Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
grande!

x favore, mi puoi dire che pastiglie userai?

Per il momento quelle originali montate di serie, poi penso che andrò di Goodridge perchè anche con i vecchi Hayes mi sono trovato benissimo col loro compound ed inoltre hanno molta mescola su ciascuna pastiglia.

Per quanto riguarda il compound delle pastiglie sinterizzato 4 ever! ;-)

Ciao!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Per il momento quelle originali montate di serie, poi penso che andrò di Goodridge perchè anche con i vecchi Hayes mi sono trovato benissimo col loro compound ed inoltre hanno molta mescola su ciascuna pastiglia.

Per quanto riguarda il compound delle pastiglie sinterizzato 4 ever! ;-)

Ciao!
ah! allora passerò alle sinterizzate!

mi raccomando, i goodridge mettili bianchi o blu!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
amuahahahaah


15fsw9g.jpg
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Della Goodridge intendevo le pastiglie, nn le tubazioni o-o

Quelle per gli Hayes avevano il doppio dela mescola delle pastiglie originali ed un compound migliore! ;-)

OT:perché storpiare la lingua italiana a questa maniera con parole inglesi usate senza nessun senso logico?
perché non dici mescola invece che compound?

ah! allora passerò alle sinterizzate!
scusa,ma non sarebbe meglio scegliere il tipo di pastiglie a seconda del proprio stile di guida,delle condizioni meteo e del terreno in cui vai a girare?
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
OT:perché storpiare la lingua italiana a questa maniera con parole inglesi usate senza nessun senso logico?
perché non dici mescola invece che compound?


scusa,ma non sarebbe meglio scegliere il tipo di pastiglie a seconda del proprio stile di guida,delle condizioni meteo e del terreno in cui vai a girare?

...e del proprio peso corporeo (io son passato alle sinterizzate anche perchè peso...) e del tipo di impianto frenante che si ha (ad esempio con i code trituravo letteralmente le organiche....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo