Le nostre RADON, qui.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la tua risposta. Una cosa Sbiru, tu possiedi una rr, non so quale modello, come ti trovi? Per l'assistenza credo che Decathlon sia più che buono, ho sentito che a seconda dei casi ti cambiano la bici intera. Sei soddisfatto della tua scelta? Ti chiedo questo, anche perchè, ho un paio di decathlon nelle vicinanze di dove lavoro, sto sondando anche questa possibilità per una mtb, ci sto mettendo un po di tempo, per fare una scelta che dopo non mi porti ripensamenti o rimpianti.

Di nulla! Cancellara (complimenti per il nick name :-)) io ho una RR 6.0 pagata nemmeno 200 euro. 20 kg di MTB! :smile: C'ho fatto più di 1000 km e ho capito che questo sport mi piace! Io sono soddisfatto perchè DECATHLON mi ha permesso di avvicinarmi a questo sport senza spendere cifre importanti. Ho fatto qualsiasi tipo di percorso, chiaramente con tante limitazioni, ma la bici ha fatto più che il suo dovere. Ero nella tua stessa situazione, avendo anche la bici da strada non sapevo se la MTB era una cosa che poteva piacermi. Ora che mi sono fatto la mia idea, ho le idee chiare (front, full, AM, XC ecc ecc.) so come investire 1000 / 1200 euro. RADON RACE 6 o TEAM 7 2012! Volevo approfittare dei saldi 2011, ma sono molto soddisfatto delle anticipazioni RADON del 2012 quindi appena mettono in vendita mi fiondo all'acquisto. Anch'io non me la sono sentita di spendere subito tanto, ma se tornassi indietro andrei subito su qualcosa da 10 / 11 kg e soprattuto più performante. Però come facevo a saperlo? Anche se hai la possibilità di fartela imprestare, da 1 o 2 uscite è difficile capire se la MTB ti prende oppure no, almeno per me è stato così. Allora ho deciso di investire una cavolata e vedere come andava.
 

andrew71

Biker novus
15/10/11
9
0
0
Ravenna
Visita sito
Salve a tutti, oggi ho ordinato la mia prima mtb "seria", una Radon Stage 6.0 2011 "full optional" :mrgreen: , nel senso che ho aggiunto anche parecchi accessori, pompa, chiavi, borsa sottosella etc... e mi sono concesso anche il portaborracce radon in carbonio visto che in alu era esaurito :-).
A dir il vero aspettavo le nuove Canyon e nel frattempo avevo puntato la Nerve 7.0 2011 in offerta a 1649 ma poi vista la delusione del nuovo catalogo e dato che montano praticamente la stessa componentistica o equivalente (anzi forse meglio radon) ho deciso per la Radon e ho anche risparmiato più di 200 euro :-).
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Salve a tutti, oggi ho ordinato la mia prima mtb "seria", una Radon Stage 6.0 2011 "full optional" :mrgreen: , nel senso che ho aggiunto anche parecchi accessori, pompa, chiavi, borsa sottosella etc... e mi sono concesso anche il portaborracce radon in carbonio visto che in alu era esaurito :-).
A dir il vero aspettavo le nuove Canyon e nel frattempo avevo puntato la Nerve 7.0 2011 in offerta a 1649 ma poi vista la delusione del nuovo catalogo e dato che montano praticamente la stessa componentistica o equivalente (anzi forse meglio radon) ho deciso per la Radon e ho anche risparmiato più di 200 euro :-).

ottimo acquisto, :celopiùg:

vedi che non sei il solo che sei passato ad altra mtb dopo la delusione (prezzi e montaggi) Canyon sui modelli 2012

la Radon si sta comportando molto bene e continuando di questo passo avrà sempre + successo qui da noi :spetteguless:
 

andrew71

Biker novus
15/10/11
9
0
0
Ravenna
Visita sito
Qualcuno che ha la Stage 6.0 2011 mi può dire se monta la corona doppia o tripla? Su bike discount nelle specifiche c'è scritto tripla ma nelle foto monta una 2x. Se è così annullo l'ordine, non voglio mica spaccarmi le gambe in salita.
 

pantagruel

Biker novus
Qualcuno che ha la Stage 6.0 2011 mi può dire se monta la corona doppia o tripla? Su bike discount nelle specifiche c'è scritto tripla ma nelle foto monta una 2x. Se è così annullo l'ordine, non voglio mica spaccarmi le gambe in salita.

prendilo col beneficio del dubbio, ma ho letto qui sul forum di un utente che diceva che fa testo la descrizione di bike discount, e per prassi (come anche nel caso di Canyon) la foto è indicativa, l'elenco delle componenti invece è fedele alla realtà.
 

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Potete aiutarmi?? oggi mi si è spaccato il supporto in ergal del deragliatore posteriore chhe lo tiene al telaio....
nn lo trovo...
ho cercato supporto cambio x9
supporto cambio radon su bike discount etc etc ma niente...
 

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
ragazzi qualcuno ha pagato con bonifico? sapete quali sono i dati per farlo?

Io a suo tempo ho pagato con bonifico, perchè il prezzo della bici superavail plafond della mia carta di credito.
Sono dovuto andare in banca, perchè si tratta di un bonifico estero. Ora non mi ricordo dive, ma c'erano tutte le informazioni su come fare. Nella causale ho riportato il numero d'ordine che mi era stato inviato una volta eseguito l'ordine "Bestellungnumber ......(ed il numero al posto dei puntini)", io poi ho aggiunto anche il modello della bici nella causale.
Il destinatario era H&S Bike-Discount, la banca destinataria non ricordo.
Se vuoi, domani sera ti cerco il mio vecchio ordine, così vedo se recupero qualcosa. In ogni caso ti consiglio di provare a cercare nel sito o chiamarli, in quanto non vorrei mai fosse cambiato qualcosa nel frattempo (la mia risale ad inizio 2010).
Ciao e buon acquisto
Stefano
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
bonifico estero su circuito sepa, se non possibile online da fare in una filiale (ad un costo maggiore). i dati (iban, bic/swift e intestatario) sono sia sul sito nelle faq che nel pdf, da aggiungere alla causale numero ordine, data ordine e io ho aggiunto anche il mio nome (giusto per).
 

jac.dc

Biker novus
30/6/09
11
0
0
Roma
Visita sito
bonifico estero su circuito sepa, se non possibile online da fare in una filiale (ad un costo maggiore). i dati (iban, bic/swift e intestatario) sono sia sul sito nelle faq che nel pdf, da aggiungere alla causale numero ordine, data ordine e io ho aggiunto anche il mio nome (giusto per).

Ciao a tutti,
seguo i forum da un sacco di tempo ma non ho mai scritto perchè mi piaceva più leggere e casomai prima avevo molta meno competenza. Vengo da 4 anni di front con una frw da 700 euro. Dopo tanti km e salite ho deciso e ho fatto il salto.. e visto che ne vorrei fare tanti ... ho preso una SLIDE ED 160 7.0.
L'ho pagata 1599 ordinata la settimana scorsa. Attendo il tracciamento visto che c'era scritto che la bici era in lavorazione e il tempo era circa 14 giorni.
C'è chi dice che il passaggio dalla front alla full 160 è impegnativo, ma credo che alla fine conti la gamba. Impressionante il rapporto qualità prezzo. Una bici montata come quella viene >2200 euro. Sono stato fautore delle Canyon da sempre ho cercato la Strive che partiva da 1999 euro, ma a parte non averla trovata a parità di equipaggiamento la SLIDE è imbattibile. Ho studiato anche le geometrie e stranamente Canyon e Radon si ricalcano...Le canyon 2012 hanno +20% e quipaggiamento praticamente identico. Spero di farmi lughe salite... single track... discese... in mezzo alla natura. La passione per la bici è qualcosa di veramente bella e riuscire a viaggiare con la sola spinta delle gambe in mezzo alla natura è spettacolare... auguro a tutti fantastiche pedalate!! Vi posto le foto quando arriva!
Ciao
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Ciao jad.dc, complimenti per l'acquisto e benvenuto in casa radon!!! :-)
Hai ragione è impossibile trovare altro in giro con un rapporto q/p come le radon o le canyon, o rose, anche se con le 2012 canyon ha fatto un passo indietro e pare (e dico pare) dalle prime informazioni sembrerebbe che radon abbia migliorato.
Complimenti anche per il tuo spirito, di sicuro il passaggio da una front ad una full da 160 si sentira in salita, ma se le gambe non ti bastano dovrai solamente allenarti e abituarti alla nuova posizione in sella, ma la differeza la sentirai di più in discesa, e sarà una differenza in positivo :-)
Nell'attesa della tua nuova slide, buone :i-want-t:
 

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Benvenuto Jac.dc. E' sempre un piacere vedere il gruppo crescere. Spero davvero che la nuova bestia ti dia grandi soddisfazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo