Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cricic

Biker novus
5/10/11
40
0
0
Prov. Catania
Visita sito
Io sono soddisfattissimo dell'acquisto è leggermente superiore alla 5.3

Pagata con c/c nessun problema

Tempi di consegna con pagamento cc circa 10 giorni



Galaxy S & Tapatalk

Grazie ladusa della risposta! Ho visto le foto della tua Radon e bellissima (poi bianca è ancora più bella secondo me) :)
Io questo fine settimana volevo acquistare questa mtb così finalmente posso iniziare seriamente.
La radon ha i freni idraulici e qualcos'altro in + rispetto la rr 5.3.
Rimango purtroppo abbastanza indeciso! :nunsacci:
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
- "Ordine fatto Domenica mattina, Lunedi' mattina ricevo la mail automatica, nel pomeriggio la mail con fattura e track dhl , Mercoledi' la bici a casa!!!! 3 gg lavorativi per la bici completa" -

Confermo. Una domenica pomeriggio dello scorso mese ho ordinato un po' di ricambi, e il mercoledì pomeriggio bussavano a casa mia. Micidiali. Per ora, non posso che dire che tornerò a Bike-Discount per ciò che serve per la bici.


3 giorni?? ma abiti in Germania?
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Grazie ladusa della risposta! Ho visto le foto della tua Radon e bellissima (poi bianca è ancora più bella secondo me) :)
Io questo fine settimana volevo acquistare questa mtb così finalmente posso iniziare seriamente.
La radon ha i freni idraulici e qualcos'altro in + rispetto la rr 5.3.
Rimango purtroppo abbastanza indeciso! :nunsacci:

diciamo che la rr 5.3 è la base, la ZR Race è già di buon livello, anzi...
 

biker1995

Biker novus
27/9/11
16
0
0
parma
Visita sito
a me è arrivata l'e-mail con con la conferma del pagamento. nell e-mail c'è un PDF con la fattura.
il codice del corriere dove l'ho trovo? devo aspettare che mi arrivi un altra e-mail?
 

andrew71

Biker novus
15/10/11
9
0
0
Ravenna
Visita sito
a me è arrivata l'e-mail con con la conferma del pagamento. nell e-mail c'è un PDF con la fattura.
il codice del corriere dove l'ho trovo? devo aspettare che mi arrivi un altra e-mail?

Credo di si, sono nella stessa situazione, ho ordinato venerdì, pagato lunedì con bonifico e ieri mi è arrivata la fattura ma senza la traccia del corriere, sicuramente devono ancora spedire.
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
non so che dirvi, a me il link con il codice della spedizione era presente nella fattura pdf che ho ricevuto dopo 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, io ho pagato con carta di credito
 

Cricic

Biker novus
5/10/11
40
0
0
Prov. Catania
Visita sito
Presa Radon Zr Team 5.0, pagata tramite bonifico bancario.
Tra l'altro le spedizioni sono di 40 euro (34 euro + 5,95 per imballaggio e spedizione) :omertà:
Adesso vediamo quanto tempo passa per riceverla. :medita:
Alla fine non ce l'ho fatta prorpio a prendere la rr 5.3, non mi piaceva per niente e poi praticamente tutto il forum mi ha consigliato Radon.
Peccato che non ho potuto prendere la zr team 6.0 per una questione di budget.
Ma credo che alla fine la cosa più importante è pedalare e divertirsi! :celopiùg:
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Presa Radon Zr Team 5.0, pagata tramite bonifico bancario.
Tra l'altro le spedizioni sono di 40 euro (34 euro + 5,95 per imballaggio e spedizione) :omertà:
Adesso vediamo quanto tempo passa per riceverla. :medita:
Alla fine non ce l'ho fatta prorpio a prendere la rr 5.3, non mi piaceva per niente e poi praticamente tutto il forum mi ha consigliato Radon.
Peccato che non ho potuto prendere la zr team 6.0 per una questione di budget.
Ma credo che alla fine la cosa più importante è pedalare e divertirsi! :celopiùg:

ottimo acquisto :celopiùg:

hai speso qualcosina in + ma hai anche un montaggio migliore :spetteguless:
 

Luca1978

Biker novus
13/11/07
41
0
0
Milano
Visita sito
Presa Radon Zr Team 5.0, pagata tramite bonifico bancario.
Tra l'altro le spedizioni sono di 40 euro (34 euro + 5,95 per imballaggio e spedizione) :omertà:
Adesso vediamo quanto tempo passa per riceverla. :medita:
Alla fine non ce l'ho fatta prorpio a prendere la rr 5.3, non mi piaceva per niente e poi praticamente tutto il forum mi ha consigliato Radon.
Peccato che non ho potuto prendere la zr team 6.0 per una questione di budget.
Ma credo che alla fine la cosa più importante è pedalare e divertirsi! :celopiùg:

Anch'io, anch'io !!!
Stessa bici !!!
Colore ?
Io rossa, sarà la mia prima MTB, non vedo l'ora, speriamo vada tutto bene !!!
Appena ti arriva fotoooooo !!!
Ciao,Luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo