Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
da neofita, è difficile da montare? ci vogliono competenze specifiche o no?

sarei interessato a comprare la ZR Team 6

Fidati che è veramente una stupidata, è più difficile spiegarlo che poi farlo.
quando ti trovi davanti la bici fuori dalla scatola ti rendi subito conto di cosa devi fare e quanto sia facile farlo.
la cosa più difficile è forse la centratura delle pinze, ma se cerchi nel forum trovi la spiegazione e noterai quanto è facile anche questo lavoro.
 

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
ciao a tutti..
ho appena acquistato una ZR Race 29er 7.1 SL:i-want-t:, anche se ormai è fatta volevo farvi delle domande.
1) la differenza tra la 7.0 e la 7.1 SL è soltanto la forcella?
2) sul forum leggo tanti commenti negativi sulla Fox.. ho sbagliato a prenderla..??:rosik:
3) per pura curiosità "SL" sta per?
4) quando mi arrivera la bici cosa devo avere (chiavi , olio Grasso, ecc).

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte..
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
ciao a tutti..
ho appena acquistato una ZR Race 29er 7.1 SL:i-want-t:, anche se ormai è fatta volevo farvi delle domande.
1) la differenza tra la 7.0 e la 7.1 SL è soltanto la forcella?
2) sul forum leggo tanti commenti negativi sulla Fox.. ho sbagliato a prenderla..??:rosik:
3) per pura curiosità "SL" sta per?
4) quando mi arrivera la bici cosa devo avere (chiavi , olio Grasso, ecc).

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte..

La stavo guardando anch' io (visto che per le 2014 ci vogliono ancora 40gg.) ma c' era solo la 16!! Tu hai preso questa suppongo!
Naturalmente quando ti arriva mi piacerebbe vedere delle foto......
 

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
La stavo guardando anch' io (visto che per le 2014 ci vogliono ancora 40gg.) ma c' era solo la 16!! Tu hai preso questa suppongo!
Naturalmente quando ti arriva mi piacerebbe vedere delle foto......

no.. ho preso l'ultima 18, oggi alle 15 :mrgreen:
cmq come si vede dal mio post precedente, ho accelerato i tempi senza aver risolto gli ultimi dubbi :nunsacci:

p.s. naturalmente pubblicherò le foto
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
no.. ho preso l'ultima 18, oggi alle 15 :mrgreen:
cmq come si vede dal mio post precedente, ho accelerato i tempi senza aver risolto gli ultimi dubbi :nunsacci:

p.s. naturalmente pubblicherò le foto

Mah....:nunsacci:....ho guardato ieri sera e l'unica taglia disponibile era la 16"!!!
Va beh comunque sono interessato anch'io alla situazione Fox .....come evolve?
Suppongo che sui modelli 2014 abbiano risolto!!!!!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Magari aggiungere un poco di grasso sulla filettatura dei pedali e sullo stelo del tubo reggisella non sarebbe una cattiva idea.
E porta via solo due minuti in più
 

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
cmq ho notato che come componentistica hanno peggiorato ZR Race 29er 7.0 (2014) mantenendo lo stesso prezzo, forse dovuto alllo SRAM X9 ( personalmente non mi piacciono lo Sram, richiede più attenzione).
 

cupra82

Biker novus
18/8/13
8
0
0
Visita sito
ordinato la Radon Slide 130 29" 8.0....il 2 settembre....e mi continuano a posticipare la spedizione...dalla settimana 36, ora mi dicono che verrà consegnata verso la 40-41...mi sto alquanto incazzando.....
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.582
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi,sarei ormai deciso sulla radon zr team 6.0 da prendere,quello che farei io sia in salita che discesa sarebbero questi sentieri come questo http://awesomescreenshot.com/0311pv8j53
e percorsi lungo gli argini dei fiumi,e zone collinari.
Secondo voi la team 6.0,parlo del modello 2014,e' adeguato per fare questo tipo di percorsi?In particolare come quello che ho postato della montagna?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ragazzi,sarei ormai deciso sulla radon zr team 6.0 da prendere,quello che farei io sia in salita che discesa sarebbero questi sentieri come questo http://awesomescreenshot.com/0311pv8j53
e percorsi lungo gli argini dei fiumi,e zone collinari.
Secondo voi la team 6.0,parlo del modello 2014,e' adeguato per fare questo tipo di percorsi?In particolare come quello che ho postato della montagna?

Vai tranquillo farai qualsiasi giro. Ovviamente con i limiti di una bici di questo tipo rispetto a bici più leggere e performanti ma da oltre 2.000 euro.

Quindi è già una bici che ti permette tutto, magari latticizza le gomme e forse...cambia sella. Per il resto è pronta per fare di tutto :)
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.582
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Vai tranquillo farai qualsiasi giro. Ovviamente con i limiti di una bici di questo tipo rispetto a bici più leggere e performanti ma da oltre 2.000 euro.

Quindi è già una bici che ti permette tutto, magari latticizza le gomme e forse...cambia sella. Per il resto è pronta per fare di tutto :)

Grazie,che bella notizia che mi dai.
Io pero' i limiti sapevo che erano più' sulle gambe che sul mezzo:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo