Le nostre Glory QUI!

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x

grazie... "ano" (ma un altro nick no eh.. )

ho capito la differenza fra i primi e i "nuovi".. però mi interessava capire com'è come tipo di telaio rispetto alle altre..

come detto stavo dando un'occhiata anche alla scalp... e quella sembra veramente un "tir".. lunga e schiacciasassi che adora il rotto..

questa (se non ho capito male) è un po' una via di mezzo.. con un carro più corto e sterzo più chiuso, ma rimaniamo sempre dalla parte dei dh "asfaltosi".. non quelli "reattivi"... o sbaglio?
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..ora ti ci vòle un bel pò di pelo con questa qui..

..si infatti, le bike oggi richiedono sempre di più e noi si va avanti con gli anni
..comunque non vedo l'ora di portarla a san romolo, credo entro gennaio, per vedere un pò come và nei sentieri + adatti a lei !
..e poi in pinewood a farla saltare un pò come con la mia vecchia gloria
Pinewood May 2014 - Darkside Evo (HD) - YouTube

@Grammy

.... da te Babbo Natale non e' solo passato................si e' proprio fermato ....ed ha vuotato il sacco !Auguri.

..grazie! speriamo in un 2015 di buon e spettacolare freeride !!!
..bye
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Ciao ragazzi sto cercando una Glory usata tg L molto difficile da reperire ! Io sono alto cm 185 secondo voi la tg M è troppo piccola ? uso previsto bikepark x divertimento grazie
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ciao ragazzi sto cercando una Glory usata tg L molto difficile da reperire ! Io sono alto cm 185 secondo voi la tg M è troppo piccola ? uso previsto bikepark x divertimento grazie

..sicuramente taglia L. ce ne sono diverse sul mercatino tg.L
..fino al 2009 molto old style senza ricercare troppo il peso
..2010/2012 geometrie molto free, divertenti +o- ovunque
..2013/2014 già + race come bike
..2015 forse ancora + race e 27,5 di ruota


..oggi seconda uscita, fondo ghiacciato in alto, fangoso in basso, cmq iniziamo a prenderci le misure
..bye


 
Reactions: andrea541970

Classifica mensile dislivello positivo