Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adrenalin24

Biker velocissimus
ok, se mi puoi fare il favore, dato che è il modello preciso alla mia, abbassa l'o-ring sullo stelo di destra...e con la forcella bloccata ti siedi sopra e provi ad affondare...

e misurando con un righello vedi di quanto affonda ...grazie... ;)
 

Hiro93

Biker serius
26/11/10
136
0
0
Marineo
Visita sito
con la forcella bloccata il sag è di 1cm preciso (e non cambia anche se la abbasso di forza), sbloccata 1,5
ps: peso 65kg se cambia qualcosa
cmq i freni anche se li pinzo con forza la ruota non si blocca, tipo abs XD è normale?
 

Hiro93

Biker serius
26/11/10
136
0
0
Marineo
Visita sito
a dir poco stupendo *.* forse il fatto che ho un passato da mtb da mercatino amplifica le senzazione XD, ma la bici è veramente stupenda!! in discesa va proprio dove voglio io e frena all'istante, veramente contento dell'acquisto!
ps: le geometrie penso siano giuste, dato che non ho avvertito dolori ne alla schiena ne alle braccia.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
a dir poco stupendo *.* forse il fatto che ho un passato da mtb da mercatino amplifica le senzazione XD, ma la bici è veramente stupenda!! in discesa va proprio dove voglio io e frena all'istante, veramente contento dell'acquisto!
ps: le geometrie penso siano giuste, dato che non ho avvertito dolori ne alla schiena ne alle braccia.


anch'io stesse sensazioni ..

comunque basta regolare il manubrio o la sella per trovare la migliore posizione
 

livestrong75

Biker popularis
26/8/10
96
0
0
49
Cormons
Visita sito
ragazzi....rassicuratemi!!!Dopo aver ordinato una Radon Stage 6 da bike discount mi sono venuti mille dubbi sulla Radon, tanto da stampare già prima che arrivi la scheda di restituzione se non mi piace.Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, colore nero...!L'ho presa alla fine perchè è quella che aveva componenti migliori a quel prezzo.Ma adesso mi è venuta la tremarelle...ho sempre avuto bici blasonate...!Ero indeciso tra Canyon, Cube e Radon di pari categoria...adesso ho paura di aver fatto la scelta sbagliata:tutti i giornali parlano bene di Canyon e nessuno di Radon (anche se andando a spulciare ho letto che il progettista è il famosissimo Bodo Probst)....
 

yoshi-bg

Biker novus
4/1/11
18
0
0
prov. bergamo
Visita sito
ma nella scatola assieme alla biga c'è anche la pompa per la forca?? va comunque regolata in base al peso no?:nunsacci:......scusate ma sono nuovo e queste cose non le so ho girato fino a ieri con una rigida.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo