Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
ragazzi....rassicuratemi!!!Dopo aver ordinato una Radon Stage 6 da bike discount mi sono venuti mille dubbi sulla Radon, tanto da stampare già prima che arrivi la scheda di restituzione se non mi piace.Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, colore nero...!L'ho presa alla fine perchè è quella che aveva componenti migliori a quel prezzo.Ma adesso mi è venuta la tremarelle...ho sempre avuto bici blasonate...!Ero indeciso tra Canyon, Cube e Radon di pari categoria...adesso ho paura di aver fatto la scelta sbagliata:tutti i giornali parlano bene di Canyon e nessuno di Radon (anche se andando a spulciare ho letto che il progettista è il famosissimo Bodo Probst)....

..............e perchè avresti ora questi dubbi ??
Da cosa sono dovuti ?
Io è da Agosto 2010 che giro con la mia Radon e mi trovo benissimo, nessun problema e tanti soldi risparmiati rispetto ai marchi blasonati (considera che ho anche una Cannondale, quindi capisco quello che vuoi dire).
Il mio prossimo passo sarà regalarne una anche a mia moglie.

Bye
 

yoshi-bg

Biker novus
4/1/11
18
0
0
prov. bergamo
Visita sito
Grazie per le risposte ragazzi, ora sto aspettando qualche segnale di vita da Bike discount..boh:medita: La biga l'ho ordinata l'uno e ho pagato con carta di credito.
 

Hiro93

Biker serius
26/11/10
136
0
0
Marineo
Visita sito
ragazzi....rassicuratemi!!!Dopo aver ordinato una Radon Stage 6 da bike discount mi sono venuti mille dubbi sulla Radon, tanto da stampare già prima che arrivi la scheda di restituzione se non mi piace.Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, colore nero...!L'ho presa alla fine perchè è quella che aveva componenti migliori a quel prezzo.Ma adesso mi è venuta la tremarelle...ho sempre avuto bici blasonate...!Ero indeciso tra Canyon, Cube e Radon di pari categoria...adesso ho paura di aver fatto la scelta sbagliata:tutti i giornali parlano bene di Canyon e nessuno di Radon (anche se andando a spulciare ho letto che il progettista è il famosissimo Bodo Probst)....
ma tranquillo!!! nessuno parla di radon perchè è meno diffusa, io con la mia mi trovo benissimo e abbiettivamente sono bici montate egregiamente a prezzi introvabili, e perchè no! anche l'estetica è piacevole, ma questi sono gusti personali!
 

livestrong75

Biker popularis
26/8/10
96
0
0
49
Cormons
Visita sito
Non so...non avendola ancora fra le mani...non so come è fatta:il telaio è rifinito bene?La vernice è resistente?Poi non ho ben capito perchè la spediscono a Bolzano presso un dealer Radon...che deve fare quel venditore??Montarla, controllarla o cosa??La cosa che alla fine mi preoccupa maggiormente è il telaio...il resto della componentistica la conosco e l'ho vista.
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
Non so...non avendola ancora fra le mani...non so come è fatta:il telaio è rifinito bene?La vernice è resistente?Poi non ho ben capito perchè la spediscono a Bolzano presso un dealer Radon...che deve fare quel venditore??Montarla, controllarla o cosa??La cosa che alla fine mi preoccupa maggiormente è il telaio...il resto della componentistica la conosco e l'ho vista.
la spediscono a bolzano????
mica quando hai fatto l'ordine on line sulla scheda iniziale che ti compariva lo schema dei dealer ne hai scelto uno?
quello schema serve se te la vuoi ritirare montata presso un negozio convenzionato con loro,o cosi mi pare ,io l'ho saltata quella parte
controlla bene la ricevuta se gia l'hai ricevuta via email,e il numero di tracciatura se non ti ha hanno ancora inviato niente forse sei ancora in tempo telefonicamente a cambiare il punto di consegna
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
nooooooooooooooooooooooo!!!!E adesso??Era tutto in tedesco....no, cavolo!!!!
come ti ho detto domani mattina inizia a telefonare a loro .vale la pena spendere qualche euro in telefonate,devi avere a portata di mano il numero dell'ordine magari stare vicino al PC se devi mandare un'email,quando riuscirai a prendere la linea ti risponderanno in tedesco tu dici in inglese che parli italiano ti passeranno dopo una centralinista che parla italiano,
dovrebbe essere il suo numero diretto +4922258888121 eva antras che parla italiano,poi gli esponi il tuo problema che non sei sicuro dove verrà consegnata la bici se al tuo indirizzo o quello del rivenditore,
ma non hai ricevuto la fattura d'acquisto con numero di tracciatura?
per le bici radon considera che è veramente ok
io
dopo aver acquistato una prima ho avuto un problema con il freno l'ho rispedita indietro e mi hanno restituito tutti i soldi comprese le spedizioni ,in out,
poi ne ho acquistato un'altro xche molto contento di dello loro bici ;-)
 

livestrong75

Biker popularis
26/8/10
96
0
0
49
Cormons
Visita sito
come ti ho detto domani mattina inizia a telefonare a loro .vale la pena spendere qualche euro in telefonate,devi avere a portata di mano il numero dell'ordine magari stare vicino al PC se devi mandare un'email,quando riuscirai a prendere la linea ti risponderanno in tedesco tu dici in inglese che parli italiano ti passeranno dopo una centralinista che parla italiano,
dovrebbe essere il suo numero diretto +4922258888121 eva antras che parla italiano,poi gli esponi il tuo problema che non sei sicuro dove verrà consegnata la bici se al tuo indirizzo o quello del rivenditore,
ma non hai ricevuto la fattura d'acquisto con numero di tracciatura?
per le bici radon considera che è veramente ok
io
dopo aver acquistato una prima ho avuto un problema con il freno l'ho rispedita indietro e mi hanno restituito tutti i soldi comprese le spedizioni ,in out,
poi ne ho acquistato un'altro xche molto contento di dello loro bici ;-)

...grazie mille, speriamo di essere ancora in tempo, altrimenti dovrò chiamare il venditore di Bolzano per vedere se me la spedisce a spese mie naturalmente...che cretino che sono, ero troppo preso dall'ordine.Mi hanno già mandato la mail con il numero della spedizione, quindi penso non ci sia nulla da fare...
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
...grazie mille, speriamo di essere ancora in tempo, altrimenti dovrò chiamare il venditore di Bolzano per vedere se me la spedisce a spese mie naturalmente...che cretino che sono, ero troppo preso dall'ordine.Mi hanno già mandato la mail con il numero della spedizione, quindi penso non ci sia nulla da fare...
ascolta prova a telefonare lo stesso,puo darsi che in fase di spedizione possono ancora fare qualcosa,ti capisco anch'io con primo ordine ero emozionato,ti consiglio di installare come browser google chrome che ti fa la traduzione della pagina web in italiano in automatico,poi ricordati che quando sei su bike-discount quando leggi in tedesco prova a cliccare sempre sulla bandierina ITA sulla desta in alto il piu' della volte funzia e ti fa leggere in italiano,bike-discount mi sono trovato bene ho anche ordinato e consegnato da poco i cerchi tubeless shimano xt
ciao e non ti preoccupare non farti vincere dall'angoscia ciao:celopiùg:
 

livestrong75

Biker popularis
26/8/10
96
0
0
49
Cormons
Visita sito
ascolta prova a telefonare lo stesso,puo darsi che in fase di spedizione possono ancora fare qualcosa,ti capisco anch'io con primo ordine ero emozionato,ti consiglio di installare come browser google chrome che ti fa la traduzione della pagina web in italiano in automatico,poi ricordati che quando sei su bike-discount quando leggi in tedesco prova a cliccare sempre sulla bandierina ITA sulla desta in alto il piu' della volte funzia e ti fa leggere in italiano,bike-discount mi sono trovato bene ho anche ordinato e consegnato da poco i cerchi tubeless shimano xt
ciao e non ti preoccupare non farti vincere dall'angoscia ciao:celopiùg:
Grazie mille, spero solo che se non riescono a cambiare la spedizione il venditore di Bolzano non mi faccia pagare anche il montaggio (so che se si ritira presso un negozio si pagano 40-50 euro).Ho già mandato 2 mail a bike discount e domani contatto il venditore di Bolzano...mamma mia che ho combinato!!!
 

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Da troppo tempo non controllavo queste pagine. Sono davvero contento che, dopo averle aperte, siano diventate un punto di incontro per radoniani sempre più numerosi.
Da parte mia, anche per rassicurare alcuni nuovi che ho letto hanno da poco ordinato la bici, posso solo dire - dopo un anno di uso - di essere pienamente e totalmente soddisfatto della mia ZR Race 8 serie 2009. Sostituendo il posteriore stremato con un Kenda Nevegal, ho colto l'occasione per latticizzare le due ruote con il metodo EOT ed è solo migliorata.
Posso solo dire che la riprenderei.
Vi aggancio sotto una piccola foto.
Con la speranza di essere sempre più numerosi.
Stefano
 

Allegati

  • 20112010066.jpg
    20112010066.jpg
    63,2 KB · Visite: 87

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
ecco la mia nell'uscita di ieri mattina:

ora partenza: 7:30
temperatura -2,0°c
terreno: ghiacciato
 

Allegati

  • 06022011574.jpg
    06022011574.jpg
    58,7 KB · Visite: 45
  • 06022011573.jpg
    06022011573.jpg
    59,7 KB · Visite: 58
  • 06022011575.jpg
    06022011575.jpg
    59,6 KB · Visite: 38

Adrenalin24

Biker velocissimus
la mia nell'uscita di sabato, 50 km sù per le montagne :)

picture.php
 

Spartano

Biker novus
4/7/07
37
0
0
Prato
Visita sito
Era un pezzo che non mi collegavo, allora mi iscrivo anch'io, FELICE possessore di zr race 7 dagli inizi di dicembre, tutto bene, anzi di più. Oh ragazzi, basta non farsi venire le paturnie da adesivo, in fondo in fondo sono solo lettere appiccicate sulla vernice. Devo solo confessare che domenica l'ho tradita con la mia Tommasini in acciaio per un giretto quì in zona.... che dite la tessera me la date lo stesso? Saluti, Fabrizio.
P.s. ciao Pinoik
 

yoshi-bg

Biker novus
4/1/11
18
0
0
prov. bergamo
Visita sito
Ragazzi oggi mi è arrivata la mail da bike discount e mi dicono che la mia biga entro tre giorni è in mano a DHL, penso che ci vorrà ancora una settimana prima di vederla...non passa più. Spartano sembra contento della sua zr 7, speriamo non ci siano problemi. Io mi fido di questi tedeschi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo