Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
L'anteriore già lo possiedo e concordo con voi che gira che è una favola.
Il mio dubbio sui Pro2 riguarda il posteriore da 150x12 (quello da mettere sul glory) che ha la "distanza" tra le due flange dove vengono fissati i raggi come un mozzo normale da 135 invalidando così il vantaggio di un mozzo da 150 che è la rigidità avendo maggiore sezione.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mha guarda....io non ho proprio problemi...
sia sull'm3 ke sul vp ce l'ho da 150...
la distanza tra le flange el afine del mozzo in effetti è uguale...e questo ti permette di prendere i raggi di una sola lunghezza....
ma strutturalmente non ho avuto mai problemi...
non so poi cosa cambi onestamente tra un mozzo da 150 e uno da 135...
volevo aprire una nuova discussione proprio per kiedere qual'era la reale differenza tra i 2 mozzi e quali vantaggi portava l'uno e l'altro....
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
mha guarda....io non ho proprio problemi...
sia sull'm3 ke sul vp ce l'ho da 150...
la distanza tra le flange el afine del mozzo in effetti è uguale...e questo ti permette di prendere i raggi di una sola lunghezza....
ma strutturalmente non ho avuto mai problemi...
non so poi cosa cambi onestamente tra un mozzo da 150 e uno da 135...
volevo aprire una nuova discussione proprio per kiedere qual'era la reale differenza tra i 2 mozzi e quali vantaggi portava l'uno e l'altro....

Leggevo su alcuni siti che essendo l'hope pro2 un 135 "camuffato" da 150 si aveva minore rigidità torsionale della ruota rispetto ad un 150 vero e proprio come può ad esempio essere un nuke proof.

Nn so se sia reale come questione o siano solo seghe mentali.:specc:

D'accordissimo per l'apertura del topic (anche perchè qui siamo un po' OT)! ;-)
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
humahuahuuhauauha
io ho quello bianco e blu...
e lo userò alla gara a campo felice questo weekend...

GP_Combo.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ohhh tutti con ste fox bianche, 'mo mi rifaccio la mia marrone così son sicuro che rimane esemplare unico:smile:

recuperato il mozzo dt rosso anterire, quasi quasi faccio la tamarrata...

p.s. bella blanco

p.p.s. il mio sunline da 74 (già pagato) è fuori stock da 3 settimane, torno ora dal viaggio di nozze in australia e noto con piacere che crc non mi ha fatto il regalo di matrimonio! ( e babbazzo che sono io,mi sono venduto il funn da 71 :hahaha:)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ohhh tutti con ste fox bianche, 'mo mi rifaccio la mia marrone così son sicuro che rimane esemplare unico:smile:

recuperato il mozzo dt rosso anterire, quasi quasi faccio la tamarrata...

p.s. bella blanco

p.p.s. il mio sunline da 74 (già pagato) è fuori stock da 3 settimane, torno ora dal viaggio di nozze in australia e noto con piacere che crc non mi ha fatto il regalo di matrimonio! ( e babbazzo che sono io,mi sono venduto il funn da 71 :hahaha:)

grazie per i complimenti!

Ora la gloria ha ricevuto dei bei pedalozzi slim, i prodigy tinkie winkie...

p.s.: Auguri per il matrimonio! Anche io mi son sposato, sabato!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
la mia non pedala per niente,ma almeno apprezza il mondo dh, in trentino a vedere i mondiali si è divertita come una matta,a meno che non abbia finto per farsi sposare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo