le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
:artista::sbavon:


manca il RS reverb perche come gia detto se roooooooooooootto:arrabbiat:
prime impressioni, non si sente il peso, molto pedalabile (anche se non son ancora molto informa io), forka anteriore mmm, non mi pronuncio, secondo me si deve fare perche la trovo un po legnosa, cosa strana per una fox, ma si sa il setting ci vuole tempo a trovarlo.

a breve un bel manubrio da 76 e poi dovremo esser ok.
Wow bellissima !! La guarnitura è sempre doppia 39-26?
Il manubrione da 76 forse penalizza troppo in salita ma puoi sempre scegliere di accorciarlo..
Io ho il 74 e sto pensando di tagliarlo a 73 o 72.
 

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
di serie e 71 ed è tropppppppppppo piccolo proprio non mi ci trovo, e fare 74 mmmmm non so, percui lo prendo a 76 e pace, anche perche mi son abituato con la dh percui...

guarnitura in origine e 39-26 ma ho messo un 24 per tenermi un jollyy ( :-) )

cmq, rende piu del vivo che da catalogo, difatti prima che mi arrivasse ero in ansia ora dico che è na gran bici pure da vedere, veramente figa...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.417
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
di serie e 71 ed è tropppppppppppo piccolo proprio non mi ci trovo, e fare 74 mmmmm non so, percui lo prendo a 76 e pace, anche perche mi son abituato con la dh percui...

guarnitura in origine e 39-26 ma ho messo un 24 per tenermi un jollyy ( :-) )

cmq, rende piu del vivo che da catalogo, difatti prima che mi arrivasse ero in ansia ora dico che è na gran bici pure da vedere, veramente figa...

Il mio è da 72 cm, ma se pratichi DH ti capisco.
Però dove vado io sarebbe troppo largo, già con questo si rischia di toccare...
 

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
ottomilainsù;5204446 ha scritto:
Se è l'XT con l'asse forato da 10 mm (lo vedi levando i dadi che si svitano con la brugola da 5) devi svitare anche i coni.
Ti serve una chiave da 17 se la memoria non mi difetta.
L'asse non è Xt e non è nemmeno perno passante. In pratica si é rotta la filettatura dove è avvitato il cono lato pignoni. Quindi adesso mi trovo il lato pignoni libero ( si vede solo l'asse e il cuscinetto ) , invece sul lato sinistro è rimasto il cono ma non capisco come svitarlo..
La chiave da 17 avrei dovuto metterla sul lato pignoni.
Sul lato sx si può inserire solo la brugola.. :nunsacci: non so se ho reso l'idea..
 

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
di serie e 71 ed è tropppppppppppo piccolo proprio non mi ci trovo, e fare 74 mmmmm non so, percui lo prendo a 76 e pace, anche perche mi son abituato con la dh percui...

guarnitura in origine e 39-26 ma ho messo un 24 per tenermi un jollyy ( :-) )

cmq, rende piu del vivo che da catalogo, difatti prima che mi arrivasse ero in ansia ora dico che è na gran bici pure da vedere, veramente figa...
Dove hai preso la corona da 24? Io sapevo che non si ci potesse montare..
Comunque questo mese il mio meccanico metterà a disposizione qualche bici test 2012 , poterle vedere e sopratutto provare prima di fare l'acquisto è una gran cosa.. speriamo che non mi venga la scimmia pazza :smile:
 

meg

Biker novus
9/11/11
16
0
0
palermo
Visita sito
ciao...scusate toc toc...si può?... insomma... ho da poco ritirato la mia prima mtb... una GT 4.0 sensor... che ne pensate? buon forum a tutti e buon giro..
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.417
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
L'asse non è Xt e non è nemmeno perno passante. In pratica si é rotta la filettatura dove è avvitato il cono lato pignoni. Quindi adesso mi trovo il lato pignoni libero ( si vede solo l'asse e il cuscinetto ) , invece sul lato sinistro è rimasto il cono ma non capisco come svitarlo..
La chiave da 17 avrei dovuto metterla sul lato pignoni.
Sul lato sx si può inserire solo la brugola.. :nunsacci: non so se ho reso l'idea..

Ma s'è rovinata o si è rotto il perno?
Forse con qualche foto riesco a capire il problema (che nella sezione officina forse riceverebbe maggiori attenzioni e consigli)
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
di serie e 71 ed è tropppppppppppo piccolo proprio non mi ci trovo, e fare 74 mmmmm non so, percui lo prendo a 76 e pace, anche perche mi son abituato con la dh percui...

guarnitura in origine e 39-26 ma ho messo un 24 per tenermi un jollyy ( :-) )

cmq, rende piu del vivo che da catalogo, difatti prima che mi arrivasse ero in ansia ora dico che è na gran bici pure da vedere, veramente figa...

anch'io mi sa che a giorni ordino la force 1.0, ma il sivende nel catalogo ufficiale GT mi ha fatto vedere che monta già di serie una guarnitura con il 24..invece tu l'hai fatto montare successivamente dal sivende???
quindi confermi il mio sospetto del 26 di serie....:medita:
cmq nel sito e/o catalogo GT nno si capisce veramente niente...

p.s.:bellissima bici!!!
 

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
a me è arrivata con il 26 di serie e in negozio prima di ritirarla ho fatto montare un 24 tutto qua. ne piu ne meno :-)

concordo che da catalogo si capisce na mazza difatti ero un po dubbioso ma ora son stra contento..mi devo solo allenucchiare unpo di piu e prenderci confidenza, ma cmq come prime impressioni ID rispetto ad esempio alla zesty che ho provato di piu lo trovo piu "pacioso" nelle risposte e piu confortevole, meno diretto...
 

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
ottomilainsù;5204804 ha scritto:
Ma s'è rovinata o si è rotto il perno?
Forse con qualche foto riesco a capire il problema (che nella sezione officina forse riceverebbe maggiori attenzioni e consigli)
Si è rotto la punta dell'asse , proprio dove c'è la filettatura.
Comunque sono riuscito ad estrarlo e per velocizzare i tempi lo sto facendo fare da un amico tornitore.
Grazie comunque per l'aiuto !
 

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
a me è arrivata con il 26 di serie e in negozio prima di ritirarla ho fatto montare un 24 tutto qua. ne piu ne meno :-)

concordo che da catalogo si capisce na mazza difatti ero un po dubbioso ma ora son stra contento..mi devo solo allenucchiare unpo di piu e prenderci confidenza, ma cmq come prime impressioni ID rispetto ad esempio alla zesty che ho provato di piu lo trovo piu "pacioso" nelle risposte e piu confortevole, meno diretto...
Scusami se ti rompo con questa corona da 24.
Il mio rivenditore mi disse che non le producevano in quanto avendo un giro bulloni 120-80 non era possibile montarla.
Sapresti dirmi dove posso reperirla?
 

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
non saprei che dirti prorpio, in quanto l'hanno montata giu in negozio senza alcun sbattimento ne problemi, percui mi spaice ma secondo me sta prendendo farfalle il tuo venditore.
 

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
non saprei che dirti prorpio, in quanto l'hanno montata giu in negozio senza alcun sbattimento ne problemi, percui mi spaice ma secondo me sta prendendo farfalle il tuo venditore.
incuriosito da questo fatto, ho controllato il catalogo GT 2012 e ho capito perchè hai potuto montare la corona da 24.
La tua guarnitura dovrebbe essere una Shimano Deore XT con il classico girobulloni 104/64, per cui si possono montare anche la 36-22 o altro ancora.
Mi sarebbe piaciuto che il mio rivenditore stesse prendendo farfalle, ma purtroppo non è cosi.
 
Il mio si vende butta fuori tutto per trasferimento sede...
Parliamo di GT cannondale scott Lapierre e tutto il resto...sconti dal 15 al 40%.
Se qualcuno si sta per fare un regalo ... Indirizzo In MP!
:spetteguless:

Ps
feedback +. Grazie!

E' lo so....avrei una voglia, una bella Spicy 516 o una Sanction 1.0.... ma il lavoro sta andando a quel paese, mi è arrivata una multa da quasi mille euro dal ministero delle finanze....se continua così mi tocca vendere quella mia e anche quella di mio padre:arrabbiat:!!!!
 

manuel zoni

Biker novus
29/1/10
6
0
0
parma
Visita sito
ciao a tutti,stavo lavando la mia force carbon,con la canna dell acqua,e si è staccato un pezzetto di "carbonio" che riveste il perno dell idrive lato corona.Portata dal si vende abbiamo notato che ci sono bolle d aria nel telaio in basso che staccano il trasperente,così mi ha spiegato,fotografata e spedito le foto a gt italia,penso,mi hanno comunicato che aggiustano il telaio,per me va bene,ma devo restare senza bici per un mese e mezzo,e lì ho storto un po il naso.chiedevo se a nessuno è capitato una cosa del genere???
 

Sklero

Biker serius
19/1/11
115
1
0
Pistoia
Visita sito
ciao...scusate toc toc...si può?... insomma... ho da poco ritirato la mia prima mtb... una GT 4.0 sensor... che ne pensate? buon forum a tutti e buon giro..

Ciao io ho la 3.0 del 2010, non posso fare confronti perchè è la mia prima bici...
io mi c sto trovando davvero bene, nonostante preferirei avere un AM, riesco in discesa cmq a tenergli testa, e in salita la mia è sempre cmq 14.3 kg però rimane una bici pedalabile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo