Le nostre Glory QUI!

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
Spesa: si si, è una spesa ingente, che vale la pena proprio se uno ha deciso di fare un grosso regalo alla biga :-)

Foto: non ne ho in posing, ce le ho in azione, ma della biga si vede poco :-(
Le faccio appena mi arrivano le ruote nuove.
c'è aria di crisi dalle mie parti...purtroppo non me lo posso proprio permettere:cry: sai oltre a quella quante cose mi piacerebbe regalarle??...ma purtroppo...
dai,allora aspetto foto:celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non dirlo a me...la mia glory è montata vintage...ahahah...kl'unica cosa elitaria è appunto l'ammo.

Però ora almeno le ruote nuove se le merita, e le mie le tengo come muletto con la gomma da fango anteriore e da "mazzate tribali sassaiole" al posteriore :-)
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
4 discese a bagno di romagna da 8,5 min . l una,minkya che bici che hocomprato,l unoica cosa che volendo non e' propio un difettto ma un osservazione e' che la commencale dh 2009 del mio collega scambiandoci le bike,dava l impressione di essere piu pesante e ci siamo,ma di avere un rilancio in uscita di curva non indifferente...pero'premetto che ancora ho bisogno di scendere e migliorare la mia guida in base alle esigenze giant...grande mangiasassi,se lanciata a palla,delicatezza di pedallata,non perfetto inserimento in curva , ma io non sono sam hill, sono Daniel..hii hihi DOMANI MATTINA TUTTI A C:DI CASTELLO COL TEAM TARTANA:::::::::::::::duello:
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
siamo o.t. ma il discorso dark è molto complicato...quando è gasato inizia a parlare strano:razz:...da qui possiamo capire che questa nuova Glory 00 gli stia piacendo abbastanza!!:-?
un vero animale da free ride!! ...e lo sai che ti stimo x questo!!!:adore!:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.858
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Con quello che costa io non l'avrei mai mandato a TFT....ma se avessi 400€ da spendere e dovessi far revisionare l'ammo, le spenderei subito in un bel Push e setting da TFtuned fatto su misura sul carro Maestro del Glory...non c'è persona che scenda dalla mia biga e che non sia entusiasta (anche possessori di bighe molto valide e blasonate).

Anche con la mia ehehe forse perchè gli ammo provengono dallo stesso tuner? ;-)

yo!

Se volete un consiglio......"investite" nelle tarature personalizzate dell'ammo piuttosto che cambiare componenti vari.....

L'altro consiglio è TFTUNING.....si spende un pochetto ma la differenza si sente (anche da me e dogo che non siamo nico vouilloz)
 

bone's

Biker ciceronis
sono appena tornato dal mio venditore....:spetteguless:
mamma mia gli è arrivata....sono ancora in estasi!!:sbavon::-P:-|
per ora vi do i particolari poi appena ho tempo vi inserisco le foto
Forca:boxxer team 2010
cambio:xo con manettini x9
guarnitura e guidacatena:truvativ
ruote:mx32 bianche (nelle foto che inserirò non ci sono quelle)
freni:avid code modificati con leva elixir
reggisella:thompson
ecco le foto

Immag0013.jpg
Immag0014.jpg
Immag0015.jpg
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Molto interessante! quanti €?

@ dogo: ma il telaio non è uguale alla 00? quindi l'angolo dovrebbe essere uguale (a pari forca) o sbaglio? e se sbaglio correggetemi subito.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi aspetterei che una DH moderna abbia "almeno" un angolo di sterzo maggiore rispetto alla pari biga in versione FR.

Cmq sono curioso di vederla dal vivo, ma sia la 00, sia la 01 mi pare siano un pò controtendenza ed un filo chiuse (strizzando l'occhio ad HI).
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
:nunsacci: perdonami ma proprio non riesco a seguire il tuo ragionamento...

da quel che ho so la 00 è la versione "economica" della 01 quindi penso che le quote geometriche siano uguali.

Il tuo paragone è: tra questi due modelli, tra la 00/01 e la faith o tra la 00/01 e la concorrenza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo