Oh, grazie MC!!
Mi hanno appena scritto dal sito dove ho comandato la lyrik dicendomi che il fornitore gli ha comunicato che non producono più il modello 2012 ma la prima settimana di luglio gli mandano la nuova serie 2013 e mi spediscono quella per lo stesso prezzo :D dicono cge tecnicamente non é cambiato nulla
culo...però devo aspettare un mese
hehe per il momento mi sfogo con la flatline, domani tamaro...probabilmente questa sarà la sua ultima stagione :( il telaio S è troppo piccolo per me, tende a buttarmi in avanti
hehe per il momento mi sfogo con la flatline, domani tamaro...probabilmente questa sarà la sua ultima stagione :( il telaio S è troppo piccolo per me, tende a buttarmi in avanti
Prova a girare un pò il manubrio in avanti cambia dal giorno alla notte
Perchè l'ho comprata l'anno scorso da ebay, 2000fr consegnata dal canada con dogana e tutto ;) ed è una bici da 8000fr. Ora vorrei comprare sempre un telaio flatline e montare la componentistica che ho ora, ma una L io sono alto 1,84 non so se una M basta. In alternativa una intense 951 o m9 oppure la mondraker summum.
La 951 ce l ha l apprendista del camponovo, peró é una di quelle DH sonnolente;)
Salve a tutti, ho trovato una gt force 3.0 nuova in un rivenditore della mia città di misura M... Sarebbe la mia prima full, mi piace molto e rientra nel budget di spesa previsto!! L'unica mia preoccupazione è la taglia, io sono alto 1,70 m e di cavallo 0,79 m . Il rivenditore dice che va bene la M, ma ovviamente la bici lui l'ha dentro, la deve vendere e non so fino a che punto posso fidarmi... Voi che ne dite?
Grazie in anticipo!!
cioè?