Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pungolo

Biker popularis
Ciao Pungolo,
risolto con il problema del rumore......hai controllato che non siano le pasticche troppo attaccate al disco?Ho notato che un amico aveva lo stesso problema da te segnalato ed ha risolto con un controllo pasticche...

Ciao...no, le pastigle a "vuoto" non sfregano, ho scritto anche in un altro topic, speriamo qualcuno mi dia conforto...

Sono contento che ti trovi bene....la sella come ho già scritto non è comodissima (ma quale lo è!!) ma ho già ordinato nuova
Ciao
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Sul discorso che la 2012 è più corta mi dai una buona notizia visti i miei dubbi sulla taglia. Per la catena passo la parola a chi ne capisce :)
Le geometrie della team sono invariate rispetto al 2011, sono invece diverse quelle della race.
Le uniche cose che possono essere cambiate sono il reggisella che può avere meno offset (è meno arrettrato), la pipa o il manubrio, anche se dalla descrizione su BD sono gli stessi montati sui modelli 2011.
 

sirdaniel

Biker novus
12/1/12
7
0
0
Viterbo
Visita sito
Salve a tutti. Oggi è arrivato lo scatolo con la Radon ZR Race 6 2012 più accessori. Ordine fatto 8 giugno in occasione dell'offerta imperdibile a 949 euro, pagamento effettuato il 12 tramito bonifico, pdf col tracking emesso il 14 e scatolo consegnato nel pomeriggio di oggi. A sentire i miei che lo hanno ritirato, il pacco non presenta alcun segno di ammaccature o rotture. Appena rientro a casa domani sera valuto meglio e dopo il montaggio farò qualche foto a corredo. Per il momento soddisfatto dello shop, a sentire altri ragazzi pensavo ci volessero 20 giorni o più. Di nuovo buone pedalate a tutti i fratelli Radonisti. :i-want-t:

Ah dimenticavo la ZR Race 6 è in offerta anche oggi al prezzo di 949.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
ragazzi

il telaio della radon della mia ragazza si è scolorito, ho inviato foto a Bike discount

mi ha risposto Eva dopo 2 giorni, dicendomi che me lo cambiavano in garanzia..

sono passati 3 giorni e ho inviato altre 3 e-mail ..

nessuna risposta....


che posso fare?!
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
ragazzi

il telaio della radon della mia ragazza si è scolorito, ho inviato foto a Bike discount

mi ha risposto Eva dopo 2 giorni, dicendomi che me lo cambiavano in garanzia..

sono passati 3 giorni e ho inviato altre 3 e-mail ..

nessuna risposta....


che posso fare?!

A questo punto attendere ancora qualche giorno...il tempismo ,come ben sai, non è il loro punto forte,ma se ti han dato conferma del fatto che ti sarà sostituito vedrai che sarà cosi
Ciao
 

DarioZ

Biker popularis
11/6/12
50
0
0
Pino Torinese
Visita sito
Non sono giri del cavolo, chiunque lavori un briciolo in logistica sa benissimo che sono linearissimi i viaggi, soltanto non corrispondono a quello che uno guarda sull'atlante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo