Le nostre Glory QUI!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Paki mi ha appena mandato questa foto...

2pyugyh.jpg
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
Mio Dio......se gia' avevo la scimmia adesso e' partita del tutto!!!!!:medita:

una domanda forse ot(passamela frenk,sono nuovo del forum).ma montata con tutti i componenti protone,kit aria,guarnitura,serie sterzo,ruote)come la vedete?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Mio Dio......se gia' avevo la scimmia adesso e' partita del tutto!!!!!:medita:

una domanda forse ot(passamela frenk,sono nuovo del forum).ma montata con tutti i componenti protone,kit aria,guarnitura,serie sterzo,ruote)come la vedete?


vai tra non è micca ot, stai chiedendo semplicemente come sarebbe montata, comunque vai tra, anche io me la monterei tutta protone, sicuramente avresti un mezzo con un ottimo peso!!! leggero! e che dura nel tempo!!

p.s ti saluta matte!!! mi brother! lui ha la scimmia del nuovo faith invece:-)

ah un altra cosa, ma i cerchi mavic anodizzati blu che escono di serie sul glory che modello sono??? si riescono a trovare in commercio?
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
grande crazy!i cerchi dovrebbero essere i mavic 729 come sul modello 09(ma non sono sicuro),e non credo si trovino di quel colore in commercio.
p.s ma hai ancora la boxer?se vuoi apena posso ti mando le mie della 888,salutami tuo fratello!con la mia vecchia glory fr(non ho piu' avuto un mezzo dal funzionamento cosi godurioso....):celopiùg:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
la bici in italia sarà distribuita a partire da gennaio (pochissimi esemplari) con un prezzo al pubblico di 3799€

come mai in pochissimi esemplari????
cos'è si farà il vecchio glory che ne fecero una serie nera, in cui c'erano pochi esemplari
e poi nel mercato rimane la versione montata al top o solo telaio?
sinceramente questa cosa però non la capisco tanto e non ne trovo una ragione logica.....
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
come mai in pochissimi esemplari????
cos'è si farà il vecchio glory che ne fecero una serie nera, in cui c'erano pochi esemplari
e poi nel mercato rimane la versione montata al top o solo telaio?
sinceramente questa cosa però non la capisco tanto e non ne trovo una ragione logica.....


ne arriveranno pochi semplicemente xke è una bici che nn era stata inserita inizialmente nei programmi della Giant Italia. noi abbiamo spinto tanto per averla e ci siamo riusciti almeno in parte. prime consegne Gennaio e poca disponibilità. in pochi negozi selezionati.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ne arriveranno pochi semplicemente xke è una bici che nn era stata inserita inizialmente nei programmi della Giant Italia. noi abbiamo spinto tanto per averla e ci siamo riusciti almeno in parte. prime consegne Gennaio e poca disponibilità. in pochi negozi selezionati.
come mai un ragazzo che conosco (ho messo la foto qualche pagina indietro) ce l'ha già?

il prezzo di quello montato al top com è?
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
c'e un tale malato di giant che sostiene che con la sua componentistica e il telaio nuovo la porta a 14 kili...
conoscendo il tipo non e una sparata...
cosa non deve essere portare una dh da 14 kili??? un giocattolo ???
godo al pensiero... :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo