Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
arrivati i geax deha tnt 2.3
su 3 copertoni i pesi rilevati sono 995-995-975
sembrano + robusti dei lobo loco 2.3 ust(che pesano 50 gr in meno)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
no no il biglietto dietro la sella dice esplicitamente che il reggisella deve stare assolutamente inserito per almeno 8/9 cm...

io ad esemplio a volte lo tengo tutto dentro e la ruota non ha mai toccato...
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
Secondo me per mandare in compressione tutto il carro della Glory
ti devi sparare un flattone da almeno 10 metri...:smile:
Scherzi a parte, oggi sono stato su a Pila e mi sono fatto un bel po' di drop...
SPETTACOLOOO...Grande Glory va che è una meraviglia!!!


si si ha anche fatto un bel atterraggio in cappottamento sulla neve!!!!!!
grande socio!!!!!! Alessia:smile:
 

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Da poco sono entrato in possesso di un glory DH e vi volevo chiedere come diavolo fate a mettere mano al registro della bottom out e al serbtoio dell'aria.Io ho provato ma la "nicchia" dove è ospitato il fox è troppo piccola per poter metterci mano.Che fate,lo smontate?Mi date anche una dritta per un peso rider di circa 75kg quanta aria ci va?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Da poco sono entrato in possesso di un glory DH e vi volevo chiedere come diavolo fate a mettere mano al registro della bottom out e al serbtoio dell'aria.Io ho provato ma la "nicchia" dove è ospitato il fox è troppo piccola per poter metterci mano.Che fate,lo smontate?Mi date anche una dritta per un peso rider di circa 75kg quanta aria ci va?
per comodità, bisognerebbe togliere l'ammo...ma si può anche fare togliendo il "copri-ammo" in carbonio...


foto foto foto!!!
 

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Io ho le mani abbastanza piccole di mio,ma togliendo il coperchio non riesco neanche a ruotare il registro del finecorsa,pensa a svitare il tappo della schrader e avvitare su la pompa dell'aria....mi sa tanto che lo smonto.Dai raga,mi dite quanta aria per un peso di circa 75kg?Io l ho provata col settaggio originale e mi sono trovato abbastanza bene,volevo sentire come l'avete settata voi.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Io ho le mani abbastanza piccole di mio,ma togliendo il coperchio non riesco neanche a ruotare il registro del finecorsa,pensa a svitare il tappo della schrader e avvitare su la pompa dell'aria....mi sa tanto che lo smonto.Dai raga,mi dite quanta aria per un peso di circa 75kg?Io l ho provata col settaggio originale e mi sono trovato abbastanza bene,volevo sentire come l'avete settata voi.
ma cosa c'entra il peso con l'aria?
non si regola il precarico da quella valvola...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Arrivati tendicatena e-13 e perno passante maxle ,ma azz il forcellino che c'era a corredo quando ho acquistato la biga è sbagliato...Adesso chissà quando arriverà quello giusto:nunsacci:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Arrivati tendicatena e-13 e perno passante maxle ,ma azz il forcellino che c'era a corredo quando ho acquistato la biga è sbagliato...Adesso chissà quando arriverà quello giusto:nunsacci:
non c'era quello filettato?
nella mia c'era,ma è storto..ne ho ordinato un altro...e pure quello era storto...alla fine ho comprato il maxxle e non l'ho usato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo