Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Modello base con manubrio in carbonio,telescopico da 150 e guarnitura aerozine x light (che recupero dalla mia attuale visto che è nuova).

L'ho presa viola ed è quella con l'attesa più lunga, più o meno metà luglio

Bella.. 50 giorni all’incirca.
Se interessa a qualcuno io ho fatto montare la Chameleon skin appena presi la bici, lavoro perfetto fatto da Gianmaria, il modello della taglia M l’ha fatto sulla mia, davvero perfetto.
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Darai dentro la focus?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

no, me la devo smazzare io.

Ho 3 opzioni:
Tengo la trasmissione, la formula la vendo a parte e la bici la vendo com'era di serie e mi accontento di quello che ci tiro fuori.

La do dentro,insieme alla bdc, x una frontina da XC.


Oppure non la vendo, perchè probabilmente a settembre dovrei cambiare lavoro andando nella bergamasca e mi tornerebbe comoda una seconda bici da lasciare a casa dei miei.
 

umbedv94

Biker novus
2/4/12
41
29
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 29", YT Tues CF 29"
Bella.. 50 giorni all’incirca.
Se interessa a qualcuno io ho fatto montare la Chameleon skin appena presi la bici, lavoro perfetto fatto da Gianmaria, il modello della taglia M l’ha fatto sulla mia, davvero perfetto.
Io ho optato per l'Invisiframe visto che Chameleon non aveva l'XL pronta ed è un po scomodo rispetto alla mia posizione.
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Io ho optato per l'Invisiframe visto che Chameleon non aveva l'XL pronta ed è un po scomodo rispetto alla mia posizione.
Si, ne ero a conoscienza avendo parlato con Gianmaria, ho scritto apposta il post così sapete che il disegno della taglia M è disponibile. Invisiframe è comunque un buon prodotto. Vanno protette queste Rallon che le vernici mi semrano fragiline
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Io sono indeciso fra questi kit oppure il buon vecchio shelter nei punti critici
A me non piace lo shelter, piuttosto meglio un kit di "all mountain style" l'ho visto montato recentemente e sembra buono. Niente a che vedere comunque con i kit sopra citati, Chameleon per me risulta difficile da montare sopratutto se vuoi fare un lavoro preciso. Anche questa volta ho preferito portare la bici a Gianmaria aspettare 20 giorni e spendere quei 50€ in più. Ovviamente lavoro a regola d'arte
 

umbedv94

Biker novus
2/4/12
41
29
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 29", YT Tues CF 29"
Onestamente più che dagli urti puntavo a proteggere la bici da abrasioni che generalmente levigano la vernice ed anche il carbonio. L'anno scorso in Francia con il fango che si bloccava sulla scarpa ho levigato il carro posteriore della mia bici da DH
 
  • Mi piace
Reactions: gek9a

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
A me non piace lo shelter, piuttosto meglio un kit di "all mountain style" l'ho visto montato recentemente e sembra buono. Niente a che vedere comunque con i kit sopra citati, Chameleon per me risulta difficile da montare sopratutto se vuoi fare un lavoro preciso. Anche questa volta ho preferito portare la bici a Gianmaria aspettare 20 giorni e spendere quei 50€ in più. Ovviamente lavoro a regola d'arte

io uso il kit AM style ed è un gran prodotto, meglio dello shelter
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Onestamente più che dagli urti puntavo a proteggere la bici da abrasioni che generalmente levigano la vernice ed anche il carbonio. L'anno scorso in Francia con il fango che si bloccava sulla scarpa ho levigato il carro posteriore della mia bici da DH

a beh,quello si, per graffi e abrasioni è piu che sufficente, ma almeno sui foderi del carro volevo qualcosa di più tosto!

io uso il kit AM style ed è un gran prodotto, meglio dello shelter

devo dire che quello leopardato ha il suo fascino ahahah
 

umbedv94

Biker novus
2/4/12
41
29
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 29", YT Tues CF 29"
Oggi mi è arrivata una mail da Orbea dove annunciano che a breve invieranno le borsette porta attrezzi/camera d'aria che avevano mostrato durante la presentazione.
Onestamente pensavo fosse un accessorio a pagamento.
8ubQyH.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: barc74

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Oggi mi è arrivata una mail da Orbea dove annunciano che a breve invieranno le borsette porta attrezzi/camera d'aria che avevano mostrato durante la presentazione.
Onestamente pensavo fosse un accessorio a pagamento.
8ubQyH.jpg
Interessante, ne avevo sentito parlare. A me non è arrivato ancora niente.
Ma te c'è l'hai quella specie di tappo con le alette subito sopra la borsetta che si vede in foto?
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo