Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
ti quoto l'importante e divertirsi con armonia e tranquillità
la tua BDC hai fatto bene xchè non dare sfogo anche a lei basta che non sia elettrica
io la mia ci sto un po lavorando sopra per centrare le pinze dopo aver cambiato i cerchi con i shimano xt tubless ho dovuto un po lavorare per centrarle,adesso ho due crucci che risolvero' col tempo,
1) il sellino mi sta un po dando poblemi lo usero ancora per vedere se e questione di abituarsi
2) la piega che mi da impressione che sia troppo larga anche qui aspettero' se non è questione di abitudine
saluti giuseppe

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
cosa ti hanno detto te la mandano a bolzano o a casa?

yoshi-bg

Biker novus
4/1/11
18
0
0
prov. bergamo
Visita sito
Mi hanno detto che entro tre giorni la mia biga passa nelle mani della DHL e che posso controllare nel loro sito a che punto è il pacco. Io ho inserito il mio indirizzo e anche nella loro mail c'è solo il mio indirizzo niente specifica il negozio di Bolzano quindi dovrebbe arrivare a casa. Spero!!??

Spartano

Biker novus
4/7/07
37
0
0
Prato
Visita sito

Con la sella non ho particolari problemi, certo che con la mia smp che è montata sulla bdc, sono più comodo, per ora vado così. La piega sembra anche a me troppo larga (domanda da neofita, ma si può tagliare?), sicuramente con la necessità che ha radon di standardizzare, è una cosa che ci sta, la mia 20 deve andare bene anche a chi è un pò più grande di me, che sono 181, gambe lunghe e braccia di più. Saluti, Fabrizio.

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

livestrong75

Biker popularis
26/8/10
96
0
0
49
Cormons
Visita sito
...allora....ultimi aggiornamenti sulla mia Stage 6: è arrivata a Bolzano e ho contattato io il corriere per andarla a ritirare domani e venerdì averla qui!E pensare che l'avrei potuta avere fra le mani già ieri...per uno stupido sbaglio d'ordine ho selezionato il ritiro presso il negozio di Bolzano, ma devo dire che il negoziante è stato gentilissimo.Nessuno ha la stage??Vorrei sapere come va.Molti lamentano la difficoltà di adattarsi alla selle...sarà da sostituire?

livestrong75

Biker popularis
26/8/10
96
0
0
49
Cormons
Visita sito
...con 300 euro in più avrei potuto prendere la skeen 8 che ha perni passanti, cerchi dt, sella selle italia e 800 grammi in meno...!Ma che differenza avrà il telaio stage rispetto allo skeen?Lo skeen è dato come triple butted, mentre lo stage non è indicato?Anzi, adesso sil sito tedesco della Radon lo stage l'hanno tolto dall'am e messo nelle marathon come lo skeen....mah!!

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Ok ragazzi,

è fatta.................. pagata questa notte....... ora vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare!

P.S. Radon Slide AM 140 6.0

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
che si possa accorciare,?
penso di si togliendo le manopole ho visto che sulla fine ci sono le misure scalate ,e sul sito produttore della piaga lo specifica
io penso di togliere 2 cm
la mia piega precedente era 600mm contro i 640mm attuali
http://www.syntace.com/index.cfm?pid=3&pk=1814
saluti,giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo