le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
il signore in questione è un maledetto...quella sella sai come ci stava sulla mia beva...che ha i mozzi, gli spessori, e le bielle del carro, tutto in celeste anodizzato???? era la morte sua.........ma il furbone è arrivato prima di me.....:smile::smile::smile::smile:
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
riaprendo per un istante l'OT... fidati avresti evitato... comunque prime impressioni su sterrato...

il peso non è dei migliori... 14.65 con i flat come dicevo prima... comunque bobba un pochino di piu rispetto alla sorellina force carbon, ma in maniera da non accorgersene nemmeno... (Con PP sul 3...) La trazione è ottima sulla scassato, il carro copia tutto, meglio di me a scuola... si nota una leggera tendenza ad alleggerire l'avantreno ma nulla di che... mentre l'asfalto non è il suo forte... tutto sommato sale bene e ti da una certa soddisfazione...
IN discesa invece la suonata cambia totalmente... ha una reattivita mostruosa ma allo stesso tempo è molto stabile nel veloce (mi sono buttato giu per una carrareccia oltre i 40 km/h e non si è smosta...) il bilanciamento tra le 2 sospensioni è a dir poco ottimo e non è facilissimo portare a fine corsa... una pecca (classica di tutti i monopivot è l'irrigimento quando si frena ma è pienamente controllabile...
in conclusione... è ancora da mettere a dura prova, ma fino ad ora mia piace sempre piu....
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ECCALAAAA

2q9m4cj.jpg


e l'idrive...

purtroppo sono fatte col cell.. a breve mettero foto serie...

Auguri, complimenti è davvero stupenda .... e di sicuro non passerai inosservato per i boschi:cucù:
Sempre più contento di possedere e pedalare una GT:celopiùg:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
in conclusione... è ancora da mettere a dura prova, ma fino ad ora mia piace sempre piu....
leggere considerazioni simili da un biker così giovane è molto bello :) basate sulla prova diretta sul campo e non su mille teorie ecc...
complimenti per il mezzo...
mercoledì scorso ho provato una gt sensor e mi ci son trovato bene nonostante fosse troppo "light" per i miei gusti... la sanction dev'essere un bel giocattolo!!! buon divertimento!
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
grazie...comunque io credo che le passioni diquesto genere non abbiano età... per il fatto delle mie sensazioni si mi riferisco a cio che ho gia provato e cioe : hekler, dune, moio hd, force carbon, lapierre spicy...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
grazie...comunque io credo che le passioni diquesto genere non abbiano età... per il fatto delle mie sensazioni si mi riferisco a cio che ho gia provato e cioe : hekler, dune, moio hd, force carbon, lapierre spicy...
assolutissimamente d'accordo...non volevo dire che perchè sei giovane le tue impressioni siano meno valide...anzi!
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
FABYKER ma il tendicatena non te l hanno montato?o hai gia avuto problemi per montrarlo come me?!
sinceramente gli ho detto di non metterlo, ma credo che sabato lo faro montare al mio meccanico in vista della gara....

comunque oggia causa della mia sbadatagine ho dovuto fare 15 km su asfalto in 40 minuti.... con la sanction... sono morto... cmq... la sdg ti fly che avrebbe dovuto rompermi il c... si è rivelata non comodissima ma abbordabile... (peso poco quindi lo sforzo poco il sederino...).
poi son iniziati "problemi": quando mi butto in piega molto velocemente, toccano un pochino i dischi... e scricchiola leggermente il movimento centrale.... mmmm soluzioni???
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.416
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Danni non credo ne faccia.

Domani se qualcuno bazzica per Piancavallo occhio, uno che conosco correrà la DH con la Force Carbon Sport "X"
sofa.gif
visto che la IT-1 non la vuole adoperare dato che è una delle tre che ci sono in Italia.
P.S.: io non ci sarò, ho altri impegni purtroppo...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ottomilainsù;4849606 ha scritto:
Danni non credo ne faccia.

Domani se qualcuno bazzica per Piancavallo occhio, uno che conosco correrà la DH con la Force Carbon Sport "X"
sofa.gif
visto che la IT-1 non la vuole adoperare dato che è una delle tre che ci sono in Italia.
P.S.: io non ci sarò, ho altri impegni purtroppo...
se venivi ti davo la gomma! :-)
comunque è bella straiata nel bagagliaio! la prima volta che ci si vede...

il piancavallo non è di sicuro la pista più adatta a una bici da enduro...

a vederla dalla seggiovia sembra bella liscia con tanti rettilinei dove chi pedala può fare la differenza, ma poi non è così... troppe buche e con una bici meno stabile e con meno escursione di una DH ci si fa il mazzo e se si vuole correre davvero si rischia non poco!

però tutto sommato la pista è bella, poi ieri è stata una bella giornata.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.416
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Alla fine la tentazione c'era, ma sono partito nel pomeriggio, sono transitato a poca distanza (Candaglia in Cansiglio) e ho ripiegato per un giretto di 80 km con 2000 m di dislivello in 4h40'... le Ibex sono fantastiche e la Force si divora ancor meglio le salite più scassate.
Non so se rendo, ma mi sono fatto tutta la salita al rif. Carota senza mai mettere un piede a terra, con VAM di 800 m/h su strada che in buoni tratti è una pietraia scassatissima... manco fosse asfaltata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo