ma qualcuno di voi ha una Radon fully (slide, stage, ecc.) e monta il portaborraccia nel tubo obliquo?
foto pf?
grazie
foto pf?
grazie
Oggi gradita sorpresa.....avevo in programma di partire alle 14.00 per andarmela a prendere al centro smistamento....invece alle 13.00...il citofono....."corriere DHL c'è un pacco da firmare"
un primo scatto appena montata....oggi un girettino per settarla alla meglio.....e si organizza un bel giro ad Ovindoli in compagnia al bike part per fare un circuito cross da 25km.......
Uploaded with ImageShack.us
Dal vivo è molto più bella che in foto!
ci metti tranquillamente anche il portaborraccia. I cavi non intralciano.
Ciao a tutti.
Infine, ho notato delle differenze tra le specifiche del sito ufficiale e quello di bike discount (ad es i freni).
Quali sono quelle giuste?
Grazie
Grisù;4969513 ha scritto:Sei riuscito a testarla bene?? Allora come va??
In pedalata risente di bobbing o pedal kickback oppure si pedala bene anche con l'ammo aperto o propedal a 1?
in base alla vostra esperienza di possessori di Radon avete riscontrato che il peso dichiarato corrisponde a quello poi riscontrato ? chiedo perchè sarei interessato all'acquisto di una Black Sin 6.0 (perchè la 8.0 è già esaurita in taglia S) e vedendo il peso da loro dichiarato in rapporto ai componenti montati mi fa sorgere dei dubbi, sono già possessore di Canyon (la Black Sin sarebbe per mia moglie) e li non ho avuto sorprese in termini di peso
una domandina banale....
ma le full Radon, hanno i fori sul telaio per il porta-borraccia?
dalle foto mi sembrano coperti dalle guaine/cavi o addirittura neanche esistono?`
grazie
Il giorno dopo che la compri, come è successo esattamente a me :D!
[url]http://nolp.dhl.de/nextt-online-public/set_identcodes.do?idc=564214799209&lang=de[/URL]
qualcuno mi spiega cosa significa questo tracking ? non ce la faccio più ad aspettare ...
Da fastidio a me dopo 1 mese...figurati dopo un giorno.Davvero... ordinata il venerdì alle 18.30... sabato mattina alle 8 vedo il -100.. mannaggia! :D