Ottimo acquisto, vedrai che ti darà graaaandi soddisfazioni. Buona infangata per domani.
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano
Ottimo acquisto, vedrai che ti darà graaaandi soddisfazioni. Buona infangata per domani.
Ciao
Stefano
Ecco la mia nuova bimba.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=72659&page=62[/URL]
Wow!!!! Davvero molto, molto bella.................. come si stà in sella.......... comodi?
che si possa accorciare,?
penso di si togliendo le manopole ho visto che sulla fine ci sono le misure scalate ,e sul sito produttore della piaga lo specifica
io penso di togliere 2 cm
la mia piega precedente era 600mm contro i 640mm attuali
[url]http://www.syntace.com/index.cfm?pid=3&pk=1814[/URL]
saluti,giuseppe
io per adesso ho montato la mia vecchia curva con un po di rize e tagliato gia a 60 cm ho subito provato beneficio sia nelle spalle alte che nella stretta piu' consona a me farò un po di prove e poi deciderò se cambiare direttamente manubrio ciaoGrazie per l'informazione, anch'io procederò di tagliatubi, si comincia con due cm, poi si vedrà. Mi collego poco a questo sito Saluti, Fabrizio.
...ragazzi, provata oggi la Stage 6 che mi è arrivata e che dire...sorprendente!!Ammortizzatori allucinanti, il pro pedal funziona alla grande...è un piacere affrontare gli sterrati.Telaio ben fatto, carro asimmetrico, ottime rifiniture, nulla da invidiare ai marchi blasonati.Sullo sterrato è una goduria...sembra di andare in pista, non si sente nulla e l'ammo non viene per niente influenzato dalla pedalata (merito del proggettista Bodo Probst).Ero titubante all'inizio, ma adesso ne sono fiero...parlerò con tutti benissimo di Radon.
Se non avessi la testa persa per la mia ZRRace8 quando leggo messaggi del genere mi potrebbe passare per il cervello di provare una full.
Sono contento che i Radoniani siano sempre più, e soprattutto soddisfatti.
Yez!
S.
Ciao radoniani, oggi dopo 10 giorni lavorativi giusti giusti è arrivata la mia Radon zr 7 race team, devo ammettere che è molto più bella dal vivo che nelle foto sul sito, ho fatto un piccolo giro di prova ed è una bomba, forse impressione amplificata perchè la mia gt aveva più di 10 anni cmq per ora contentissimo dell'acquisto ..unica pecca quando cambio sulla seconda e terza corona posteriore c'è un pò di tentennamento può darsi che debba esser regolato un pò meglio il cambio.
puoi sempre aggiungerla alla tua ZR.....
difficile soddisfare due bimbe contemporaneamente.
S.
Ciao . Le bici sono bellissime . Io sarei molto propenso ad una zr team 7.0. Ma ho un dubbio... c'è qualcuno che può raccontare come vanno dopo uno o due anni ? sono affidabili ? e se ci sono problemi e non so una parola in tedesco cosa faccio ? Insomma ci si fida sul serio ?
Grazie.
Dopo un anno la mia è perfetta. Penso che la prossima settimana, o comunque a breve, la porterò da un biciclettaro adeguato per una specie di tagliando annuale: vorrei che mi desse un occhio alla forca (conosco un venditore autorizzato fox poco distante da casa mia), una controllata ai freni, eventualmente una ingrassata a quello che merita di essere ingrassato.
Quanto alla componentistica, è la stessa che monta il 99% delle altre bici, quindi non c'è da preoccuparsi di più sull'affidabilità rispetto ad altri marchi, a mio avviso, almeno sotto il punto di vista dei componenti.
Quanto all'assistenza, sai che in caso di rogne devi contattare bike-discount (c'è anche un referente che parla italiano) e che, se necessario, dovrai spedire la bici in germania. Questo è un poco lo scotto da pagare per avere speso meno all'acquisto. I componenti hanno comunque 2 anni di garanzia ed il telaio 5.
Qui c'è chi si è fidato sul serio. E - chi con qualche patema in più chi in meno in termini di spedizione - tutti mi sembrano soddisfatti.
Ciao
Stefano
Bene. Grazie 1000 . Mi sto proprio convincendo. Mi piacciono davvero tanto. L'importante è avere almeno un contatto con cui parlare.
poi se deve essere sfiga ... che ci vuoi fare ?
Io mi sono fidato e in 10 giorni lavorativi la radon era a casa mia, senza parlare con nessuno in italiano...domenica mi faccio un bel giro e per ora sono contento dell'acquisto.Ciao . Le bici sono bellissime . Io sarei molto propenso ad una zr team 7.0. Ma ho un dubbio... c'è qualcuno che può raccontare come vanno dopo uno o due anni ? sono affidabili ? e se ci sono problemi e non so una parola in tedesco cosa faccio ? Insomma ci si fida sul serio ?
Grazie.