io l'ho mandata solo perchè l'assicurazione pagava solo in quel caso se no il lavoro lo facevo da me, si trovano un sacco di guide in rete quindi basta stare attenti e avere un po' di manualità
dove posso trovare il manuale delle force carbon? sul sito gt c'è di altre bici ma non di questa...
Non esiste? Colpa mia allora hehe ma ho visto quelli di altri modelli e ho pensato ci fosse anche per questa. Te monti freni da 203 vero? Non sono esagerati vero? Penso che monteró gli x0
De nada
Oggi ho richiamato il mio meccanico e ho chiesto notizie riguardo la mia lyrik in assistenza... ancora nulla... così ha chiamato in AMG e gli han detto che ancora nemmeno l'hanno guardata nè tantomeno aperta.
La bici è lì da lui smontata da 4 settimane, e la forca è in assistenza da quasi 2 settimane. Sto sclerando...
E intanto sfrutto la povera frontina... in 3 uscite ha fatto ben 180km e domani glie ne toccano altri 60.
Cavolo pedali parecchio!
e ma li è la forca che è andata devo sperare che la lyrik non faccia quella fine allora hahahhaha, il video del mezzo a quattro ruote lo avevo già visto ma secondo me al nara quel coso centra poco visto che la pista è stretta ne ho visto uno dal vivo al 981 ha sotto anche il motore fa 10-15km/h quindi le risalite non sono un problema :D
domani o dopo dovrebbero arrivare i cerchi cosi pocco confermare che hanno perno anteriore 20 e comando la forca.
se ci fosse spazio sull'auto sarei quasi tentato a portarmi pure la force a livigno :D
Stavo proprio pensando che un motorino elettrico ci starebbe bene sotto quel coso, sopratutto per persone che non possono favorire dell'uso degli arti inferiori, se si incastrano in qualche punto... Cmq la pista del Nara non l ho mai fatta, ci faroò una tappa prossimamente.
Ma per quando pensi di finirla sta Force... no perchè mo voglio vederla intera!