Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Oggi ho messo le chiappe sulla glory dh di un amico...nn ho parole...il carro copia veramente pure le foglie...e dire che era tarato per 10 kg più di me...

domanda ai possessori: nn avendola provata su salti...essendo così "lineare" (almeno nella prima parte d'escursione), sui salti si va a pacco facilmente o no ?

nell'ultima parte di escursione si indurisce parecchio, anch'io provando quella di un amico, che poi è diventata la mia, ed essendo abituato al dh team, ho avuto la tua stessa impressione e ho pensato di dover prendere una molla più dura, cosa di cui poi non ho più sentito il bisogno usandola
 
  • Mi piace
Reactions: joebar412

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Ecco le nostre!!!
DSCN5382.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mah per la sella siamo un po' in disaccordo...

è dura come il marmo.... minimalista.... ha la presa per i superman...e pesa.. insomma è una sella inutile ... hehehhe

poi il reggisella..
io lo vedo bene sulla mia..thomson argento se non erro..
sbavon.... dai antonello(se sei te...) potevi spedirmelo col telaio ehhh

dai cambialo e mettici il nero.. che l'argento lo metto sulla mia..
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ma sei hai appena messo la 888...????!?!!?!?!


hehehe no la 888 era solo una prova con quella del mio amico che oggi è stata definitivamente piazzata su un demo...

io sono ancora con la fox 36 ma ho bisogno di aprire l'angolo di sterzo e alzare leggermente l'anteriore... perciò in cerca di una bella forcellina un po' alta...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
c'è da dire che la totem è alta come una 66 da 180.. e come una domain 180.. e riporterei gli angoli al progetto originale di giant... se sapete di forcelle del genere in vendita.. fatemi uno squillo......

anche la manitou che c'è sul mercatino mi fa molta gola.. peccato che dovrei cambiare tutto.... serie sterzo....attacco manubrio.. insomma 200 euro di più del solo cambio forca... che già non è poco.....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
non ho capito perche ti fai questi problemi...
questi problemi quali???

quelli di soldi.. per ovvie ragioni di portafoglio....


problemi per l'altezza della forcella...

semplicemente per il fatto che la bici esce dalla casa con una forcella da 565 mm io ne ho messa una da 540 vuol dire 2,5 cm più bassa vuol dire più di 1 grado... interasse leggermente più corto e 4 cm di squilibrio tra forcella e carro non sono pochi ...si sentono.. appena si entra in una zona molto incasinata la forcella reagisce molto diversamente dal carro


per questo devo diminuire questo gap tra forcella e carro e riportare la mia bici alle geometrie di progetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo