Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
raga vi presento la mia nuova Radon 5.0

if525w.jpg

28jfa1e.jpg

25aj62o.jpg
 

cheftheobroma

Biker novus
Ciao ragazzi, posso intromettermi ? Penso di diventare un radomista anche io a breve. Qualcuno mi avrà già letto e sa della mia piccola ernia cervicale. Mi è stata consigliata una full, ma io proprio non ci riesco, mi piacciono le front e voglio prenderne una. Visto che di disponibile nei sivende vicino casa mia, tutte le mtb che avevo chiesto non sono disponibili e non lo saranno perchè ormai a stagione inoltrata non riescono a procurarmele, ho deciso di darmi all'online. È da questa mattina che sto leggendo questa discussione e ho mal di testa da quanto è lunga, ma vuol dire che i radomisti in Italia sono sempre in espansione. Mi sembra di aver capito però (o ho saltato qualcosa), che nessuno possiede la biga che voglio acquistare ovvero la Black Sin 8.0 o la 6.0. Le trovo bellissime oltre che ben montate. Che dite, spendo quei 500 euro in più che ci sono di differenza fra la 6.0 e la 8.0 vado con la 6.0 e con il tempo faccio qualche upgrade ? Se la mia ernia darà fastidio, ho già trovato in mio cognato un potenziale acquirente e allora passerei ad una full, ma per il momento voglio rischiare anche perchê non farò percorsi complessi.

P.s. Se qualcuno zona Montebelluna, Treviso o zone limitrofe mi potrà aiutare, ne sarei molto felice.
 

DarioZ

Biker popularis
11/6/12
50
0
0
Pino Torinese
Visita sito
Stamattina alle 5 era al deposito dhl... menomale che sul sito Bike discount dicono che dhl consegna anche il sabato ç_ç

Purtroppo in Italia immagino di no, quindi si aspetta lunedì... :medita:

Oggi ho scoperto che lo scatolo era da comprare e mettere a carrello... miseriaccia, spero arrivi comunque sana...
 

dave260373

Biker novus
mi hai fatto venire il tarlo anche a me è in effetti hai ragione... anche io niente box... ufff speriamo bene si !!!!!!!! dovrebbe arrivare a tutti domani :)
Scusate se eccedo d'ottimismo, ma io presi la mia Team 6 2011 a settembre e non presi il Box..... Beh, devo dirvi che arrivò in un imballo molto simile a quello a pagamento e veramente molto ben protetta. Dalla mia esperienza sarei tranquillo, in più (piccolo consiglio personale) se doveste vedere botte o ammaccature sulla scatola al momento di firmare al corriere inserite manualmente la dicitura : Si accetta con riserva per ..... e poi firmate. In caso di problemi ne dovrà rispondere il corriere. Spero di avervi un pò tranquillizzati. Ciao DB
 

The Engineer

Biker novus
14/6/12
42
1
0
Catania
Visita sito
Scusate se eccedo d'ottimismo, ma io presi la mia Team 6 2011 a settembre e non presi il Box..... Beh, devo dirvi che arrivò in un imballo molto simile a quello a pagamento e veramente molto ben protetta. Dalla mia esperienza sarei tranquillo, in più (piccolo consiglio personale) se doveste vedere botte o ammaccature sulla scatola al momento di firmare al corriere inserite manualmente la dicitura : Si accetta con riserva per ..... e poi firmate. In caso di problemi ne dovrà rispondere il corriere. Spero di avervi un pò tranquillizzati. Ciao DB
Grazie della dritta! Cmq è a Catania da sabato quindi credo che domani la consegnano
 

sirdaniel

Biker novus
12/1/12
7
0
0
Viterbo
Visita sito
Anche io non ho preso il bike box e l'imballo era comunque perfetto e curato in ogni dettaglio.
Sabato passato ho montato il tutto ed ho fatto i primi km, considerando che sono passato da una Bianchi Aspid degli anni 80 alla nuova mi son sentito come un primitivo su un elicottero. Non sono un esperto ma posso dire che la bici è curata in ogni particolare, la forcella fa un lavoro eccellente e mani ed avambracci ringraziano (ho approfittato della configurazione gratis che offriva lo shop per settarla in base al peso), il cambio negli innesti è come una fucilata, rapido e preciso, il deragliatore idem, i freni dopo un po di rodaggio iniziale sono parecchio migliorati sia in frenata che in modularità. Voto negativo alla sella, molto scomoda nel complesso e soprattutto i pedali standard, pesantissimi, stretti, ma credo che cambierò entrambe le cose prossimamente. In più ho aggiunto portaborraccia Elite custom race e borraccia Camelback per l'abbinamento cromatico e sembrano fatti l'uno per l'altro, la borraccia si incastra perfettamente non si scompone minimante con le buche.
Nel complesso continuo ad essere molto soddisfatto dell'acquisto.
Come promesso foto in allegato. Saluti a tutti e buone pedalate. :i-want-t:
 

Allegati

  • IMG_2056 (Custom).jpg
    IMG_2056 (Custom).jpg
    40,1 KB · Visite: 98

DarioZ

Biker popularis
11/6/12
50
0
0
Pino Torinese
Visita sito
Scusate se eccedo d'ottimismo, ma io presi la mia Team 6 2011 a settembre e non presi il Box..... Beh, devo dirvi che arrivò in un imballo molto simile a quello a pagamento e veramente molto ben protetta. Dalla mia esperienza sarei tranquillo, in più (piccolo consiglio personale) se doveste vedere botte o ammaccature sulla scatola al momento di firmare al corriere inserite manualmente la dicitura : Si accetta con riserva per ..... e poi firmate. In caso di problemi ne dovrà rispondere il corriere. Spero di avervi un pò tranquillizzati. Ciao DB

Molti corrieri hanno l'espressa dicitura sul foglietto che se si firma lo si fa senza riserve... tra l'altro DHL ha il computerino su cui firmare... -.-
 

DarioZ

Biker popularis
11/6/12
50
0
0
Pino Torinese
Visita sito
Ecco qui le foto dello scatolo (perfetto e ottimo imballaggio) e della 5.0 appena assemblata! Monto lo shelter sotto il telaio e mi preparo ad uscire!!! E' davvero stupenda e nonostante l'agilità dà molta confidenza.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
finalmente mi hanno risposto

dicendomi che il problema del telaio leggermente scolorito (i modello 2010) è risaputo

mi hanno proposto 50 € di rimborso .. che non accetto

oppure la restituzione del telaio


ma gli ho chiesto se dovrei spedire tutta la bici indietro .. o solo il telaio...

perchè spedire tutta la bici mi sembra inutile..smonto il telaio e si prendono quello..?!?


vediamo che mi fanno sapere..
 

berto77

Biker novus
4/6/12
37
0
0
milano citta
Visita sito
Ecco qui le foto dello scatolo (perfetto e ottimo imballaggio) e della 5.0 appena assemblata! Monto lo shelter sotto il telaio e mi preparo ad uscire!!! E' davvero stupenda e nonostante l'agilità dà molta confidenza.
bene e arrivata anche a te :) bella MTB complimenti :)
domanda cosa serve per montarla ? brugola ?? cosi prima di andare a casa nel caso vado a comprarla.

buone pedalate :) oggi ci sarà il boom di consegne ehehe
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Ciao a tutti ragazzi, stavo facendo un pensierino sulla radon Slide ED 160 8.0, però volevo sapere da voi come vi siete trovati in generale con l'assistenza di radon. Per eventuali problemi bisogna contattare direttamente loro in germania o c'è qualche addetto in italia (come succede ad esempio alla Rose)? Rispondono velocemente alle email?
Grazie mille
 

DarioZ

Biker popularis
11/6/12
50
0
0
Pino Torinese
Visita sito
bene e arrivata anche a te :) bella MTB complimenti :)
domanda cosa serve per montarla ? brugola ?? cosi prima di andare a casa nel caso vado a comprarla.

buone pedalate :) oggi ci sarà il boom di consegne ehehe

Per montarla brugoline (blocco sterzo e blocchetto per il cavo freno sulla forcella), chiave inglese o simile per bloccare i pedali... taglierini e forbici/tronchesine per "liberarla" e basta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo