Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Cmq ho deciso oggi la ordino.
Per la taglia che dite 20" allora sono alto 1,81
Cavallo circa 84 braccia da spalla a pugno chiuso 65 circa.
La pompa non c'è inclusa ma non la trovo nemmeno su bikediscount.
Cmq se interessa la slide Ed a qualkuno ci sono 200 euro di sconto.

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Non riesco nemmeno a capire la dimensione del regisella.
Siccome vorrei iniziare a ordinare un rockshox reverb....
Datemi queste due risposte e ordino!!!
Così domani aspetto che nasce la mia figliola e la settimana prossima aspetto la bici huahauhauhahua

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Mi sa che per quello devi chiedere.. C'è solo scritto che è l'evolve di raceface..

Per le pompe ammortizzatore/forcella scegli quella che vuoi: [url]http://www.bike-discount.de/shop/k1037/suspension-pumps.html#1513[/URL]

Ciaoo

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
TRADUTTORE DI GOOGLE SOTTO MANO.......
E RADON SLIDE ED 8.0 ORDINATA!!!!
Più un po di cazzatine tipo portaborraccia, batticatena e protezione telaio.
Oggi pomeriggio bonifico e appena arriva posto foto!
Non vedo l'ora!!!!

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
TRADUTTORE DI GOOGLE SOTTO MANO.......
E RADON SLIDE ED 8.0 ORDINATA!!!!
Più un po di cazzatine tipo portaborraccia, batticatena e protezione telaio.
Oggi pomeriggio bonifico e appena arriva posto foto!
Non vedo l'ora!!!!

Grande! o-o

Grisù;4918105 ha scritto:
Foto e recensione aggiungo!!!!!

Comportamento in salita, discesa e a letto anche!!!

Quoto! Sapere come va il telaio della Slide interessa anche a me, a meno di "botte di chiulo - dove partirà il sondaggione per la scelta del telaio -, mi sa che sarà il prossimo ugrade in vista (anche se ancora abbastanza lontanino..)

Ciao

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Aspetto anche io con ansia. Spero riescano a visualizzare quanto prima il bonifico e che spediscano presto....
Intanto non son riuscito a reperire la misura del regisella e mi tocca aspettare per ordinare il reverb!

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Ma con 200€ in più te lo danno loro il Reverb sulla ED, almeno così c'è scritto sul catalogo Radon che mi han inviato un mese fa con la Radon ZR di mia sorella... Forse sei ancora in tempo a chidere, in ogni caso basta che contatti bike-discount al massimo e te lo daranno ben uno no??

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Guarda in verità ci avevo pensato ma lì per lì da bike discount non ti fanno personalizzare l'ordine.
In tutti i casi quà me lo fanno 210 euro e poi potrò rivendermi quello che ci esce di serie.
Cmq grazie della info.

tylerdurden86

Biker popularis
22/7/11
73
0
0
Sondrio
Visita sito
Qualche domanda per voi felici possessori di Radon
1) Dal momento del pagamento (con carta di credito) piu o meno quanti giorni ci mette la biga ad arrivare ?
2)Per quanto riguarda il montaggio, è alla portata di qualcuno totalmente a digiuno di "meccanica" (per non dire imbranato ) e quali utensili (cacciaviti, brugole ecc) sono necessari ? Vengono forniti nel pacco ?
3) Oltre agli accessori classici (borraccia ecc) cosa mi consigliate di ordinare di specifico per la radon reperibile su bikediscount ?
Sono tentatissimo dalla ZR Team 7.0, ma un po' spaventato dall'acquisto online essendo del tutto a digiuno di tecnica ciclistica

Hiro93

Biker serius
26/11/10
136
0
0
Marineo
Visita sito

la bici a me è arrivata prima di una settimana, per gli accessori aggiuntivi, se non c'è l'hai il portaborraccia, che è il più urgente, per il resto nulla, ti consiglio di prendere tutto in un negozio sotto casa. per il montaggio, bhe che c'è meglio di un video???
‪RADON BIKES Radaufbau‬‏ - YouTube

tylerdurden86

Biker popularis
22/7/11
73
0
0
Sondrio
Visita sito
Quali utensili servono esattamente ? Non essendo esperto dal video (che avevo gia visto, non mi sono fatto mancare niente ) non lo capisco. Sono inclusi nella scatola ?

Hiro93

Biker serius
26/11/10
136
0
0
Marineo
Visita sito
Quali utensili servono esattamente ? Non essendo esperto dal video (che avevo gia visto, non mi sono fatto mancare niente ) non lo capisco. Sono inclusi nella scatola ?

si sarebbe bello! XD le chiavi inglesi e le brugole per sella e pedali penso che te le trovi, per il manubrio lui usa una chiave dinamometrica,ma non è indispensabile, stringi semplicemente con una brugola a mano

tylerdurden86

Biker popularis
22/7/11
73
0
0
Sondrio
Visita sito
gentilissimo hiro, grazie.. visto che hai la stessa bici che interessa a me, mi dici come ti trovi ? hai avuto qualche problema o tutto è filato liscio ? come va su asfalto e sui sentieri impegnativi (ovvero ai due massimi estremi di utilizzo) ?
ciao !

Hiro93

Biker serius
26/11/10
136
0
0
Marineo
Visita sito

tutto perfetto, ho fatto 2000km e mai un problema sulla biga (solo qualche foratura ma mi sembra ovvio) io la tratto malissimo (faccio quasi più AM che XC, con gradoni massimo di 50cm) ho scordato più volte la forcella bloccata su terreni veramente mal messi e mai un inconveniente XD ottima bici, e anche bella, molto più bella della foto del sito!

ninja.74

Biker popularis
4/6/11
45
0
0
50
varese
Visita sito
ciao di che colore l'hai presa..io in questi giorni dovrei ordinarla ma sono indeciso piu che altro per la taglia..

ninja.74

Biker popularis
4/6/11
45
0
0
50
varese
Visita sito
nera, per la taglia dammi le tue misure e vedo di consigliarti io sono 1.73 cavallo 84 e ho preso una 18, ed è perfetta
Le mie misure sono altezza 178 cavallo 84 busto 77 braccia 65...Bella nera a me piace anche quella bianca..mi piace anche la canyon 7.0 che e montata praticamente uguale però i tempi di consegna sono troppo alti si parla di circa 5/6 settimane...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo