Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.911
1.473
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
meglio sì, possibile che qualche cuscinetto sia da cambiare, specie se è un po' che hai e usi la bici.
La bici l'ho presa a novembre da un negozio di Finale che la usava come demo bike, il negoziante mi ha detto che aveva controllato tutto prima di spedirmela. Allora do un occhiata e in caso cambio o faccio cambiare i cuscinetti

Grazie

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.481
9.571
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io l' ho cambiata appena arrivata mettendo una FSA carbon e i cuscinetti erano identici, credo siano standard ma non ho sottomano i codici precisi.
Questi dovrebbero essere... :prost:

Screenshot_20241015-061900_Samsung Internet.jpg

• Mi piace
Reactions: Robibz

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.911
1.473
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ho appena notato sul sito Orbea si possono ordinare tutti pezzi di ricambio direttamente, la cosa figa è che puoi ordinare ogni tipo di cuscinetto, senza dover diventare scemo a cercare quelli giusti, ti dicono loro quali prendere, anche i prezzi sembrano molto competitivi

• Mi piace
Reactions: andrea3province

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.481
9.571
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho appena notato sul sito Orbea si possono ordinare tutti pezzi di ricambio direttamente, la cosa figa è che puoi ordinare ogni tipo di cuscinetto, senza dover diventare scemo a cercare quelli giusti, ti dicono loro quali prendere, anche i prezzi sembrano molto competitivi
Ma dai...non lo sapevo... :-|

Si si sempre preso pezzi da loro...:prost:

• Haha
Reactions: vaitus

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.911
1.473
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Buondì, ho piegato la gabbia del deragliatore lo scorso weekend e miracolosamente sono riuscito a finire il giro senza distruggere tutto, ora però devo sistemarlo. A vedere il danno sembra si sia piegata solo la gabbia dove ci sono le due pulegge inferiori, ma non so se si può essere rotto altro, secondo voi meglio cambiare tutto il cambio (Shimano slx)? Non so quanto sia facile che si possa essere rotto altro nella parte alta. Cmq la sfiga coi vede proprio benissimo, si è infilata un sasso, con la forma di una tessera, di taglio tra la puleggia alta e la gabbia, mai vista una roba simile

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo