mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
scusami se mi inserisco nel discorso, perchè è interessante,ma però dice 45.90 non 38!!!
vado in super HOT:
vi faccio una domanda che mi è stata fatta da un mio collega il quale a piegato cadendo il fodero posteriore della sua canyon,e la casa madre gli ha risposto che non fornisce il pezzo di ricambio e deve acquistare il telaio completo.
mi ha chiesto se è successo a qualcuno di noi possessori di gt?e se in caso la gt ci venderebbe ill singolo pezzo oppure è prassi vendere il telaio completo?
scusate l'hot......ma mi è stata fatta sta richiesta e io ve l'ho girata.
andrea
anche lui è in garanzia.....ma il pezzo è stato piegato da caduta quindi non rientra nella garanzia...e va bene,ma lui dice che sembra assurdo che non ti vendano il pezzo separato e che ti tocchi prendere tutto il telaio completo.Stessa cosa con la SCOTT. Cmq i telai GT sn garantiti 5 anni. Ad un amico che ha la Fury Carbon l hanno sostituito in garanzia. Detto questo non saprei come risponderebbero fuori garanzia. Domani chiedo.
anche lui è in garanzia.....ma il pezzo è stato piegato da caduta quindi non rientra nella garanzia...e va bene,ma lui dice che sembra assurdo che non ti vendano il pezzo separato e che ti tocchi prendere tutto il telaio completo.
ma la rock shox lyrik rc2l 2-step air del 2011 sarebbe la attuale dual position air? oppure la u-turn?
Alla fine no perchè è come se fai un incidente in auto la garanzia non la copre, comunque ci sono della assicurazioni apposta, almeno qua da noi, io l'anno scorso ho scannato l'interno della totem (non chiedetemi come) 400fr di danno ne ho pagati solo 40
Ovvio dipende sempre cosa racconti ;)
compro la lyrik 2 step 2011 allora perchè la dual position 2012 la pagherei il doppio
compro la lyrik 2 step 2011 allora perchè la dual position 2012 la pagherei il doppio
la 2-step viene a costarmi 600dollari mentre per la dual position o u-turno devo spenderne 2-300 in più poi cè sempre la revelation a 600dollari
PS tra le due lyrik e revelation c'è tanta differenza? nel senso in discesa sento tanto quei 10mm in più di corsa? posso permettermi anche salti? anche se dopo aver visto vanderham e simmons so che il limite sono io non la bike hahahahaha