Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bricuco

Biker novus
17/7/11
21
0
0
Lugano (CH)
Visita sito
una domandina banale....

ma le full Radon, hanno i fori sul telaio per il porta-borraccia?
dalle foto mi sembrano coperti dalle guaine/cavi o addirittura neanche esistono?`

grazie

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Ciao a tutti,

scusate l'intrusione ma potrei entrare a far parte del gruppo a breve perché queste radon mi pare che abbiano un eccezionale rapporto qualità/prezzo e sto considerando di comprare una ZR Team 6.0 o 7.0 :)

Volevo farvi un paio di domande:

1) per comprare una Radon mi pare che il venditore più gettonato sia bike-discount. Vi siete trovati bene? Esistono alternative?

2) montano componenti particolari o di difficile reperibilità in caso ci sia bisogno di qualche riparazione in futuro? L'unico meccanico che conosco dalle mie parti lavora su bici bottecchia. Certo, una bici è una bici, e i componenti gira e rigira sono quelli... ma volevo comunque chiedervelo.

Grazie

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Ciao a tutti,

scusate l'intrusione ma potrei entrare a far parte del gruppo a breve perché queste radon mi pare che abbiano un eccezionale rapporto qualità/prezzo e sto considerando di comprare una ZR Team 6.0 o 7.0 :)

Volevo farvi un paio di domande:

1) per comprare una Radon mi pare che il venditore più gettonato sia bike-discount. Vi siete trovati bene? Esistono alternative?

2) montano componenti particolari o di difficile reperibilità in caso ci sia bisogno di qualche riparazione in futuro? L'unico meccanico che conosco dalle mie parti lavora su bici bottecchia. Certo, una bici è una bici, e i componenti gira e rigira sono quelli... ma volevo comunque chiedervelo.

Grazie

Vendono solamente da bike-discount.de o da radon-bikes (il sito diretto), tutto sommato mi sono trovato bene, puoi leggerti i vari topic riguardanti il rivenditore per farti un'idea.
I componenti alla fine sono gli stessi che trovi altrove su altre bikes, al massimo potresti far fatica a reperire viteria/forcellino, ma nulla di problematico o irreparabile, per quanto riguarda extra-bighe spediscono molto velocemente.

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Eh, per la borraccia da bike-discount non ho trovato niente che mi piacesse, non posso fare a meno del para polvere e non ne ho trovata nessuna... utilizzo ancora la mia "termica" presa al deca, tuttavia è abbastanza ingombrante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo