Le nostre RADON, qui.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker1995

Biker novus
27/9/11
16
0
0
parma
Visita sito
io ho effettuato l'ordine di una radon race6.0 (oggi) e mi è arrivata l'e-mail di conferma dell'ordine.adesso devo effettuare il pagamento con il bonifico bancario.giusto?
uno volta che l'ho effettuato loro mi spdiscono la bici automaticamente senza che faccia nient'altro?
spiegatemi un po come funziona xke io è la prima volta che compro online
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
se hai scelto pagamento anticipato/bonifico (e non hai ripensamenti), sì procedi. loro credo controllino periodicamente il conto o hanno qualche alert, ad es a me dopo 48h avevano confermato il pagamento e passato l'ordine in lavorazione (lo feci online con unicredit su circuito sepa).
 
Non vedo l'ora di vedere i modelli 2012.

Su facebook alcune anticipazioni:
Das neue ZR Team 7.0 kommt revolutionär und unschlagbar:
Der bewährte Rahmen jetzt eloxiert, die neue Rock Shox SID 2012, Shimano XT Technik, die neue 2012 Formula RX, Mavic Crossride, Race Face Parts.....leichter, schneller, besser....und der Preis????
Der bleibt - 999,- Wahnsinn auf 2 Rädern!!!!!

da che ho capito io:
TEAM 7.0 con SID 2012, cambio xt, freni, formula rx a 999 euro.

RADON batte CANYON 10 a 0!
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Non vedo l'ora di vedere i modelli 2012.

Su facebook alcune anticipazioni:
Das neue ZR Team 7.0 kommt revolutionär und unschlagbar:
Der bewährte Rahmen jetzt eloxiert, die neue Rock Shox SID 2012, Shimano XT Technik, die neue 2012 Formula RX, Mavic Crossride, Race Face Parts.....leichter, schneller, besser....und der Preis????
Der bleibt - 999,- Wahnsinn auf 2 Rädern!!!!!

da che ho capito io:
TEAM 7.0 con SID 2012, cambio xt, freni, formula rx a 999 euro.

RADON batte CANYON 10 a 0!

Sempre più convinto e felice di aver fatto la scelta giusta

La Canyon quest'anno venderà molto meno e i delusi dalla politica

commerciale e sui montaggi 2012 andrà ad acquistare quasi sicuramente una Radon,Rose,YT Industries

Molti nel forum ci rimarranno male perchè cade il mito:

Canyon= miglior rapporto qualità prezzo!

Galaxy S & Tapatalk
 
Canyon ha lasciato gli stessi prezzi ed ha abbassato la qualità della componentistica. Radon a quanto ho letto ha lasciato gli stessi prezzi, aumentato la qualità dei componenti. In alcuni casi ha abbassato i prezzi.

Tipo qui:
Das neue Slide 9.0 im grossen AM-Test der Bike 12/2012.
Wie wird es sich schlagen? Wie ist es ausgestattet, was wird es kosten?
Für alle, die nicht warten können: 2498,- (Das Vorgängermodell 2011 kostete 2799,-), jetzt mit dem neuen FOX Gabel-Dämpfungs-Setup FOX Talas RLC FIT15QRPL/FLOATRP23PL, dem neuen Hinterbau mit Syntace X12 Steckachse, Rock Shox REVERB serienmässig an Bord, CROSSMAX ST-QR15/X12/NobbyNic 2,35/, SRAM XO Technik, SYNTACE 109/Vector 2014 Ausstattung, und THE ONE!!!! Leichter, steifer, schneller, besser, billiger, schöner..... Eigentlich unschlagbar, oder!!!

SLIDE 9.0 AM che costava 2799 ora è migliorata e costa 2498...

Se aggiornano il sito e questi sono i prezzi ufficiali... Avranno un BOOM di vendite allucinante.
 

pantagruel

Biker novus
ordinata ZR Race 6.0 :sborone:,

c'è stato solo un piccolo inconveniente, speriamo risolvibile facilmente::arrabbiat:

ieri sera ho inserito e pagato la bici il prezzo era 849€ stamattina è sceso a 799€ :azz-se-m:

ho chiesto di rettificare il prezzo o al più mi faccio mettere forcellino n°2 e pompa per forcelle se non è presente nel collo

sapete se il customer care è solo in tedesco/inglese

speriamo bene


scusa, i forcellini per la Radon come li hai individuati (in particolare per una Slide AM)? Non sono sicuro di quale dovrei prendere.
e per la pompa... se hai anche te ammo Fox, quale prendi?

grazie!
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
magari cambi idea sul colore o qualche accessorio :-)




qualcuno menzionava forcellini... a scopo di cronaca per la team 7.0 ho preso il 04 e pare calzare a pennello.
 
Anteprime ufficiali:

ZR RACE 29
5.0 799,- Reba SL/XT Schaltung/Ride Riser/AM505Bremse/SLX Naben
6.0 999,- Reba SL/X9kpl./X7Trigger/SyntaceF149/EastonEA30/AM505
7.0 1299,- SID RL/XT/SyntaceF109/Duraflite/KM7851Bremse/
9.0 SL 1999,- FOX 29RL/XTRkpl./DT M1800/r1 Bremse160/180


ZR Race
6.0 1099,- FOX FRL/Syntace149/X0 Schaltung/X9/RX/Crossride
7.0 1299,- SID RL/XTkpl. Bremsen, Naben
8.0 1499,- SID RL/XO/X9/RX Tune/DTX1600 CLQR PL/
10.0 1999,- FoxFITRemotePL/XTR/R1//DTX1600CLQRPL/SyntaceF109


ZR Lady
5.0 599,- XC30/XT/SLX/Ride
6.0 799,- Reba RL/XT/AM505
7.0 999,- SID RL/XT/RX


Stage
Diva 1299,- ReconGold/FloatRP2BVPL/XT/RX/
6.0 1499,- SID RL/RP2 BV PL/X9/RX/Crossride/Syntace149/Duraflite
7.0 1899,- FOX FIT RemotePL/RP2 BV PL/ XT/XT Scheibe/DTX1600

Slide
5.0 1499,- Revelation/RP2 BV PL/RX/XT/SLX
7.0 1999,- Talas RL O/B/RP2 BV PL/XT/DTM1800/RX Tune /Reverb
9.0 2499,- Talas RLC Fit 15QR/RP23PL/XO/TheONE/Reverb/CrossmaxST QR15/X12
10.0 2999,- Tals RLC FIT 15QR/RP23PL/XTR kpl./TheONE/Reverb/EASTON HAVEN
Slide Custom: je nach Wunsch!!!

Skeen
7.0 1799,- SID RL/RP23PL/XOSchaltung/X9/RX Tune/DTM1800/SyntaceF109
8.0 1999,- FOXFITR/RP23PL/XT/XT Scheibe/DTM1800
9.0Sl 2999,- FOXFIT/RP23PL/XTR/CrossmaxSLR/R1
Carbon8.0 2499,- FOXFIT/RP23PL/XTR/XTScheibe/DTX1600QRPL
Carbon10.0 3499,- FOXFIT/RP23PL/XTRkpl. auch Scheibe/Crossmax SLR Intl/

 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
be ragazzi...non so se ne eravate a conoscenza, ma a quanto pare non c'è piu bisogno di imparare il tedesco per parlare con Casa Radon.
A quanto pare dispongono di un...anzi una Referente per l'Italia! La signorina Ursula!!!!!!!

"Hi,our italian contact is Mrs. Ursula Witt, 0049-2225-8888122
email [email protected]"
 

P Cancellara

Biker novus
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum mtb, anche se lo leggo da un po, per sentire opinioni su chi ne sa più di me del mondo mtb. Io sono uno stradista, cioè vado in bici da corsa, ma ho intenzione di acquistare una mtb per cimentarmi un po sul fuori strada, anche per tenermi in allenamento fuori stagione. Ho visionato varie possibilità per tale bici, anche decathlon, (la rr8.1, si dice abbia buon rapporto qualità/prezzo, ma su quella fascia di prezzo mi sembra si riesca a trovare di meglio, almeno on-line). Quindi mi riferisco alla fascia che arriva massimo sugli 800 Euro. Ho avuto ottima impressione dalle Radon, in particolare mi riferisco alle ZR race 6.0, e ZR team 7.0,ora in offerta. Che mi dite? Anche Canyon andrebbe bene, ma mi sembra che a parità di componenti, costi di più. Come va la vendita on-line? Chi ha avuto esperienza, come si è trovato? Problemi? Per l'assistenza, qualora servisse, come vi regolate? Avevo inizialmente intenzione di indirizzarmi su una Scott scale 70, ma a quanto pare, ad un buon telaio si contrappongono componenti di qualità non eccelsa, a partire dalla forcella, quindi il prezzo è alto in rapporto a ciò che compri, coma acquisto non si direbbe una buona scelta. Scusate se mi sono dilungato, vi ringrazio anticipatamente.
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
belli belli qst allestimenti...fanno proprio gola!
ps: ma questo è l'unico 3d su radon di questo forum?

si, però se Radon continua con la sua politica prezzi (migliore di Canyon), e migliora il post vendita (il top è Rose), e si decidono di mettere un referente per l'italia;

chissà che in futuro, potremmo avere una sezione come c'è l'hanno Rose e Canyon :il-saggi:
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum mtb, anche se lo leggo da un po, per sentire opinioni su chi ne sa più di me del mondo mtb. Io sono uno stradista, cioè vado in bici da corsa, ma ho intenzione di acquistare una mtb per cimentarmi un po sul fuori strada, anche per tenermi in allenamento fuori stagione. Ho visionato varie possibilità per tale bici, anche decathlon, (la rr8.1, si dice abbia buon rapporto qualità/prezzo, ma su quella fascia di prezzo mi sembra si riesca a trovare di meglio, almeno on-line). Quindi mi riferisco alla fascia che arriva massimo sugli 800 Euro. Ho avuto ottima impressione dalle Radon, in particolare mi riferisco alle ZR race 6.0, e ZR team 7.0,ora in offerta. Che mi dite? Anche Canyon andrebbe bene, ma mi sembra che a parità di componenti, costi di più. Come va la vendita on-line? Chi ha avuto esperienza, come si è trovato? Problemi? Per l'assistenza, qualora servisse, come vi regolate? Avevo inizialmente intenzione di indirizzarmi su una Scott scale 70, ma a quanto pare, ad un buon telaio si contrappongono componenti di qualità non eccelsa, a partire dalla forcella, quindi il prezzo è alto in rapporto a ciò che compri, coma acquisto non si direbbe una buona scelta. Scusate se mi sono dilungato, vi ringrazio anticipatamente.


sul rapporto Q/P della 8.1 ci sono centinaia di post che te lo possono confermare

Le Canyon quelle del 2011 sono tutte sold out mentre da quest'anno hanno aumnetato i prezzi e diminuito a parità di prezzo i montaggi :il-saggi:

Le Radon, mi riferisco alla ZR Team o Race in offerta va quasi a sovrapporsi al prezzo

della 8.1, con un montaggio leggermente superiore e un prezzo poco più

alto della deca, il telaio della Race e forse della Team è superiore a quello della 8.1;

devi valutare tu e soppesare le varie cose (prezzo, assistenza,montaggi) e poi decidere, io mi son trovato nella tua

stessa situazione e alla fine per 150€ in + ho scelto Radon e son contentissimo della scelta :spetteguless:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
si, però se Radon continua con la sua politica prezzi (migliore di Canyon), e migliora il post vendita (il top è Rose), e si decidono di mettere un referente per l'italia;

chissà che in futuro, potremmo avere una sezione come c'è l'hanno Rose e Canyon :il-saggi:
come ho scritto sopra...a quanto pare un referente per l'italia c'è! ho proposto la sezione sul nostro forum...magari se anche voi partecipate sul blog di facebook per farci sentire prendono in considerazione la mia richiesta!
 

P Cancellara

Biker novus
sul rapporto Q/P della 8.1 ci sono centinaia di post che te lo possono confermare

Le Canyon quelle del 2011 sono tutte sold out mentre da quest'anno hanno aumnetato i prezzi e diminuito a parità di prezzo i montaggi :il-saggi:

Le Radon, mi riferisco alla ZR Team o Race in offerta va quasi a sovrapporsi al prezzo

della 8.1, con un montaggio leggermente superiore e un prezzo poco più

alto della deca, il telaio della Race e forse della Team è superiore a quello della 8.1;

devi valutare tu e soppesare le varie cose (prezzo, assistenza,montaggi) e poi decidere, io mi son trovato nella tua

stessa situazione e alla fine per 150€ in + ho scelto Radon e son contentissimo della scelta :spetteguless:
Grazie Ludasa per la tua risposta. Quindi ti sei trovato bene, e ciò sia per la bici, (fondamentale), che per la vendita on-line, (importante). Sulla qualità delle bici di tale marca non avevo grandi dubbi, avendo letto vari post a conferma di ciò, rimangono perplessità solo sulla vendita on-line di un mezzo come la bici, che può necessitare di assistenza in caso qualcosa non vada, almeno all'inizio o quando è in garanzia. Andare da un meccanico, se è un problema che supera il fai da te, potrebbe riservare brutte sorprese per il prezzo, dato che non avendo acquistato la bici da lui, potrebbe lievitare eccessivamente..... Arriva montata per la maggior parte? E ha bisogno di regolazioni per il cambio o freni? Grazie ancora.:nunsacci:
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Grazie Ludasa per la tua risposta. Quindi ti sei trovato bene, e ciò sia per la bici, (fondamentale), che per la vendita on-line, (importante). Sulla qualità delle bici di tale marca non avevo grandi dubbi, avendo letto vari post a conferma di ciò, rimangono perplessità solo sulla vendita on-line di un mezzo come la bici, che può necessitare di assistenza in caso qualcosa non vada, almeno all'inizio o quando è in garanzia. Andare da un meccanico, se è un problema che supera il fai da te, potrebbe riservare brutte sorprese per il prezzo, dato che non avendo acquistato la bici da lui, potrebbe lievitare eccessivamente..... Arriva montata per la maggior parte? E ha bisogno di regolazioni per il cambio o freni? Grazie ancora.:nunsacci:

il post vendita dell'online è un argomento delicato, dove il negozio fisico ha ancora dei vantaggi oggettivi rispetto all'online

spero, per Radon, che il loro si avvicini nel tempo a quello che reputo il migliore, Rose con Sergio, che cura la parte italiana :medita:

riuscissero a creare una struttura simile credo che sarebbe perfetto :il-saggi:

per la bici arriva quasi tutta montata, devi montare la ruota il reggisella, non lo mettere al contrario come ho fatto io :smile:

la sella i pedali, e manubrio e poi regolare la forcella, metti i tuoi dati fisici nel sito e la forcella te la regolano loro gratis :spetteguless:

i freni non li pinzare se prima non hai messo la ruota io ho dovuto penare un pò con quello anteriore

ho dovuto smontare tutto perchè avevo pinzato prima di metterlo, risultato

non passava più nel disco anteriore; :omertà: comunque mi son fatto una prima piccola esperienza di assistenza :i-want-t:

ricordati di mettere nell'ordine un forcellino di riserva

alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo