Per quello che cercavo risponde pienamente alle mie esigenze.
Ho valutato molti modelli di bici e sistemi, ma devo dire che i-drive è fenomenale, funziona veramente bene.
Cercavo una bici per il circuito superenduro ma che potessi anche usare su giri dolomitici in tranquillità, il tutto ad un prezzo umano. Devo dire che i 2000 che ho sborsato sono proprio ben spesi, certo qualcosina pecca tipo gomme kenda troppo delicate e forcella duretta, ma per il resto tutto ok.
La bici è molto equilibrata anche se ha un angolo sterzo che farebbe pensare ad una vocazione prettamente discesistica, la forcella perfetta per questa bici però sarebbe una bella 36 ad aria oppure una liryk sempre air, che lavora meglio in abbinata all'onesto fox dhx air4. Gomme come detto troppo deboli di spalla (kenda nevegal) cambiate con
maxxis 2 play....ma quì ognuno mette quello che vuole a seconda dell'uso e per restare sulle
ruote a mio avviso un disco da 160 al posteriore è troppo poco, personalmente ho montato un 200 come sull'anteriore che mi da + sicurezza...ma anche quì andiamo sui gusti personali.
...