le nostre GT qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Tranquillo ;) sono uno scova prezzi ;) cmq mi sa che tu vedi 45 perchè sei su probikeshop.it e con l iva al 21% il prezzo aumenta. In Svizzera essendo all 8% costa 38€.
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
vado in super HOT:
vi faccio una domanda che mi è stata fatta da un mio collega il quale a piegato cadendo il fodero posteriore della sua canyon,e la casa madre gli ha risposto che non fornisce il pezzo di ricambio e deve acquistare il telaio completo.
mi ha chiesto se è successo a qualcuno di noi possessori di gt?e se in caso la gt ci venderebbe ill singolo pezzo oppure è prassi vendere il telaio completo?
scusate l'hot......ma mi è stata fatta sta richiesta e io ve l'ho girata.

andrea
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
vado in super HOT:
vi faccio una domanda che mi è stata fatta da un mio collega il quale a piegato cadendo il fodero posteriore della sua canyon,e la casa madre gli ha risposto che non fornisce il pezzo di ricambio e deve acquistare il telaio completo.
mi ha chiesto se è successo a qualcuno di noi possessori di gt?e se in caso la gt ci venderebbe ill singolo pezzo oppure è prassi vendere il telaio completo?
scusate l'hot......ma mi è stata fatta sta richiesta e io ve l'ho girata.

andrea

Stessa cosa con la SCOTT. Cmq i telai GT sn garantiti 5 anni. Ad un amico che ha la Fury Carbon l hanno sostituito in garanzia. Detto questo non saprei come risponderebbero fuori garanzia. Domani chiedo.
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Stessa cosa con la SCOTT. Cmq i telai GT sn garantiti 5 anni. Ad un amico che ha la Fury Carbon l hanno sostituito in garanzia. Detto questo non saprei come risponderebbero fuori garanzia. Domani chiedo.
anche lui è in garanzia.....ma il pezzo è stato piegato da caduta quindi non rientra nella garanzia...e va bene,ma lui dice che sembra assurdo che non ti vendano il pezzo separato e che ti tocchi prendere tutto il telaio completo.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
anche lui è in garanzia.....ma il pezzo è stato piegato da caduta quindi non rientra nella garanzia...e va bene,ma lui dice che sembra assurdo che non ti vendano il pezzo separato e che ti tocchi prendere tutto il telaio completo.

Ma mi pare strano, anche se caduto loro per 5 anni dovrebbero garantirlo. Domani chiedo bene al mio rivenditore.
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Alla fine no perchè è come se fai un incidente in auto la garanzia non la copre, comunque ci sono della assicurazioni apposta, almeno qua da noi, io l'anno scorso ho scannato l'interno della totem (non chiedetemi come) 400fr di danno ne ho pagati solo 40
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Non vorrei dire cavolate ma mi pare che il 2-step é il vecchio sistema di abassamento delle forche ad aria di rockshox, attualmente mi pare che sono passati al Dual position (air) il quale é piú affidabile del 2step
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Alla fine no perchè è come se fai un incidente in auto la garanzia non la copre, comunque ci sono della assicurazioni apposta, almeno qua da noi, io l'anno scorso ho scannato l'interno della totem (non chiedetemi come) 400fr di danno ne ho pagati solo 40

Sono d accordo, ma ho visto gente con la hardtail fare jump e spaccare 2 telai sostituiti in garanzia..
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
compro la lyrik 2 step 2011 allora perchè la dual position 2012 la pagherei il doppio

Ti dico solo che la mia 2step ora è in assistenza per problemi al 2 step :smile:

il 2 step (abbassamento idraulico) è stato sostituito dal dual position air (abbassamento "ad aria" se ho ben capito). Il primo fa 160-115, il secondo 160-130.

Io ti sconsiglio vivamente il 2 step, se non vuoi rimanere 1 mese senza forca quando va in assistenza (ci andrà di sicuro).

Ma non mi sento nemmeno di consigliarti la U-turn, perchè il sistema di abbassamento è macchinoso, e veramente poco pratico (IMHO).

A questo punto o vai di fox talas 36 (ma la paghi una cannonata) o la revelation XX che dicevo qualche pagina fa.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Io ho preso la U turn poichè è altamente maltrattabile :) e mi piace un sacco la molla. Cmq ho provato la talas 36 kashima 180-140 e va davvero bene, unica pecca, è abbassabile ma non bloccabile.
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
la 2-step viene a costarmi 600dollari mentre per la dual position o u-turno devo spenderne 2-300 in più poi cè sempre la revelation a 600dollari

PS tra le due lyrik e revelation c'è tanta differenza? nel senso in discesa sento tanto quei 10mm in più di corsa? posso permettermi anche salti? anche se dopo aver visto vanderham e simmons so che il limite sono io non la bike hahahahaha
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
la 2-step viene a costarmi 600dollari mentre per la dual position o u-turno devo spenderne 2-300 in più poi cè sempre la revelation a 600dollari

PS tra le due lyrik e revelation c'è tanta differenza? nel senso in discesa sento tanto quei 10mm in più di corsa? posso permettermi anche salti? anche se dopo aver visto vanderham e simmons so che il limite sono io non la bike hahahahaha

Ma va laaaa!! Toh ;)

http://www.hibike.com/shop/product/...-Air-suspension-fork-160mm-PM-20QR-Maxle.html

Tutta tua ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo