le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
allora rispondo a tutti e 2:x Cizetat:no io non ho mai inserito una pressione maggiore hai 250,ma su consiglio del sivende avevo controllato la pressione che era circa(se non ricordo male)attorno i 200psi.
x pilgrim:si ho provato a stringere pochissimo il collarino(ruotavi il regisella tanto leggermente era stretto).
secondo il mio modesto parere da ignorante in materia(inquanto non so minimamente come funziona)è come se l'olio che dovrebbe scorrere all'interno in qualche valvolina oppure canali appositi trovi resistenza sia in compressione che rilascio....mah?
mi viene anche il dubbio come da qualcuno ipottizato che il sivende non l'abbia spedito e abbia eseguito lui lo spurgo sperando di risolvere.......ma spero di no perche' mi "girerebbero ancora di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".
 

chicco977

Biker popularis
23/5/12
54
1
0
Roma
soundcloud.com
image.php


questa è la mia GT Avalanche 3.0 LTD vorei sapere se ho fatto un buon acquisto dato che avevo una bianchi meta :-) :-) qui di seguito vi metto il link con tutte le informazioni
http://www.pro-bike.it/store/Detail/MTB/AVALANCHE-3.0-LTD/1852.html
grazie in anticipo
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bellissima la gt rossa! è un 2012?

@cinghi: mi disp molto per i tuoi casini. certo che di sti telescopici.... non ce ne è uno che funzioni bene a lungo.... tutti si scassano!

@ale: ottima la tua forcella adesso! son contento che ti hanno messo il dual position.
costasse un pelo meno quella fork... la prenderi al volo!
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
mi viene anche il dubbio come da qualcuno ipottizato che il sivende non l'abbia spedito e abbia eseguito lui lo spurgo sperando di risolvere.......ma spero di no perche' mi "girerebbero ancora di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".

mi è venuta in mente questa..

circa 2-3 anni fa in un negozio di domodossola ho preso la prima bici usata economica con la trasmissione distrutta. l'avevo riportata lamentandomi a farla sistemare, dopo qualche giorno mi chiamano e mi dicono che è pronta.
vado a prenderla e mi dicono, fai un giro e provala e se ha ancora problemi siamo qua e mettiamo tutto a posto.
ma cazzo, tu vendi e ripari le bici ( e ti pago ) e sono io che devo dirti se la bici è a posto??
sei tu che mi devi garantire una bici che sia in ordine e sicura!!
cioè, come se vado dal dottore e gli dico che malattia ho e mi prescrivo i farmaci :D

questa purtroppo è la serietà di alcuni negozianti.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
allora rispondo a tutti e 2:x Cizetat:no io non ho mai inserito una pressione maggiore hai 250,ma su consiglio del sivende avevo controllato la pressione che era circa(se non ricordo male)attorno i 200psi.
x pilgrim:si ho provato a stringere pochissimo il collarino(ruotavi il regisella tanto leggermente era stretto).
secondo il mio modesto parere da ignorante in materia(inquanto non so minimamente come funziona)è come se l'olio che dovrebbe scorrere all'interno in qualche valvolina oppure canali appositi trovi resistenza sia in compressione che rilascio....mah?
mi viene anche il dubbio come da qualcuno ipottizato che il sivende non l'abbia spedito e abbia eseguito lui lo spurgo sperando di risolvere.......ma spero di no perche' mi "girerebbero ancora di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".

Ma il rapporto... É in carta intestata del servizio rockshox? In italia non so chi le fa ma deve essere accompagnato da un documento ufficiale, con tanto di nr della riparazione ecc. Non so i valori standard de reverb ma non vorrei che la pressione di lavoro sia appunto 250psi. Hai lubrificato per bene lo stelo? Quando scorre lo senti ruvido? Macina? In oltre ti da la stessa resistenza su tutta la corsa o é variabile?
 

chicco977

Biker popularis
23/5/12
54
1
0
Roma
soundcloud.com
x Panzer Division veramente non glie l'ho chiesto xke mi è subito piaciuta xò penso di si anche xke è GT avalanche 3.0 LTD e sono andato a vedere anche sul sito GT (http://www.gtbicycles.com/ita/) riporta solo la 3.0 cmq se vai a verede le informazioni sul sito dove ti ho postato prima ti rendi conto di come è fatta....
e un consiglio sui pedali ? scusate se vi faccio tutte queste domande... ma desidero mettere dei pedali buonini... :-) :-)
io avevo pensato a questi dove vi posto sempre il link
http://www.pro-bike.it/store/Detail/Pedali/VP-59/1777.html
cosa ne pensate?
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Ma il rapporto... É in carta intestata del servizio rockshox? In italia non so chi le fa ma deve essere accompagnato da un documento ufficiale, con tanto di nr della riparazione ecc. Non so i valori standard de reverb ma non vorrei che la pressione di lavoro sia appunto 250psi. Hai lubrificato per bene lo stelo? Quando scorre lo senti ruvido? Macina? In oltre ti da la stessa resistenza su tutta la corsa o é variabile?

allora lubrificato bene(con il prodotto che lubrifichi gli steli delle sosp.).
si il rapporto uff dell'assistenza(amg)che scrivono di aver fatto lo spurgo.
la resistenza e durezza è sempre costante per tutta la corsa.
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Ok grazie ero indeciso se mettere i pedali con gli attacchi oppure questi che vi ho fatto vedere

Stavo giusto per scriverlo... Secondo me soprattutto su una bici da xc ci vogliono gli attacchi... Una volta abituatotici non li lasci piu... In salita fatichi molto molto meno, la pedalata è molto piu rotonda, e in discesa a me danno piu sicurezza
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
@chicco: bella la avalanche, benvenuto nel club!

io lìaltroieri sulla mia force azzurra ho messo questi, azzurri: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=280896236651

mi trovo benissimo, sono molto molto piatti, bel grip....

se vuoi solo "provare" come ti trovi con i flat e/o sei in cerca di una coppia di spd nuovi, io ho i v8 wellgo bianchi e anche una coppia di crankbrothers smarty di serie sulla gt ancora imballati. Nel caso mandami un MP.
 

dade73

Biker serius
9/4/09
202
0
0
Torino
Visita sito
Prima uscita con la mia nuova force 2.0 per la collina di Torino (30 km di salite, discese su single track e tracciato dh) risultato: SPETTACOLO! In salita é pedalabilissima, in discesa un carro armato! :celopiùg:
 

chicco977

Biker popularis
23/5/12
54
1
0
Roma
soundcloud.com
Scusate se vi rompo ancora ma xke se vado ne mio profilo utente trovo la voce album me lo fa creare e poi mi dice che devo andare a fotoalbum, li me lo a creare ho messo la foto xo nel mio profilo utente non ce nessun album al massimo quello che ho creato e senza foto, poi volevo inserire l'immagine nel post come avete fatto voi mi chiede di prendere url prendo quello dell'album che ho creato in fotoalbum xo poi mi dice che url non e valido xke ? scusate ancora se vi scoccio e grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo