Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Percaso esiste anche una sorta di parafanghino da mettere nel carro posteriore...tipo quello che ha il santacruz V10?


heheheh ci ho già pensato bene..
appena mi arriva il carbonio e il vetro che sto aspettando faccio qualcosa di carino e vediamo se viene bene...

stavo pensando ad un parafango che copra tutto l'interno del carroe magari spunti fuori leggermente...
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
heheheh ci ho già pensato bene..
appena mi arriva il carbonio e il vetro che sto aspettando faccio qualcosa di carino e vediamo se viene bene...

stavo pensando ad un parafango che copra tutto l'interno del carroe magari spunti fuori leggermente...

Ecco infatti intendevo una cosa del genere...!
Dai fammi sapere appena hai qualcosa e inviami le foto!
Strano perchè pensavo esistesse gia una cosa del genere in commercio!
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Ciao a tutti i GLORIOSI!
Ho una domanda da farvi...
Sulla mia GLORY 1, quella da freeride con monopiastra per intenderci...ho tagliato un pochino il tubo della sella in quanto quello originale mi sembrava troppo lungo quando LO TIRAVO GIU TUTTO!
Adesso mi ritrovo una distanza di 11 cm tra i due punti che vedete nella foto a questo link:
http://img205.imageshack.us/my.php?image=sellalq8.jpg

Mi sembra ancora troppo lungo e vorrei tagliarlo ancora 3 cm...però non vorrei che in compressione la gomma vada a toccare la sella...
Quindi vi chiedo quanti cm avete di distanza tra i due punti evidenziati nella foto...in modo da capire se posso tagliare ancora il tubo!!!
Grazziiie GLORIOSI!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao a tutti i GLORIOSI!
Ho una domanda da farvi...
Sulla mia GLORY 1, quella da freeride con monopiastra per intenderci...ho tagliato un pochino il tubo della sella in quanto quello originale mi sembrava troppo lungo quando LO TIRAVO GIU TUTTO!
Adesso mi ritrovo una distanza di 11 cm tra i due punti che vedete nella foto a questo link:
http://img205.imageshack.us/my.php?image=sellalq8.jpg

Mi sembra ancora troppo lungo e vorrei tagliarlo ancora 3 cm...però non vorrei che in compressione la gomma vada a toccare la sella...
Quindi vi chiedo quanti cm avete di distanza tra i due punti evidenziati nella foto...in modo da capire se posso tagliare ancora il tubo!!!
Grazziiie GLORIOSI!
ciao>! sulla mia, dietro c'è scritto in ingleseche bisogna girare con almeno 8 cm...ciau!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Secondo me per mandare in compressione tutto il carro della Glory
ti devi sparare un flattone da almeno 10 metri...:smile:
Scherzi a parte, oggi sono stato su a Pila e mi sono fatto un bel po' di drop...
SPETTACOLOOO...Grande Glory va che è una meraviglia!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo