Le nostre Glory QUI!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


styw

Biker popularis
16/10/08
85
0
0
trieste
Visita sito
c'e un tale malato di giant che sostiene che con la sua componentistica e il telaio nuovo la porta a 14 kili...
conoscendo il tipo non e una sparata...
cosa non deve essere portare una dh da 14 kili??? un giocattolo ???
godo al pensiero... :D

14 kili.... fanno paura solo a scriverli...

Fra un paio d'anni si potrà mettere la biga in schiena e fare le risalite a piedi...
 

Mitzkal

Biker augustus
attachment.php


UAO, cattivissimo!!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
14 kili.... fanno paura solo a scriverli...

Fra un paio d'anni si potrà mettere la biga in schiena e fare le risalite a piedi...


..parlando di cose serie, quando finisci di montarla?

p.s. se il guidacatena che mi dicevi è quello che ho visto montato sul foes, dovrebbe essere lo stesso che montavo io inizialmente
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Come mai le Glory hanno angoli così chiusi? 65,5° ormai è considerato un angolo giusto per freeride. La glory fr, come la nuova faith, ha 67°, che poi è lo stesso angolo della reign, da enduro/am...:nunsacci:
Mi dite per favore qual è il peso del telaio glory attuale, e se è lo stesso per la fr? Grazie...o-o
 

any

Biker popularis
19/7/06
51
0
0
nord Italy
Visita sito
Come mai le Glory hanno angoli così chiusi? 65,5° ormai è considerato un angolo giusto per freeride. La glory fr, come la nuova faith, ha 67°, che poi è lo stesso angolo della reign, da enduro/am...:nunsacci:
Mi dite per favore qual è il peso del telaio glory attuale, e se è lo stesso per la fr? Grazie...o-o


Per il peso qualcuno diceva Kg 4,060 compreso ammo fox:spetteguless:
per gli angoli del glory siete sicuri 65,5?:nunsacci:
 

styw

Biker popularis
16/10/08
85
0
0
trieste
Visita sito
..parlando di cose serie, quando finisci di montarla?

p.s. se il guidacatena che mi dicevi è quello che ho visto montato sul foes, dovrebbe essere lo stesso che montavo io inizialmente


Quasi finita, mi deve arrivare una guarnitura con scatola da 83mm a giorni...
Per il guida non ci dovrebbero essere problemi, ho sempre i miei cari amici
"flex" e "trapano" che risolvono tutti i problemi....
Ti ho detto che non mi importava l'estetica.....però ci ho comunque messo
le mani senza spendere soldi, ti posterò le foto finita così mi dici se noti
qualche differenza......... ciao!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Onestamente non lo so.
Mi capita con tutte le cose, forse è la sensazione di avere un oggetto "vecchio" già dall'acquisto.

NB. dei restyling non me ne curo, l' anno scorso non mi sarei fatto problemi ad acquistare un 2007.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
c'e un tale malato di giant che sostiene che con la sua componentistica e il telaio nuovo la porta a 14 kili...
conoscendo il tipo non e una sparata...
cosa non deve essere portare una dh da 14 kili??? un giocattolo ???
godo al pensiero... :D

Come fai a far 14kg una bici da DH?

La Summum, montata con i pezzi più leggeri, movimento da 73 per risparmiare peso e usare una guarnitura XTR...ecc...arriva a 16kg...altri 2kg in meno (se tieni il dito sotto la bici quando la pesi, forse ci riesci)?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Angoli sterzo: credo che ormai siano un pò delle indicazioni tutte da verificare sul campo (come ad es il V10, che ha un angolo dichiarato di 67°).

Però dalla foto mi pare proprio un pelo "chiuso" l'angolo del nuovo Glory: se fosse realmente così, credo che non mi ci troverei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo