Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adrenalin24

Biker velocissimus
ancora non ho fatto nulla..

ho inviato le foto 1 mese fa quasi...

mi hanno inviato più di 10 mail... ma ancora non siamo arrivati a nulla

mi hanno detto o il rimborso oppure un telaio nuovo ..

che però la mia ragazza non vuole più nero opaco...perchè di sicuro si scolorirà di nuovo..

a qualcuno è stato rimborsato il costo del telaio?
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Era solo per capire l'entità del danno, per scolorito tu intendi sbiadito o la vernice che proprio si stacca?


il telaio è anodizzato, quindi non ha uno strato di vernice ..

in pratica il nero non è più nero.. è color rame..

risulta color rame chiaro quando è bagnato

questo solo sul carro posteriore.. nel resto del telaio il colore è nero come da nuovo
 

LucaLSD

Biker superioris
il telaio è anodizzato, quindi non ha uno strato di vernice ..

in pratica il nero non è più nero.. è color rame..

risulta color rame chiaro quando è bagnato

questo solo sul carro posteriore.. nel resto del telaio il colore è nero come da nuovo

Si va be vernice per modo di dire.
Mah, non so, non mi sembra un problema così grave da dover richiedere assolutamente la sostituzione del telaio sinceramente, non so come si comportano le altre case in una situazione analoga. Io mi sarei preso le 50 euro e al massimo gli avrei chiesto in più un buono spesa su BD.
Certo la comunicazione non è il loro forte, potrebbero essere più chiari. Tu continua a pressarli e tienici aggiornato.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
bè la garanzia è di 5 anni sul telaio.. sinceramente è brutto a vedersi, se fosse sulla mia non me ne fregherebbe ma la mia ragazza ci esce con le amiche ed effettivamente si nota sotto il sole ..sembra un telaio vecchio

comunque 50 € sono pochine ma penso che alla fine accetteremo quelle e le prendo un telaio Cube verniciato .. anodizzazioni basta
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
nessuno mi sa aiutare?
ciao,per quanto riguarda le regolazioni che hai menzionato tu si ,il manubrio lo monti te ,le leve sono già montate sul manubrio,cosi come il resto,devi regolare l'inclinazione delle leve freni e comandi in base alla tua esigenza cosi come l'altezza sella e larghezza manubrio nella sezione tech corner troverai i vari settaggio per la bici,cosi come il cambio che nella maggior parte de cosi arriva gia regolato ad arte,nella sezione tech corner ci sono molti aiuti per regolarla bici ma vedrai che dopo aver montato manubrio sella pedali ,gia puoi pedalare d'altronde comprarla on line significa anche arrangiarsi un po' dopo ciao
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
ciao,per quanto riguarda le regolazioni che hai menzionato tu si ,il manubrio lo monti te ,le leve sono già montate sul manubrio,cosi come il resto,devi regolare l'inclinazione delle leve freni e comandi in base alla tua esigenza cosi come l'altezza sella e larghezza manubrio nella sezione tech corner troverai i vari settaggio per la bici,cosi come il cambio che nella maggior parte de cosi arriva gia regolato ad arte,nella sezione tech corner ci sono molti aiuti per regolarla bici ma vedrai che dopo aver montato manubrio sella pedali ,gia puoi pedalare d'altronde comprarla on line significa anche arrangiarsi un po' dopo ciao

ho capito... grazie molte o-o
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
ciao ragazzi, ho una curiosità sulle radon... e quindi chiedo nel gruppo radon :-)
volevo chiedere ma per le regolazioni ad esempio del cambio o dei freni o della sella o del manubrio ecc... visto che l'acquisto radon è solo on line, ci si deve arrangiare una volta che è arrivata a casa?

grazie a tutti
Ciao Francois, in teoria è così, non c'è molto da preoccuparsi per quanto riguarda freni e cambio in quanto ti arrivano già regolati, bisogna invece regolare la pressione della forca e dell'ammo (qualora prendi una full o una front con forcella ad aria) anche se mi pare ci sia in fase di ordine la possibilità di inserire il prorpio peso per ricevere la bici già regolata, ma avere una pompa alta-pressione per la forca e per l'ammo per dare una controllata non sarebbe male, e regolare la posizione della sella seguendo la guida che trovi nel tech corner. Per quanto riguarda il manubrio non c'è molto da regolare se non la posizione delle leve ed eventualmente quella dell'attacco se con inclinazione verso l'alto o verso il basso secondo le tue preferenze.

Edit: non avevo notatato il post di pinoik...:pirletto:...abbiamo detto più o meno le stesse cose
 

LucaLSD

Biker superioris
donna o meno, vorrei vedere se è normale che un telaio usato normalmente senza mettere nessun agente corrosivo si debbe combinare in quel modo..

:cucù:

Figurati era solo una cosa simpatica per farsi una risata.

Non è normale certamente, ed è un difetto a cui devono rimediare in qualche modo.
Ma io oltre che nei tuoi panni mi metto anche nei loro. Di certo è un problema e un difetto di produzione, ma non è un problema strutturale per cui è compromesso il funzionamento della bicicletta. E se come dici si vede bene solo al sole o quando piove ed è limitato solo ad un minima parte del telaio, dalle tue foto magari non sarà neanche così lampante.
Loro dovrebbero mandarti un telaio nuovo 2012 di un valore commerciale ben superiore al tuo... capisco che si prendano del tempo per pensarci.
Detto questo non sono per niente corretti nella comunicazione, ma forse è anche un problema di lingua e sovraccarico di lavoro dell'assistenza clienti.
Per evitare di impazzire il mio consiglio è di prenderti le 50 euro, provare a vendere il telaio a poco a qualcuno che se ne sbatte del colore sbiadito e prenderne uno nuovo (siamo quasi a fine stagione, non dovrebbe essere difficile trovarne a poco) senza smenarci quasi nulla.
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
si ho parlato con Eva.. ma ancora dopo quasi 1 mese non mi ha confermato nulla

risponde solo dicendo che attende notizie dalla Cube..
Magari allora, o anche adesso per quanto ne sappiamo la produzione e/o la lavorazione e la finitura dei telai era correlata in qualche modo a Cube...
Io aspetterei, sono lenti nelle comunicazioni, è vero, ma solitamente si arriva sempre ad una conclusione.
Sicuramente ti invierano un telaio della stessa serie mod. 2012
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Sinceramente non lo so, io le ho prese in negozio, mi servivano con le presta e avevano quelle.

Grazie. Le ho appena trovate da probike a 8,02 € l'una. Ma rispetto a una camera normale pesano molto di più? Ho visto che sono 250g. Di solito a quanto si arriva?
Io le userò anche con una fascia di kevlar intorno, devo usare qualche accortezza? Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo