Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Wow!!

Complimenti, gran bel mezzo!! :sbavon:

...che ci dici sul funzionamento?Hai già testato? ;-)

allora, l' ho testata ieri al motta....il fondo era devastato e ho quindi potuto saggiare la capacità di assorbimento del carro, che è impressionante.
i freni li conoscevo già.....quindi direi che sono stracontento.
i mozzi sono fantastici, scorrevolissimi e silenziosi.

LA GLORY E' UNA FIGATA IMMENSA DA GUIDARE, CONFIDENZA DA SUBITO E TI INVOGLIA AD ANDARE GROSSO!!!!:celopiùg:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
miiii vedi ke sei un pagliaccio yari..parli e parli e non capisci mai....
il fuori sella....sai cos'è? quando vai indietro col corpo..oltre la sella...sulla ruota post...
col tubo arretrato tieni sempre la sella tra le scatole...





oh yari cmq skerzo eh! non ti offendere altrimenti mi vengo a riprendere il chito....amuahauhauah
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
si ma così intralcia di più nei fuorisella

ciao Hero, guarda ho provato la bike al motta che è scassatissimo e di fuorisella ne ho fatti un botto......fortunatamente non ho avuto problemi sia nell' uscita che nel rientro dal fuorisella.....la sella la tengo non arretrata e con la punta bella in su per evitare problemi :celopiùg:

colgo l' occasione per ringraziare te per i consigli e anche tutti i gloryosi che mi hanno aiutato nelle scelte per la vestizione della bike:spetteguless:

GLORY RULEZ
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo