fare un unico ordine anche con gli accessori..io feci così e mi arrivò tutto dentro un unico pacco..quello della bici..
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
ti rispondo per quanto riguarda i quesiti relativi all'ordine..

le bici hanno i pedali, ma quelli di alluminio che si trovano più o meno nelle bici di bassa gamma...se vuoi per esempio gli spd, li devi ordinare a parte..
come pagamento puoi sicuramente fare con bonifico bancario anticipato, carta di credito e pay pall..in contrassegno per l'italia pare non sia ancora fattibile..
puoi fare un unico ordine anche con gli accessori..io feci così e mi arrivò tutto dentro un unico pacco..quello della bici..

Anche Paypal, grande! Peccato per il contrassegno in Italia. Ma con Paypal sto più tranquillo.
Per i pedali spd (sono quelli a sgancio rapido?) dovrei acquistare delle scarpe apposite?

consigli invece per quanto riguarda casco e ciclocomputer?

PS Una borraccia per l'acqua non è inclusa vero?
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Anche Paypal, grande! Peccato per il contrassegno in Italia. Ma con Paypal sto più tranquillo.
Per i pedali spd (sono quelli a sgancio rapido?) dovrei acquistare delle scarpe apposite?

consigli invece per quanto riguarda casco e ciclocomputer?

PS Una borraccia per l'acqua non è inclusa vero?
si, se vuoi gli spd, devi comprare le scarpe compatibili (il mio cmq era solo un esempio)..

non è inclusa ne la borraccia, ne il portaborracce..
sul casco e ciclo computer ti puoi solo sbizzarrire, e li molto dipende da quello che cerchi..(per esempio se vuoi il ciclo computer con la fascia cardio, ecc..)
ti consiglio solo di prenderlo senza filo, che è molto più comodo, poi ne trovi da tutti i prezzi, che variano in base alle varie funzioni..
sul casco idem..
se vai nella sezione altre parti, e fai dei "cerca", sia per il casco che per i ciclocomputer trovi un sacco di info utili..
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Anche Paypal, grande! Peccato per il contrassegno in Italia. Ma con Paypal sto più tranquillo.
Per i pedali spd (sono quelli a sgancio rapido?) dovrei acquistare delle scarpe apposite?

consigli invece per quanto riguarda casco e ciclocomputer?

PS Una borraccia per l'acqua non è inclusa vero?

Borraccia e porta borraccia non sono inclusi, attenzione, con paypal alcuni hanno avuto problemi (come puoi leggere nell'angolo della verità/ negozi, online shops...), me compreso, ma magari è stato semplicemente un caso, tuttavia consiglio carta di credito (transazione più rapida) se ne hai la possibilità... oppure bonifico anticipato.

Per i pedali spd devi appunto comprare delle scarpe apposite compatibili con attacco spd (le tacchette le trovi con i pedali).
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Penso di cominciare con i pedali normali.
Che problemi si possono avere a pagare con paypal? Boh, andrò a leggere qualcosa. In ogni caso mi confermate che le transazioni con carta di credito sono sicure, vero?
Qualcuno che mi metta a confronto la Race e la Team?
Race: http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-6-0_id_10941_.htm
Team: http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-7-0_id_15286_.htm


Ho riportato solo la mia esperienza, tantissimi altri hanno avuto transazioni senza problemi, ma mi è successo che non hanno potuto prelevare la cifra perché attingono dal fondo solo dopo che il materiale è controllato e pronto a partire (cosa molto positiva) e paypal li "congela" se stanno fermi per tot. giorni, questo è quanto ho capito... niente di problematico, tuttavia perdi un po' di tempo.
Le transazioni sono sicure, se non ti fidi vai di bonifico!

Per la differenza tra le due bighe è solamente l'impostazione di guida più "sportiva", verso il basso, della race ( geometria diversa ed il manubrio più stretto), come montaggio sono abbastanza equivalenti, tuttavia passo la parola a qualcuno più esperto di me.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Si con paypall c'è stato tempo indietro qualche problema, ma credo si sia verificato in un lasso di tempo molto ristretto..io la bici l'ho pagata con bonifico, ma tante altre volte ho comprato da loro pagando con paypall, e non ho mai avuto alcun problema, nemmeno poche settimane fa..

concordo con bnajo, la differenza delle 2 bici è, per la maggior parte, nella posizione di guida..la race, appunto, un po' più race..a livello di componentistica, più o meno siamo lì...
 

luca.x

Biker serius
29/3/09
145
0
0
sulmona
Visita sito
per chi ha pagato con il bonifico cosa avete fatto avete mandato la scansione della ricevuta via mail ? quanto tempo dopo il pagamento avete ricevuto la bici ?
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
per chi ha pagato con il bonifico cosa avete fatto avete mandato la scansione della ricevuta via mail ? quanto tempo dopo il pagamento avete ricevuto la bici ?

fatto bonifico qualcosa come un lunedì mattina, mercoledì mattina mi hanno mandato conferma di ricezione del pagamento senza mandare alcuna ricevuta e la prima parte dell'ordine (accessori) partì nelle 24h successive. per la bici dovetti aspettare 1 settimana circa per la preparazione.



una curiosità... chi ha preso la team (7.0) di quest'anno, come avete la scritta sulla barra obliqua? perchè su alcune foto vedo che i caratteri sono pieni, su altre ci sono solo i bordi dei caratteri, e volevo capire se si tratta di telai di "annate" diverse o semplice casualità. poi ultima cosa, le bianche sono lucide o "ruvide" come le nere?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo