le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh potrebbe tranquillamente essere che aumentano l'escursione.

la primissma force costruita, credo ancora in preserie, aveva 140mm di escursione posteriore. non so se i primissimi esemplari furono venduti cosi...
ma di sicuro i preserie erano a 140, cosa confermata dal marketing di gt in italia...
poi hanno aumentato l'escursione.

chissà se lo hanno fatto di nuovo.
 

JadevilXxX

Biker popularis
5/12/11
50
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
B’twin riverside 900
Salve a tutti, ho trovato una gt force 3.0 nuova in un rivenditore della mia città di misura M... Sarebbe la mia prima full, mi piace molto e rientra nel budget di spesa previsto!! L'unica mia preoccupazione è la taglia, io sono alto 1,70 m e di cavallo 0,79 m . Il rivenditore dice che va bene la M, ma ovviamente la bici lui l'ha dentro, la deve vendere e non so fino a che punto posso fidarmi... Voi che ne dite?
Grazie in anticipo!!
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Se ce l'ha in negozio prova a salirci e vedi come ti sta.
Considera che la Force esce dalla cosa con un attacco manubrio lungo... quindi se anche fosse un pò grande, pensa di poterlo accorciare mettendone uno di 50mm.

Anche se secondo me ti ci vuole una S...
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Mi hanno appena scritto dal sito dove ho comandato la lyrik dicendomi che il fornitore gli ha comunicato che non producono più il modello 2012 ma la prima settimana di luglio gli mandano la nuova serie 2013 e mi spediscono quella per lo stesso prezzo :D dicono cge tecnicamente non é cambiato nulla
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Mi hanno appena scritto dal sito dove ho comandato la lyrik dicendomi che il fornitore gli ha comunicato che non producono più il modello 2012 ma la prima settimana di luglio gli mandano la nuova serie 2013 e mi spediscono quella per lo stesso prezzo :D dicono cge tecnicamente non é cambiato nulla

Culo!! ;)) ahahahah
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
hehe per il momento mi sfogo con la flatline, domani tamaro...probabilmente questa sarà la sua ultima stagione :( il telaio S è troppo piccolo per me, tende a buttarmi in avanti
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Perchè l'ho comprata l'anno scorso da ebay, 2000fr consegnata dal canada con dogana e tutto ;) ed è una bici da 8000fr. Ora vorrei comprare sempre un telaio flatline e montare la componentistica che ho ora, ma una L io sono alto 1,84 non so se una M basta. In alternativa una intense 951 o m9 oppure la mondraker summum.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Perchè l'ho comprata l'anno scorso da ebay, 2000fr consegnata dal canada con dogana e tutto ;) ed è una bici da 8000fr. Ora vorrei comprare sempre un telaio flatline e montare la componentistica che ho ora, ma una L io sono alto 1,84 non so se una M basta. In alternativa una intense 951 o m9 oppure la mondraker summum.

La 951 ce l ha l apprendista del camponovo, peró é una di quelle DH sonnolente;)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salve a tutti, ho trovato una gt force 3.0 nuova in un rivenditore della mia città di misura M... Sarebbe la mia prima full, mi piace molto e rientra nel budget di spesa previsto!! L'unica mia preoccupazione è la taglia, io sono alto 1,70 m e di cavallo 0,79 m . Il rivenditore dice che va bene la M, ma ovviamente la bici lui l'ha dentro, la deve vendere e non so fino a che punto posso fidarmi... Voi che ne dite?
Grazie in anticipo!!

taglia S
 

drew

Biker novus
20/5/11
37
0
0
Catania
Visita sito
Ciao Ragazzi, ho finalmente ordinato la Force 2.0 taglia S (sono "alto" 1.69).

Possiedo un paio di gomme Continental Vertical 2.30 usate pochissimo nella mia vecchia Bike ormai venduta, ma le ho tenute perchè si arrampicano in ogni condizione ed in ogni terreno dove pedalo (Etna e dintorni).

Vorrei chiedervi se le gomme di serie montate sulla Force 2.0 sono qualitativamente migliori o no a livello di grip, peso, resistenza alla foratura ecc.

La prima cosa che faccio quando arriva la bici è latticizzare tutto ma devo decidere quale delle due gomme tenere.

Mi consigliate un pò voi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo