Denghiù per la info.
Denghiù per la info.
La slide ed 8 non ha il perno passante al posteriore (per ora), comunque è da notare che la differenza di rigidezza con il perno passante si sente molto all'anteriore, mentre al posteriore se ne può fare anche a meno
Ieri sera tardi si è accesa la terza casellina.....dopo quanto ti è arrivata??
caxxo stai a vedere che mi arriva venerdì e sabato sono di servizio tutta la giornata!!
Grazie!
caxxo stai a vedere che mi arriva venerdì e sabato sono di servizio tutta la giornata!!
Grazie!
Grisù;4954318 ha scritto:In realtà cambia anche al posteriore, soprattutto in percorrenza ed uscita di curva. Certo che all'anteriore si sente di più perché cambia drasticamente l'inserimento in curva.
intanto oggi è arrivata a Napoli....vedo se riesco ad andarmela a prendere di persona.
Ma chi è sto deficiente che ci da tutte le rep negative ??
Ma vai a rompere da un'altra parte che e' meglio !!!
Ma chi è sto deficiente che ci da tutte le rep negative ??
Ma vai a rompere da un'altra parte che e' meglio !!!
Scusate ragazzi mi sono arrivati messaggi in cui si dice che do rep negative... mi dispiace ... se sono stato veramente io ... non volevo ...
leggo spesso il forum col cellulare... puo' essere che per sbaglio clicco qualcosa che fa rep negative ???
Se e' cosi' chiederei ai mod di annullarle e anzi metterle positive visto che legggo questo topic con grande piacere...
Ripeto se ho cliccato qualcosa che non dovevo cliccare e' colpa della navigazione via WAP del cellulare .... navigo senza immagini e potrei aver fatto casini...
Scusate ancora....
ciao guarda se veramente non sei stato te io ti consiglio di modificare la tua pasword che magari qualcuno usa il tuo account per divertirsi a dare rep negative lo dico perche mi era capitato anche a me..Scusate ragazzi mi sono arrivati messaggi in cui si dice che do rep negative... mi dispiace ... se sono stato veramente io ... non volevo ...
leggo spesso il forum col cellulare... puo' essere che per sbaglio clicco qualcosa che fa rep negative ???
Se e' cosi' chiederei ai mod di annullarle e anzi metterle positive visto che legggo questo topic con grande piacere...
Ripeto se ho cliccato qualcosa che non dovevo cliccare e' colpa della navigazione via WAP del cellulare .... navigo senza immagini e potrei aver fatto casini...
Scusate ancora....
Sotto ad ogni messaggio puoi valutarlo positivo o negativo, capisco che uno si può sbagliare ma tu hai dato rep negative a tutti, quindi mi sembra un po strano un errore.
Cmq lasciamo perdere che è meglio