le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raisso

Biker novus
14/1/09
27
0
0
serra ricco
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum.... io ho la gt sanction da poco circa 5 mesi e posso dire che e fantastica sopratutto in discesa sembra di avere un mini dh ottima anche x giornate di puro fre ride stile diano marina e dintorni
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@daniele: bello il bash!... anche se il bash in alluminio non mi gusta molto perchè non assorbe gli urti (quelli in plastica assorbono) ma li scarica su guarnitura, movimento centrale e telaio.
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
@daniele: bello il bash!... anche se il bash in alluminio non mi gusta molto perchè non assorbe gli urti (quelli in plastica assorbono) ma li scarica su guarnitura, movimento centrale e telaio.

ciao riky...e grazie per i complimenti....a dire il vero l ho fatto fare perche' il mio aveva preso diverse sassate... ma non perche' era rotto!!...quello che dici potrebbe essere vero ma solo con delle sassate(difficile che tocchi nei passaggi tecnici,specie nei percorsi che faccio abitualmente)non credo ci sia una gran differenza tra un normalissimo alluminio e la plastica(passatemi il termine)!!...cmq grazie per i tuoi suggerimenti!!:celopiùg:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Bene bene, aumentano sempre di più i possessori di una GT.
Anch'io ultimamente sto pensando seriamente di togliere la corona grande dalla Force, tanto mi accorgo di non usarla mai. Metterei un bash, ma nel frattempo se volessi toglierla semplicemente e lasciare le altre due dite che si può fare?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Bene bene, aumentano sempre di più i possessori di una GT.
Anch'io ultimamente sto pensando seriamente di togliere la corona grande dalla Force, tanto mi accorgo di non usarla mai. Metterei un bash, ma nel frattempo se volessi toglierla semplicemente e lasciare le altre due dite che si può fare?
ciao Maverikk, certo che puoi farlo, ricorda che a causa della mancanza della 2a corona, dovrai spessorare le 4 viti/bulloni che fermano la corona interna (li trovi tranquillamente in ferramenta, magari in ottone, leggeri economici e non arruginiscono).
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ragazzi preparatevi perchè prima di Natale è probabile che faccia un test day a nord del lago di Lecco.... io non vi ho detto nulla... anzi... la pulce l'ho messa!!
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
ciao Maverikk, certo che puoi farlo, ricorda che a causa della mancanza della 2a corona, dovrai spessorare le 4 viti/bulloni che fermano la corona interna (li trovi tranquillamente in ferramenta, magari in ottone, leggeri economici e non arruginiscono).

Ciao!
Grazie mille per l'informazione!
Magari però metto anche il bash. Avrei pensato a questo:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35868

Dato che monto una guarnitura XTR modello FC-M970 e sul sito dicono che il bash va bene per una XTR FC-M960, va bene lo stesso?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao!
Grazie mille per l'informazione!
Magari però metto anche il bash. Avrei pensato a questo:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35868[/URL]

Dato che monto una guarnitura XTR modello FC-M970 e sul sito dicono che il bash va bene per una XTR FC-M960, va bene lo stesso?

il problema dell'xtr è che non è perfettamente compatibile con i prodotti other brand (a dire il vero neanche con alcuni prodotti shimano non dedicati all'xtr).Nella peggiore dell'ippotesi fresi il tutto con un minidrimmel e il gioco è fatto.
 

sbardj

Biker marathonensis
Sulla mia ho montato bash gamut, tendicatena e sostituito la corona da 32 con una da 36.Per i giri che faccio il 44 non l'usavo mai e il bash è una salvezza sui gradoni:il-saggi:
Appena posso metto un pò di foto con gli ultimi upgrade:celopiùg:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
ciao Maverikk, certo che puoi farlo, ricorda che a causa della mancanza della 2a corona, dovrai spessorare le 4 viti/bulloni che fermano la corona interna (li trovi tranquillamente in ferramenta, magari in ottone, leggeri economici e non arruginiscono).

Niente da fare, ho girato i ferramenta della mia città ma non si trova niente di questo tipo.
Mi sa che devo per forza prendere un bash...

Avrei pensato a questo: http://www.bike-components.de/produ...Ring--4-Arm-104mm-Lochkreis-Polycarbonat.html

ma mi chiedo, visto che lascerei le corone da 22 e 32, devo prendere il bash da 32 o da 36?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo