Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ragazzi un altra domanda.. ma la pompa per forcella è inclusa con la bici nuova? (io penso di no.. voglio sapere se qualcuno ha avuto esperienza a riguardo )
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
se si può fare con paypal pago con paypal.. (la preferisco perché spediscono anche prima rispetto al bonifico in cui devono controllare ecc ecc )
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Si, si puo si puo..anch'io,oltre che per la comodità, da quel punto di vista preferirei pay pall ma c'è chi ha avuto problemi con questo metodo quindi son un po indeciso da quel punto di vista
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Si, si puo si puo..anch'io,oltre che per la comodità, da quel punto di vista preferirei pay pall ma c'è chi ha avuto problemi con questo metodo quindi son un po indeciso da quel punto di vista

bah.. io uso paypal per ogni tipo di pagamento online e non ho mai avuto problemi.. puoi andar tranquillo... ;)

anzi.. fino a 2000 euro in caso di problemi col venditore puoi aprire una contestazione e farti ritornare tutti i soldi.. (non sarà il tuo/nostro caso fidati.. )
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
bah.. io uso paypal per ogni tipo di pagamento online e non ho mai avuto problemi.. puoi andar tranquillo... ;)

anzi.. fino a 2000 euro in caso di problemi col venditore puoi aprire una contestazione e farti ritornare tutti i soldi.. (non sarà il tuo/nostro caso fidati.. )


Sei stato convincente :celopiùg: ti seguo allora,anche perche come praticità non vi è paragone. Io credo di far ordine fine prossima settimana.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Non è questione di paypal, è questione di paypal CON bikediscount che ha causato problemi ad alcuni ( me compreso ). La sicurezza è indiscussa :)

Tipo? fammi sapere! :)

comunque.. da oggi iniziano ad essere man mano disponibili le nuove radon slide AM 2012!!!!

Slide AM 9.0
Slide AM 10.0

waiting for radon slide AM 5.0...

in ogni caso hanno avuto un bel boom di ordini e pre ordini.. fonte facebook.
(a quanto pare piacciono.. )
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
Tipo? fammi sapere! :)

Se ne è già parlato molto nel thread apposito, tuttavia per una loro regola non ti prelevano denaro dal conto fino a quando la bici non è effettivamente pronta per la spedizione, se questa tempistica si allunga troppo paypal ti "congela" i soldi con cui hai pagato e l'unica soluzione è aspettare 30gg o pagare con un altro metodo.

Ovviamente non perdi nulla, comunque non è una cosa piacevole che può (a quanto pare non solo a me) capitare.
 

LucaLSD

Biker superioris
Tipo? fammi sapere! :)

comunque.. da oggi iniziano ad essere man mano disponibili le nuove radon slide AM 2012!!!!

Slide AM 9.0
Slide AM 10.0

waiting for radon slide AM 5.0...

in ogni caso hanno avuto un bel boom di ordini e pre ordini.. fonte facebook.
(a quanto pare piacciono.. )

Ho visto, anche se sulla 5.0 non hanno ancora detto nulla, sembra (da traduzione automatica, perché il tedesco mi è oscuro) che alcuni modelli di Slide AM siano quasi già esauriti prima di uscire...
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ho visto, anche se sulla 5.0 non hanno ancora detto nulla, sembra (da traduzione automatica, perché il tedesco mi è oscuro) che alcuni modelli di Slide AM siano quasi già esauriti prima di uscire...

quindi sei tu quel luca che ha chiesto della 5.0 sul post della Slide AM 10.0?
(io sono il pirla che ti ha messo mi piace sul commento.. miii quanto è piccolo il mondo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo