ok grazie, domani vado a scassare le balle al pusher orbea anche per la questione colori
Bravo, facciamoli lavorare :)
ok grazie, domani vado a scassare le balle al pusher orbea anche per la questione colori
per chi l'ha presa...io ho avuto modo di provarla, taglia l e l'ho trovata piccola (sono alto 1.84), voi che taglia avete preso? la bici mi è piaciuta moltissimo, mi resta un grosso dubbio sulla taglia però...
Io sono poco oltre 1.90 e sulla L mi sentivo un po strettino.ciao Umbedv94, complimenti bella bici !!! posso chiederti quanto alto sei visto che hai preso una XL ???
Ciao Marco, i click non ricordo, ho un pezzo di carta in garage dove appunto tutto, ti farò sapere. L'aria ora è a 175psi (73kg+/-) ma proverò a levarci altri 5psi. Ero partito da circa 185 seguendo il sag ma era molto duro, ho calato di 5 alla volta. Ora penso di esserci, arrivo a 13mm dal fondo corsa, ma provo a diminuire lo stesso per curiosità. Comunque è molto progressivo il funzionamento o sbaglio? Con le basse come ti trovi (non riesco a sentire troppe differenze)?Ciao per curiosità come hai settato il dpx2?
La domanda la propongo anche agli altri possessori della bici com lo stesso ammo :)
Il mio setting è 180 psi, rebound 6 click dal veloce e basse velocità 2 click dall'aperto
Peso vestito circa 77kg
Ah, mettendo i dischi rt86 hai riscontrato benefici in frenata rispetto agli rt66 montati di serie?
Ciao Marco, i click non ricordo, ho un pezzo di carta in garage dove appunto tutto, ti farò sapere. L'aria ora è a 175psi (73kg+/-) ma proverò a levarci altri 5psi. Ero partito da circa 185 seguendo il sag ma era molto duro, ho calato di 5 alla volta. Ora penso di esserci, arrivo a 13mm dal fondo corsa, ma provo a diminuire lo stesso per curiosità. Comunque è molto progressivo il funzionamento o sbaglio? Con le basse come ti trovi (non riesco a sentire troppe differenze)?
Per i dischi, differenza poca, ne avevo uno in garage ed ho comprato anche l'altro. Forse su discese lunghe (oltre al riscaldamento) mi sembra che la leva allunghi meno.
sisi è molto progressivo, io ora dovrei aver trovato la quadra con 180 psi
per le compressioni anche io non sento troppa differenza, cioè aprire tutto o solo 2 click chiusi non mi sembra cambiare, cambia un po' invece chiudendo tutto ma nulla di sconvolgente.
Per i freni io oltre a cambiare i dischi stavo seriamente valutando i nuovi xt a 2 pistoni, così cambio solo la pinza e non anche il pompante che è lo stesso
Ottima alternativa, penso sarà un bel prodotto. Mi pare di aver letto che sarà disponibile dopo l'estatepersonalmente per i freni stavo valutando i Cura 4 appena saranno ordinabili.
Bravo!!
Sarei curioso di provarla.sono stato oggi, appena ho un attimo di tempo vado a dargli l'anticipo!
Non è che potete cambiare bici solo tu e il cinghialozzo
Comunque diceva che a giugno arrivano i modelli 2019 con nuovi allestimenti.
Sarei curioso di provarla.
Aspetto che uno dei miei soci compri la xl per provarla
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Hai ragione. Anche la mia prossima quando sarà, sarà 29io ho provato solo la top di gamma quindi magari il giudizio è un pò sfalsato dalla componentistica, però in discesa mi ha fatto paura.
L'era delle 29 impacciate è finita.
Bisogna essere un pò piu aggressivi e non aver paura di mollarla, ma le 29 sui miei sentieri aiutano molto.
Non l'ho provata nel lento trialistico,ma se tanto mi da tanto, viste le misure, non credo sarà troppo più macchinosa della mia.
Altra cosa figa è il tubo sella cortissimo che dal basso del mio metroesessantotto mi concederebbe l'uso di un telescopico da 170, anche se x ora mi fermo a 150
Ordinata, ora inizia la "lunga" attesa..