Le nostre Glory QUI!

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Se ti è venuta voglia di DH, fai prima a vendere la tua (ben cercata) e comprarti un glory DH (ben venduto).
Credo che il mercato del Glory, usato, sia uno dei più "popolati".

Fatti due conti, e vedrai che alla fine ti conviene lo switch, senza passare da improbabili upgrade, che alla fine, a mio parere, ti porteranon comunque a desiderare una DH "vera".



quoto:celopiùg:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Cmq io ho una Fr e ci faccio DH.. con una boxxer team mi trovo moolto bene e considera che sono alto 186 Cm e il telaio è una M sul veloce soffro un pò ( ma neanche tanto )
Ma nelle curve è un furetto
 

Allegati

  • 7224_1218883837946_1404397033_619357_8326450_n.jpg
    7224_1218883837946_1404397033_619357_8326450_n.jpg
    45,4 KB · Visite: 67

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
vai , ci metti una ss integrata , una bella doppia piastra e via ... fa niente se sara un po chiuso lo sterzo ..
si magari soffrirai un po sullo sconnesso veloce ma sicuramente nelle curve piu basso è il davanti sara meglio ...!
o sbaglio ?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
guardate come va il mondo eh... C'è chi vuole trasformare la glory 1 in glory dh e chi come me tenta di avvicinarsi più alla reign...:smile:
Sta freeride è proprio un ibrido...Polivalente (con un po' di fantasia):il-saggi:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Wow... E come è andata hero! Alla fine ci hai rimesso o guadagnato, in termini prestazionali?... Percentualmente, quanto ci perdi nell'ascesa, e quanto ci guadagni in discesa?...
20° assoluto.
in salita ovviamente ho fatto più fatica,ma non sono mai sceso e son sempre arrivato in anticipo alla partenza delle speciali.

comunque non ho guadagnato da nessuna parte.in certi punti ho fatto dei numeri esagerati,ma nel complesso della speciale,è stato solo un impedimento(penso comunque che il più sia stato per colpa delle ruote.gomma grossa + cerchio + largo,si fanno sentire alla lunga)

tutto sommato pensavo peggio...ora che ho scoperto che posso pedalarla,la sfrutterò sicuramente di più.(così però,pesa circa 3/4 etti di più.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
20° assoluto.
in salita ovviamente ho fatto più fatica,ma non sono mai sceso e son sempre arrivato in anticipo alla partenza delle speciali.

comunque non ho guadagnato da nessuna parte.in certi punti ho fatto dei numeri esagerati,ma nel complesso della speciale,è stato solo un impedimento(penso comunque che il più sia stato per colpa delle ruote.gomma grossa + cerchio + largo,si fanno sentire alla lunga)

tutto sommato pensavo peggio...ora che ho scoperto che posso pedalarla,la sfrutterò sicuramente di più.(così però,pesa circa 3/4 etti di più.
Sei un mito!!!!!!
Alla faccia di tutti quelli che te la menano!!!!!Chapeau!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
guardate come va il mondo eh... C'è chi vuole trasformare la glory 1 in glory dh e chi come me tenta di avvicinarsi più alla reign...:smile:
Sta freeride è proprio un ibrido...Polivalente (con un po' di fantasia):il-saggi:

A pare mio non è un ibrido...

Tutti noi, chi prima, chi dopo, ci siamo trovati ad utilizzare il proprio mezzo per destinazioni d'uso differenti da quelle per le quali era nato.

Fatto sta che una Glory DH si comporta differentemente da una Glory FR usata/montata da "quasi DH".
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
A pare mio non è un ibrido...

Tutti noi, chi prima, chi dopo, ci siamo trovati ad utilizzare il proprio mezzo per destinazioni d'uso differenti da quelle per le quali era nato.

Fatto sta che una Glory DH si comporta differentemente da una Glory FR usata/montata da "quasi DH".

Di fatto però la fr sta nel mezzo, imho ha più possibilità di avvicinarsi sia a l'una(reign) che all'altra (dh)... differenziando i montaggi...
Cmq hero mi ha dato una buona notizia... Con un buon alleggerimento la si porta ovunque...Forse meglio ancora con la fr, che ha angoli simili alla reign. Merito sicuramente del Maestro!... Intanto io, da 21 sono sceso a 19 kg. senza aver toccato le ruotone e camere da dh! :spetteguless:
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
Di fatto però la fr sta nel mezzo, imho ha più possibilità di avvicinarsi sia a l'una(reign) che all'altra (dh)... differenziando i montaggi...
Cmq hero mi ha dato una buona notizia... Con un buon alleggerimento la si porta ovunque...Forse meglio ancora con la fr, che ha angoli simili alla reign. Merito sicuramente del Maestro!... Intanto io, da 21 sono sceso a 19 kg. senza aver toccato le ruotone e camere da dh! :spetteguless:
Concordo...:i-want-t:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
20° assoluto.
in salita ovviamente ho fatto più fatica,ma non sono mai sceso e son sempre arrivato in anticipo alla partenza delle speciali.

comunque non ho guadagnato da nessuna parte.in certi punti ho fatto dei numeri esagerati,ma nel complesso della speciale,è stato solo un impedimento(penso comunque che il più sia stato per colpa delle ruote.gomma grossa + cerchio + largo,si fanno sentire alla lunga)

tutto sommato pensavo peggio...ora che ho scoperto che posso pedalarla,la sfrutterò sicuramente di più.(così però,pesa circa 3/4 etti di più.
Noto con piacere che quando c'è da rompere i maroni a hero con la storia dei pesi, tutti a dargli contro in questo topic....mentre quando, oggettivamente, c'è da fare i complimenti per "un'impresa" , mutismo più assoluto....
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
20° assoluto.
in salita ovviamente ho fatto più fatica,ma non sono mai sceso e son sempre arrivato in anticipo alla partenza delle speciali.

comunque non ho guadagnato da nessuna parte.in certi punti ho fatto dei numeri esagerati,ma nel complesso della speciale,è stato solo un impedimento(penso comunque che il più sia stato per colpa delle ruote.gomma grossa + cerchio + largo,si fanno sentire alla lunga)

tutto sommato pensavo peggio...ora che ho scoperto che posso pedalarla,la sfrutterò sicuramente di più.(così però,pesa circa 3/4 etti di più.
Pensavo ci fosse solo un mio amico a farsi le superenduro con una stinky. Invece c'è uno con almeno altrettanta gamba ahahah!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Noto con piacere che quando c'è da rompere i maroni a hero con la storia dei pesi, tutti a dargli contro in questo topic....mentre quando, oggettivamente, c'è da fare i complimenti per "un'impresa" , mutismo più assoluto....

gabri ha gamba tecnica e allenamento .. questo si sa e non lo si è mai messo in dubbio ... non capisco il senso del tuo intervento palesemente polemico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo