e perchè la mia in colorazione Team Edition fà skifo?veramente bella !!!
hahahah
e perchè la mia in colorazione Team Edition fà skifo?veramente bella !!!
...anzi!!!!! io sono stato indeciso fino all'ultimo per prenderla come la tua..poi alla fine la colorazione nera ha vinto...sarà che mi piace, o che forse ho poca fantasia, perchè ho nera sia moto che macchina...e perchè la mia in colorazione Team Edition fà skifo?
hahahah
Anch'io sono stato molto indeciso perchè nera è molto agressiva ma essendo amante del bianco ho deciso per la team ed. anche perchè monta i red metal come cerchi....anzi!!!!! io sono stato indeciso fino all'ultimo per prenderla come la tua..poi alla fine la colorazione nera ha vinto...sarà che mi piace, o che forse ho poca fantasia, perchè ho nera sia moto che macchina...
e perchè la mia in colorazione Team Edition fà skifo?
hahahah
Eppoi anch'io, acquistando prima dell presentazione della serie 2010
Mi scuso per l'intrusione in questo topic, considerato che non ho una Radon. Stavo pensando di acquistare una Radon QLT Race 6.0 e unitamente alla bike, volevo comprare anche un hanger di ricambio (mi riferisco al quella specie di gancio in alluminio morbidissimo imbullonato sul carro sul quale si fissa il cambio posteriore... sotto ho messo una foto presa da bike-disconte.de sul telaio della QLT), ma curiosando on-line non ho trovato nulla: bike-discount.de non lo propone tra i ricambi, e non si trova nemmeno su CRC...
In passato, con la mia Specy, mi è capitato di piegarlo con una caduta ridicola, e dopo un pomeriggio di imprecazioni con morsa, chiave da tubista e una specie di dima costruita da me per l'occorrenza, sono riuscito a raddrizzarlo, non vorrei trovarmi di nuovo in una situazione simile, e magari non riuscire a riparare il pezzo. Per questo motivo vorrei comprarmene uno di scorta congiuntamente all'acquisto della bike... da tenere per scaramanzia!!!!
Qualcuno di Voi si è già imbattuto in questo problema? Dove trovate l'hanger di ricambio??
ThanX4All
Guardate queste due foto di bici 2010:
Radon QLT: [URL]http://www2.bike-discount.de/pictures/xxl/42171.jpg[/URL]
Cube XMS: [URL]http://www2.bike-discount.de/pictures/xxl/44145.jpg[/URL]