Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

daviddh

Biker novus
21/11/08
37
0
0
trieste
Visita sito
e mi sa anche a me; la mia taglia S sta a 19,2, con un pò di attenzione ma senza titanio-aria-carbonio


ma puuò starci benissimo un 19,2 :fantasm:

la mia quando avevo il vecchio impianto frenante saint e senza pedali pesava 20,45 kg, poi ho fatto il contrario l'ho appesantita adesso sono sui 21,15kg

Sono ONESTO, oppure ho una bilancia con un tre chili in piuuuuùùù:spetteguless:

ma sì dai, è un pò che non la posto e qualche modifica c'è stata...

picture.php


19.100 grammi di PURA SODDISFAZIONE IN TAGLIA GIGANTE!!!

scusa non riesco a vedere l'ammo...sbaglio o e quello che penso o vedo male io?
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
bella! sarai attorno i 19 kg credo, non riesco a capire il cambio, pedali e ammo cosa siano?
pedali superstar components con asse in titanio
ammo cane creek double barrel
cambio saint short cage
manettino XTR

sicuro sotto i 19... uno di questi giorni dovrei passare da un amico pescatore che ha una di quelle bilance pesa pesci, proverò con quelle ora m'avete fatto venì i' dubbio...
 

daviddh

Biker novus
21/11/08
37
0
0
trieste
Visita sito
pedali superstar components con asse in titanio
ammo cane creek double barrel
cambio saint short cage
manettino XTR

sicuro sotto i 19... uno di questi giorni dovrei passare da un amico pescatore che ha una di quelle bilance pesa pesci, proverò con quelle ora m'avete fatto venì i' dubbio...

ma è perfetta, se non sbaglio la volevi dar via per cambiare? o la tieni lo stesso?:nunsacci:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ma è perfetta, se non sbaglio la volevi dar via per cambiare? o la tieni lo stesso?:nunsacci:
sto ancora valutando... piu che altro perche ho un paio di pulci nell'orecchio che mi prudono a bestia... ora stavo valutando o l'iron horse sunday o la MDE 69...
che per l'appunto hanno tutte e due un interasse ammo da 240... per metterci comunque il double barrel.

ma parlo solo del talaio, la componentistica essendo al top la tengo...
al massimo cambio forca... magari passando ad aria, su quella da freeride ho l'aria e mi ci trovo molto bene... sono in stallo...
 

daviddh

Biker novus
21/11/08
37
0
0
trieste
Visita sito
sto ancora valutando... piu che altro perche ho un paio di pulci nell'orecchio che mi prudono a bestia... ora stavo valutando o l'iron horse sunday o la MDE 69...
che per l'appunto hanno tutte e due un interasse ammo da 240... per metterci comunque il double barrel.

ma parlo solo del talaio, la componentistica essendo al top la tengo...
al massimo cambio forca... magari passando ad aria, su quella da freeride ho l'aria e mi ci trovo molto bene... sono in stallo...

per il momento ho la Glory se cambio cambio in session!

fossi in te la MDE 69 con la boxxer wrc 2010 fighissima

quasi quasi butto sulla mia glory la boxxer wrc 2009:nunsacci:
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ecco la mia nuova bambina . . . Glory 1 .. l'ho presa da 3 settimane neanche e per ora è veramente fantastica, anche se non l'ho potuta provare molto; devo sicuramente abituarmi ancora al peso e alle escursioni, venendone da una bici con 140 mm di escursione davanti e dietro... però per ora le impressioni sono ottime.. sembra reattiva come una cross country quasi :i-want-t: ciao belli
 

Allegati

  • IMG_4366-.jpg
    IMG_4366-.jpg
    36,3 KB · Visite: 51
  • glory1.jpg
    glory1.jpg
    58,8 KB · Visite: 53

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke invidia c'è l'ha anke mio fratello il gloryfr, ed è una bici fantastica, anzi sarebbe la mia bici ideale, chissa che a gennaio del prossimo anno col fatto che esce il nuovo glory, ci scappa un telaio 2009...... sono parecchio tentato!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ma puuò starci benissimo un 19,2 :fantasm:

la mia quando avevo il vecchio impianto frenante saint e senza pedali pesava 20,45 kg, poi ho fatto il contrario l'ho appesantita adesso sono sui 21,15kg

Sono ONESTO, oppure ho una bilancia con un tre chili in piuuuuùùù:spetteguless:



scusa non riesco a vedere l'ammo...sbaglio o e quello che penso o vedo male io?

ciao, sisi è quello che pensi.....:spetteguless: è un DHX.....
......
nike-huf-air-max-90.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo