Ecco la mia Force in una sosta durante il giro di ieri mattina scusate la qualità, ma per ora ho queste..........
Ecco la mia Force in una sosta durante il giro di ieri mattinascusate la qualità, ma per ora ho queste..........
Bella la Tua Force e bella anche la location .... sembra divertente
Che copertura monti al posteriore?
Ciao
la sts è sempre uno spettacolo...Molto belle le vostre Gt, questa è la nonna:
o-o
Sarà la nonna, ma gli anni se li porta proprio bene, è una nonna molto aggiornata
Molto bella!
Grazie per la risposta....avete idea del peso della Force 1.0 ed eventualmente anche della Carbon Sport.........non sono riuscito a trovare nulla e ovviamente nei cataloghi non ci sono!!!
DATI FORNITI DALLA CASA:Grazie per la risposta....avete idea del peso della Force 1.0 ed eventualmente anche della Carbon Sport.........non sono riuscito a trovare nulla e ovviamente nei cataloghi non ci sono!!!
DATI FORNITI DALLA CASA:
force 1.0 = 13,45
force carbon sport =13.03
se volessi provare una Carbon Sport al Bike Park Gravity Project di Talamona (SO) c'è, oltre a 3 sanction......
gt i-drive 1.0 -12kg
buongiorno a tuttivisto che si iniziano a vedere un pò di GT anche qui sul forum ho pensato di aprire questo topic per raggrupparle tutte qui!
io posterò la foto della mia Sanction 2.0 quando avrò finito si upgradarla... voi potete iniziare da adesso!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?