le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
si mettilo. ne trarrai giovamento sia in salita che discesa.

un rise troppo alto penalizza molto la salita... ma pure la discesa anche se non sembra....

ps: dove hai fatto la foto?

he hee,la foto l'ho scattata oggi in una pausa....penso prima di arrivare a lokev o giu' di li,seguendo gli amici per i sentieri non faccio tanto caso alle localita'.tanto tanto fango oggi.
secondo te 20 di rise mi basta no????

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
@Pini33: hai l'ammortizzatore al "dritto", con la parte che non scorre sopra per intenderci, di solito li vedo montati al contrario sulle carbon, pensavo non ci entrasse girato. L'hai fatto di proposito?

PS: bella!

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
sinceramente l'ho montato come l'ho visto in foto, anche perchè per montarlo al contrario dovevo sfilare i perni che erano gia messi per montarlo cosi, cambia qualcosa se lo monto in un senso o nell'altro?

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
No, la "c" faceva parte del "c'ha" ;) cmq la gabbia é quella parte formata dalle rotellline sul deragliatore posteriore. Vedo che é molto bassa e lunga, hai una tripla all anteriore?
ok.comunque ho doppia anteriore:
qy7ghk.jpg

f4juaw.jpg

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
sinceramente l'ho montato come l'ho visto in foto, anche perchè per montarlo al contrario dovevo sfilare i perni che erano gia messi per montarlo cosi, cambia qualcosa se lo monto in un senso o nell'altro?

I perni pressati ;) cmq non cambia nulla. Peró non l ho maimcapito il motivo per cui lo montano invertito. Pensavo pure io che non ci stava. Oppure per regolarlo fosse scomodo a causa della bombatura del telaio.

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
ora l'ho smontato per vedere se andava al contrario ma appunto i perni sono pressati e anche se li presso fuori e li inverto secondo me non va dovrei prendere dei distanziali diversi

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
ora l'ho smontato per vedere se andava al contrario ma appunto i perni sono pressati e anche se li presso fuori e li inverto secondo me non va dovrei prendere dei distanziali diversi

Uh? Distanziali diversi? Ma in teoria sfili solo i perni e i distanziali li lasci nella stessa posizione attuale, quelli anteriori davanti e quelli posteriori dietro. I perni hanno lo stesso diametro, cambia solo la lunghezza. Almeno sulla alu...

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
si ora che guardo bene hai ragione, quando è montata provo a comprimere, se non tocca lo lascio cosi ma non dovrebbe, in rete si trovani in entrambi i sensi quindi non saprei neanche la casa come le fa uscire. la 2012 è il contrario di come l'ho montato io

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
:)

Sul sito ed in giro io li vedo tutti invertiti.

Pero puoi sempre lasciarlo cosi, nessuno ha la carbon con la testa dell ammo rivolta al senso di marcia ;)) ahah.

Cmq a parere mio sulla carbon è montato corretto, è sulle alu che è invertito. La carbon è bombata, quindi lo stelo è piu protetto da sporcizia varia. Nella alu l attacco sul telaio è piu fine quindi protegge meno e l hanno girato dalla parte che si sporca meno.

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
ora sono in confusione hahahha per me il senso giusto è con lo selo dietro :D, io ho cercato su google immagini e ci sono in egual misura in un senso o nell'altro

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
ora sono in confusione hahahha per me il senso giusto è con lo selo dietro :D, io ho cercato su google immagini e ci sono in egual misura in un senso o nell'altro

Foto originali dal sito, Force Carbon modelli 2012 e le alu 2012

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1337711186.603931.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1337711186.603931.jpg
    21,4 KB · Visite: 6
  • ImageUploadedByTapatalk1337711199.221980.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1337711199.221980.jpg
    21,4 KB · Visite: 5
  • ImageUploadedByTapatalk1337711215.723700.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1337711215.723700.jpg
    21,9 KB · Visite: 6
Stato