Le nostre Glory QUI!

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
qualche possessore di glory 1 ha mai montato un tendicatena mrp g2? Quanti spessori devo mettere tra il telaio e il boomerang del tendicatena? Posso continuare ad usare la mia guarnitura raceface ride dh togliendo la corona più piccola? Ho un po' di problemi ad allineare il tutto. grazie
 

BornToKill

Biker novus
3/1/09
40
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi sono di roma e sono pure io un fortunato possessore de na glory dh 08. Me sapete di se c'è un centro dove posso manda il telaio a fa rivernicia o se lo posso fa fa da qualcuno fidato che magari conoscete. La mia presentazione è un po da alcolista anonimo haha pero vabbè
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ho un dubbio, avevo letto che per alleggerire il telaio del glory molti han montato un perno posteriore in ergal, qualcuno l'ha fatto?? si ha un notevole alleggerimento rispetto il perno in acciaio?
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
ho un dubbio, avevo letto che per alleggerire il telaio del glory molti han montato un perno posteriore in ergal, qualcuno l'ha fatto?? si ha un notevole alleggerimento rispetto il perno in acciaio?
Io l'ho scritto in un altro topic sempre di glory dh...ho messo quello della commencal supreme,è leggerissimo e non costa molto.
non parlo di pesi perchè non ricordo precisamente,ma nei prossimi gg se lo smonto li confronto e poi ti dico!!;)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ciao ragazzi sono di roma e sono pure io un fortunato possessore de na glory dh 08. Me sapete di se c'è un centro dove posso manda il telaio a fa rivernicia o se lo posso fa fa da qualcuno fidato che magari conoscete. La mia presentazione è un po da alcolista anonimo haha pero vabbè

Se lo fai giallorosso te lo vengo a vernicià io!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO ne ho usato per una settimana uno in ergal fatto da Fede MDE sul mio rocky aspettando quello che ho ora in alu.. peso pressochè indentico... 80g mi sembrava che fosse.. non vorrei ricordarmi male...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Domanda ai glorifici...mi servono un paio di dati della dh 08:

- dimesione tubo sella
- compatibilità con gamut p30 e tipo di iscg
- mozzo posteriore e bb sono 150mm e 83mm?!?
- per montare il maxle bisogna ordinare a giant il tutto?

grazie
ciao
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao iTreb,
so solo che il tubo sella è da 30.9, ho preso da poco il Thomson Elite.
è stato riapertto sto topic, già che ci sono metto delle foto del mio Glory...

Eccolo, dopo gli ultimi upgrade:

25ytxr9.jpg


xct2jr.jpg


2qbg5m8.jpg


rs6l4k.jpg


209o70l.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Domanda ai glorifici...mi servono un paio di dati della dh 08:

- dimesione tubo sella
- compatibilità con gamut p30 e tipo di iscg
- mozzo posteriore e bb sono 150mm e 83mm?!?
- per montare il maxle bisogna ordinare a giant il tutto?

grazie
ciao

- tubo 30.9
- L'attacco iscg dipende dall'anno mi sembra , gamut non ha problemi quasi con nessun telaio
- movimento 83 e pp 12x150
- maxle non lo so...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
attacco old isccg e mamma giant ti da 3 forcellini: 1 normale, uno per saint e 1 per maxle, ma non credo che a itreb interessi ancora il glory dh visto che vende il sunday per un fr pedalabile..
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
attacco old isccg e mamma giant ti da 3 forcellini: 1 normale, uno per saint e 1 per maxle, ma non credo che a itreb interessi ancora il glory dh visto che vende il sunday per un fr pedalabile..


Sapete di qlche negozio online che venda il maxle rear? Su Chain nn lo trovo!

P.S: Come rigidità immagino sia pressochè identica al forcellino originale in acciaio... o è inferiore?

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo