Sarei interessato alla gt sanction, però in internet si trova poco. Vorrei sapere se qualcuno sa, "all'incirca " prezzo e peso , sia della versione 1.0 che della 2.0.
Grazie
La 2.0 è pesantuccia... ce l'ha un amico... pesa 15,88 kg in taglia L con pedali (
mallet) e reggisella
telescopico di serie (credo sia un xfusion 100mm)
Metto una foto della pesata:
La 1.0 pesa circa 5-600g in meno, ma costa anche la bellezza di 1800 in più!
Se vuoi un consiglio prendi la 2.0 e poi la alleggerisci con un bel set di cerchi belli leggeri come i
Fulcrum Red Zone o i Crossmax SX.
Dato che entrambe, sia la 1.0 che la 2.0 montano forcelle non abbassabili (liryk coil R la 2.0, fox float 36 RLC la 1.0) ti consiglio ancor di più la 2.0, dato che la
lyrik coil è sensibilissima! E il bloccaggio non è indispensabile a mio parere...
ma se io voglio mettere un cambio 2x9 è indifferente la guarnitura che compro? tutte quelle doppie vanno bene? o ci sono le specifiche se metto cassetta da 9 o da 10 velocità?
Che io sappia se vuoi mettere cambio e pacco pignoni a 10 velocità, ti serve una guarnitura 2x10... ovvero che nasce già con 2 corone davanti.
Io però ti consiglio la soluzione più pratica e comoda, cioè cambio a 9 velocità, cassetta da 9 pignoni, guarnitura 3x9 e la trasformi in doppia, togliendo la corona da 44, e sostituendo la 32 con una 36 o 34, con relativo bash.